Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Vorrei creare un PNG necromante( che possa mettere in difficoltà i miei pg e anche al contempo vari mostri) sul modello del Baron Samedi, inoltre vorrei che nell'avventura si unisse al gruppo ricoprendo il ruolo del GOD visto che manca totalmente( hanno fatto TUTTI roba da melee e 0 controllo), ma voglio che rimanga un necromante.

Chi è il Baron Samedi?

Allora il punto debole del Necromante è che la maggior parte delle sue magie sono SAVE OR SUCK.

Questo rende l'ottimizzazione di un necromante difficile, e quindi chiedo consiglio a voi.

Meglio un sorcere? Un oracle of bones? O un mago Necromante? Un summoner con l'eidolon simile ad una morte scheletrica? O un Witch?

Non saprei proprio da dove partire, il PNG dovrebbe essere anche abbastanza carismatico ma al contempo non deve essere stupido, anzi deve essere un furbo.

Il materiale che ho concesso ai miei pg, e quindi al png, è tutto il materiale paizo.

Consigli?

io punterei più sul mago o sullo stregone che se anche prendono animate undead come incantesimo di LV 4 hanno una lista incantesimi migliori.

---AGGIORNAMENTO---

Penso di aver trovato la build che più è vicina a quello che penso di fare l'Oracle con il mistero del JUJU.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...