Vai al contenuto

Un posto per il Sine


Dr.Frankenstein

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Perchè non c'è un traffico di utenza tale da giustificare una sezione apposita (e la sezione della White Wolf quanto meno raccoglie più giochi). Inoltre è da considerare che la suddivisione attuale del forum potrebbe essere rivista quando avverrà l'aggiornamento del pacchetto del software.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non c'è un traffico di utenza tale da giustificare una sezione apposita (e la sezione della White Wolf quanto meno raccoglie più giochi). Inoltre è da considerare che la suddivisione attuale del forum potrebbe essere rivista quando avverrà l'aggiornamento del pacchetto del software.

mi sembra lei sia stato molto esaustivo signor Alonewolf...

per traffico di utenza intende che dovrei raccogliere dei "consensi" per verificare a quanti potrebbe interessare, oppure è già informato sul numero di utenti ai quali interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusi la considerazione, ma a me sembra che se ci fosse una sezione apposita, probabilmente molto più utenti sarebbero guidati a questo forum, e molti utenti già presenti sarebbero forse interessati a discutere dell'argomento.

Comunque la mia idea nasceva perché mi sarebbe piaciuto molto creare un progetto in cui magari creare assieme ad altri utenti avventure e quant'altro per il gioco soprascritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu hai ragione, ma come già detto andiamo per traffico, altrimenti dovremmo aprire per ogni gdr una sezione :D. I post riguardanti sine requie arrivati sinora non hanno raggiunto un numero tale da avere una sezione propria. That's all. Ovviamente se ci fosse un considerevole incremento di traffico per Sine Requie un giorno, lo staff prenderebbe in considerazione l'idea di crearla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu hai ragione, ma come già detto andiamo per traffico, altrimenti dovremmo aprire per ogni gdr una sezione :D. I post riguardanti sine requie arrivati sinora non hanno raggiunto un numero tale da avere una sezione propria. That's all. Ovviamente se ci fosse un considerevole incremento di traffico per Sine Requie un giorno, lo staff prenderebbe in considerazione l'idea di crearla :)

Se faccio una "raccolta firme"?

potrei farla tramite sondaggio oppure facendo si che gli utenti esprimano il proprio interesse per il GDR sopracitato..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Per il progetto in cui creare assieme ad altri utenti delle avventure c'è la sezione progetti, che non è legata ad alcun GdR in particolare.

E comunque per aprire una sezione apposita non basta avere un tot di utenti che mostrano il proprio interesse temporaneo per un GdR ma di una presenza continuativa e stabile di utenti che aprano topic e discutano dello stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

okk, la ringrazio, credo che posterò lì al più presto..

comunque per la storia della sezione, e capisco che non sia una decisione vostra, o almeno non del singolo moderatore, ma trovo abbastanza dispersivo l'aspettare di avere 1000 post _(esempio..) per aprire la sezione, mi sembra invece più sensato sondaggiare e acquisire le informazioni direttamente dagli utenti.

grazie mille a tutti quanti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Guarda mettendola in termini molto terra terra su Sine Requie negli ultimi 3 anni sono state aperte circa una ventina di discussioni (di cui molte ridondanti) quindi, anche considerando l'aumento dell'interesse nei confronti di questo pregevole gioco negli ultimi anni, l'apertura di una sezione apposita, considerando anche l'aumento connaturato dell'interesse e dei post, non risulta giustificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono almeno due pbf composti da 4 o 5 giocatori che giocano a Sine Requie, senza contare poi chi magari lo conosce e ne discute soltanto.. comunque sia, le regole sono regole e le rispetto; quindi vedrò se qui sul forum potrebbe diventare un Gdr discusso oppure no..

Ci tenevo a far notare che in "altri GDR" non esiste nemmeno la "Tag" di Sine Requie

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Scusate se m'intrometto... non si potrebbe iniziare con un prefisso "Sine Requie" in Altri GdR e vedere come va?

Dato che i prefissi sono filtrabili con un semplice click è facile monitorare la quantità e qualità delle discussioni inerenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...