Vai al contenuto

Cerco party


Messaggio consigliato

Cerco un party per d&d 3.5 che sia by chat o roll 20 ecc..

Ho incominciato da poco a giocare ma visto che ho il manuale cartaceo , ne ho imparate molte di regole base,quindi non è un problema di regole.Per l'attività ci sono tutti i giorni tranne martedì/sabato sera, al massimo si può sempre discutere.Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io sarei interessato,ma vorrei prima sapere come ci si organizza,soprattutto perchè non uso mai skype,ts e ho scoperto da circa 2 giorni roll20.Quindi sono un incapace da quei punti di vista.Però conosco il gioco(almeno quello) e sono libero il martedì,il mercoledì e il giovedì in quegli orari

Link al commento
Condividi su altri siti

gli orari sono quelli che ho scritto, non cerchiamo gente pro o che conosce le classi di prestigio di sta fava o liste di liste di cose che ignoro ecc.Quindi per me va più che bene,perchè tanto come primo capitolo abbiamo pensato tipo un capitolo tutorial dove viene spiegato tutto, se gli orari vanno bene contattati in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...beh,credo proprio di esser interessato/a,benchè ammetta che questa sarebbe più e/o meno la prima volta in una campagna via chat(le altre sarebbero più "non riesco a raggiungervi,quindi proviamo via skype")...per i mezzi,avrei xfire e skype con microfono,ma niente webcam,teamspeack e/o roll20,benchè suppongo di poter installare almeno i due programmi(purchè siano gratis)...

avverto però che starei cercando una campagna in cui giocare almeno una di 4 classi homebrewate(e che per alcuni motivi preferirei rivelare solo al/alla master,almeno all'inizio...)...per ulteriori informazioni,potrei contattarvi via skype/pm,se volete...

Link al commento
Condividi su altri siti

(interessanti=interessati?edit.:retorica)

ottimale,in tal caso credo che vi manderò un pm su questo forum...oppure potremmo riunirci e fare qualche test/parlare del tipo di campagna/bubi,a voi la scelta(per me)...

edit.:in caso,potremmo ritrovarci verso le...9 di sera,qui,in modo da vedere se mi accettate ed in caso metterci d'accordo sulle varie cose,possibilmente incominciando a fare la scheda oggi stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...