Vai al contenuto

Aiuto Background Inquisitore


Messaggio consigliato

Salve a tutti come da titolo avrei bisogno di aiuto da parte vostra per creare un background decente per il mio nuovo pg, devo interpretare un inquisitore di 4° lv che avrà all'incirca 40 anni, 12 dei quali devono essere spesi per diventare inquisitore. Il master mi ha informato del fatto che per diventare inquisitore molto probabilmente ho risolto un caso e mi sono fatto notare ( a me la scelta della descrizione di tale caso ). Il personaggio è il terzo figlio di una famiglia di nobili e ahime mi è toccata la fine della monaca di monza, non so se mi spiego XD ( sono stato allontanato dalla mia famiglia per seguire gli studi da inquisitore ). se mi viene in mente altro ve lo scrivo di seguito graie a tutti del prezioso aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Che classe è inquisitore?

Direi che gli spunti per il personaggio sono parecchio, dal rapporto con la famiglia al perchè proprio inquisitore, passando su cosa hai fatto in questi 12 anni e cosa farai in futuro.Senza contare che un personaggio di 40 anni ha fatto un mucchio di cose nella vita e quindi c'è tanto da raccontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che classe è inquisitore?

Direi che gli spunti per il personaggio sono parecchio, dal rapporto con la famiglia al perchè proprio inquisitore, passando su cosa hai fatto in questi 12 anni e cosa farai in futuro.Senza contare che un personaggio di 40 anni ha fatto un mucchio di cose nella vita e quindi c'è tanto da raccontare.

si si grazie dopo aver scritto il primo post ho avuto l'ispirazione e al master è piaciuto il background grazie a tutti !! :D

Hai visto il film l'ultimo inquisitore?

ehmmmm no mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per il bg in particolare non ti saprei dire, perché per dire cosa ha combinato in passato questo inquisitore dovresti prima inquadrare la sua mentalità.

è un inquisitore radicale che per ottenere informazioni e confessioni ricorre a qualunque mezzo compresa la tortura (anche se è un pg buono)? e uno pronto a scendere a patti per perseguire il bene? caccia eretici e streghe? oppure demoni o creature non morte? e un tipo complottista o che ti impone la fede a forza di mazzate?

se inquadri che tipo di persona è, avendo un punto di partenza più o meno chiato (monastero o cmq una chiesa dove diventa sacerdote per necessità) puoi arrivare da solo al tuo bg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...