Vai al contenuto

una nuova druida tra voi


saschadip

Messaggio consigliato

ciao a tutti! è la prima volta che utilizzo un forum quindi ancora non ci capisco nulla.. a maggior ragione in questo dato che gioco a d&d (3.5) da solo un mesetto.. sono una druida mezz'elfa e sono salita da poco al secondo livello.. quindi ancora capisco bene il mio personaggio.. se avete qualche inf o discussione che ritenete utile segnalatemela.. grazie a tutti e buon D&D:D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Evita il comic sans. Nessuno ama il comic sans D:

Nemmeno Chuck Norris ama il coimc sans. Anche se, se desidera usarlo nessuno gli dice una cippa.

PS: benvenuta. Di là c'è social.distortion con i pony, da qualche parte dovremmo avere qualcuno con il grande Chtulhu, e poi abbiamo anche un paio di tipi in astinenza. Donna avvisata mezza salvata.

Ah, fra poco dovrebbe arrivare Alaspada di gran carriera a lasciarti i link e dirmi che sono una brutta persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blackstorm, ho capito si e no la metà di quello che mi hai scritto.. questa è la conferma che sono una vera e propria frana.. avrò bisogno di moooooooooolto aiuto..

ps rinuncerò a malincuore al Comic, a me piace :(

Ad esempio, hai già pensato a che tipo di druido fare? spellcaster puro, shapeshifter o altro?

please parlate in un modo che io possa capire.. sono troppo ignorante.. comunque se mi stai chiedendo se voglio scegliere una classe di prestigio (se ci ho azzeccato sarò orgogliosa di me stessa) la risposta è che vorrei evitare perchè non vorrei perdere la forma selvatica e altre qualità che mi piacciono del druido

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sii orgogliosa :D lo spellcaster si focalizza sul lancio degli incantesimi, quindi prende talenti di metamagia (che migliorano gli effetti delle magie) e prende classi di prestigio come il gerofante arcano (che trovi nel manuale razze selvagge). Lo shapeshifter si focalizza sull'abilità forma selvatica e permette di trasformarsi in bestie diverse da animali e ne prende qualche abilità speciale a discapito del lancio delle magie. In linea generale pure fare 20 livelli da druido è molto bello ed appagante sia dal punto di vista dei combattimenti, sia dal punto di vista del gioco in generale. Scusate il dilungamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Blackstorm, ho capito si e no la metà di quello che mi hai scritto.. questa è la conferma che sono una vera e propria frana.. avrò bisogno di moooooooooolto aiuto..

No, tranquilla. Sono cose che succedono. Appena conosci i nickname che ho citato capirai ))

ps rinuncerò a malincuore al Comic, a me piace :(

A meno che tu non sia Chuck Norris, ciò è male.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sii orgogliosa :D

non riesco a crederci O.O il mio orgoglio sta cantando.. comunque credo terrò il druido puro mi piacciono sia gli incantesimi che la forma selvatica.. per ora sto imparando dai miei errori.. come quello di aver scelto come talento (non sapendone fondamentalmente nulla): incantare in combattimento

No, tranquilla. Sono cose che succedono. Appena conosci i nickname che ho citato capirai

a me succederanno spesso ahahahahhaah! comunque sia i suddetti non si sono fatti vivi perciò sono al sicuro.. per ora.. :-)

A meno che tu non sia Chuck Norris, ciò è male.

io sono neutrale, quindi volendo posso anche passare al lato oscuro e usare il comic

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto io dall'iPod il comics non lo vedo u.u

Ma resta comunque il male D:

Comunque non ho mai reputato incantare in combattimento un talento molto utile >.> sarà che gioco solo combattenti e di maghi me ne intendo poco... Mhhhaaaa

Comunque strano che alaspada non si sia fatto ancora vivo col suo messaggio prestampato sempre uguale >.>

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...