Vai al contenuto

[MIlano] CERCO GRUPPO D&D - GDR


Ospite

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono Nicola e ho 31 anni.

Ho iniziato a giocare a D&D 4^ edizione nel 2011 ma per problemi lavorativi ho giocato solo per pochi mesi, quindi sono un super neofita.

Vivo a Milano in zona Paolo Sarpi e visto quanto mi era piaciuto e quanto mi divertivo vorrei tornare a giocare a D&D.

Mi piacerebbe molto trovare un gruppo di persone, possibilmente mie coetanee, con cui passare delle sessioni di gioco esaltanti!

Mi reputo una persona molto estroversa e di compagnia, da sempre appassionata di fantasy.

Ho giocato solo alla 4 di cui possiedo svariati manuali e miniature ma mi va bene giocare anche alla 3.5 (chiedo solo dei buoni consigli e un po di pazienza, visto che comunque sono un super neofita!).

Posso adattarmi a giocare qualsiasi classe, in passato ho giocato solo il chierico.

Vorrei provare anche altri gdr quindi se vi serve un giocatore io ci sono!

Contattatemi pure per qualsiasi ulteriore informazione!

Ciao,

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Un piccolo Up: ho trovato due persone interessate che ho contattato sulla pagina della UESM, quindi necessitiamo di trovare 1 giocatore ed 1 DM.

Per qualsiasi informazione scrivetemi qua o mandatemi un PM.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nico, sono il master. Noi abbiamo già avviato una campagna di pathfinder, se vuoi c' è posto per un giocatore. Se non fossi interessato, chiedi agli altri due giocatori se uno di loro fosse interessato. Contattami pure sul forum per chiarire meglio che tipo di pg vuoi fare, anche se io preferirei qualcosa preso dal manuale base, comunque parti dal livello 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo up: Borgut purtroppo il venerdi, come ti dicevo non posso...

Attualmente ho trovato due persone, un master ed un giocatore, e ce ne servono altre 2 per iniziare una campagna a Pathfinder.

Se qualcuno è interessato mi scriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...