Vai al contenuto

Aiutino ultimazione pg (spunti)


Messaggio consigliato

Buondì a tutti, oggi presento una nuova questione riguardo al come proseguire il mio piggio.

Ruolisticamente parliamo di una mezza bestia con elevati concetti naturali e istinto da tigre, con difetti e tratti caratteriali che spingono in tal senso (incivile, aggressivo, difetto vulnerabile) ed in viaggio per trovare il maestro predettogli dai druidi del suo circolo, in grado di aiutarlo a scendere a patti con la sua bestia interiore.

Razza Morfico con archetipo ferino, verrà fuori un guerriero concentrato sui suoi artigli per combattere e con qualche spunto ranger.style nel seguire tracce, arrampicarsi ecc, ma comunque serve un guerrierozzo al gruppo quindi niente livelli effettivi da ranger.Elevati livelli di forza e costituzione, ottima destrezza, scarso carisma.

Classi attuali 2 livelli di barbaro e 2 di guerriero (rappresentanti l' inizio della sua vita selvaggia e il suo aver militato in ambienti di guerra per sopravvivere), in futuro si aggiungeranno sicuramente 4 livelli di mutaforma combattente, 4 o 5 di weretouched master (dipendente da come proseguirà la storia)e...poi boh.

C' era un pensiero una volta incontrato questo "maestro" di fare qualche livello di warblade e proseguire nel bloodclaw master, ma sto cercando altri spunti a tema (già messo in caldo il fist of the forest tra le opzioni future).

Rispecifico che è molto più importante il flavour che la pura potenza,niente berserk furioso ad esempio, mal si sposa con la natura di studio del terreno e preparazione per la "caccia" (il pg ragiona in questi termini, sebbene man mano si civilizzerà un pò) che voglio usare. Oltre a classi ed altro anche talenti intrigosi sono ben accetti

Grazie anticipate, e a voi la palla :P.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

gli ho dato un occhio, ma decisamente non parliamo di climi gelidi spesso (ora come ora siamo in zona costa/mare), lo vorrei fare "forestale" come tipo, e il frostrager va di colpo senz´armi mentre io punterei alle armi naturali.

Interessante era anche il primeval ma giä ho l´ira e lo shift, mi ci manca solo un terzo tipo di sbroccagine :P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver occhiato un pö i vari manuali penso di rimanere sul futuro mutaforma/weretouched/warblade/bloodclaw master, o ripiegare sul semplice barbaro/guerriero se tale maestro la storia non dovesse farmelo trovare.

Ora, reparto ottimizzazione spicciola; In caso del tiger claw ottimizzerei gli artigli, tirando fuori parecchi attacchi in carica, in altro caso vorrei puntare sulla carica, quindi:

Talenti fighi o meglio combinazioni che funzionano particolarmente bene con gli artigli ne sapete? oggetti magici?

Sicuramente prenderei altra roba talentosa dello shaper per aumentare numero e durata delle trasformazioni, il talento che mi fa spingere via i nemici quando in ria o trasformato del tome of battle, quello della costituzione sulla volontä...

Altri che ci starebbero bene, non necessariamente per il combattimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domandina tattica: I bracciali della bestia , arma magica di specie selvagge (pag. 49).

Non riesco sinceramente a capire, leggendolo in dettaglio, quale delle due opzioni è quella giusta in caso di personaggio già dotato di artigli;

1)si applicano i danni dei tuoi artigli naturali e ci sommi 1d6.

2)si applicano i danni dell' oggetto (1d4x2) e ci sommi 1d6.

Secondo voi? qualcuno in caso ha il testo originale in inglese da passarmi? Grazie anticipate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...