Vai al contenuto

Samurai e Gatling


Messaggio consigliato

Sto facendo brainstorming per la mia prossima campagna, e vorrei inserire elementi steampunk.

Guardando Sucker Punch c'è una scena davvero entusiasmante

Ecco, stavo pensando di creare un avversario munito di gatling gun come quello in un sogno che avranno se e quando verranno intrappolati da un personaggio alla Cappellaio Matto.

Paradossalmente la cosa che più m'è sembrata simile a come vengono gestite le armi da fuoco di Pathfinder è l'incantesimo raggio infuocato.

Vediamo: raggio di contatto a distanza (non monto dissimile ad un tiro per colpire a contatto a distanza delle armi da fuoco). si possono colpire nemici vicini tra loro di 9 metri. massimo 3 raggi ognuno da 4d6 danni ciascuno. RI si (questo è da togliere). descrittorio [fuoco]. ma i danni di una gatling direi sono metà fuoco e metà perforanti.

Quindi direi che un gatling è semplicemente un bastone di raggio infuocato dall'aspetto bislacco.

Danno 12d6, media 42 danni. Quella di un GS 9.

Come la vedete?

Certo la scia di distruizione è difficile da spiegare se non per via descrittiva.

Oppure c'è qualche oscuro manuale che prevede gatling?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

In SW Saga, se non sbaglio, esiste una regola per le raffiche con le armi da fuoco. Semplicemente fai un attacco a cono e chi viene coinvolto deve fare un TS sui riflessi per dimezzare ma fare questo ti scaricava metà caricatore

trovato tutto quel che mi interessava sulle armi da fuoco sull'ultimo adventure path, Rasputin must die!

ci sono anche le regole per combattimenti contro un'unità. Finalmente direi. Dateci un'occhiata, merita tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...