Vai al contenuto

Creazione di una Pietra


Messaggio consigliato

Allora, vorrei creare una pietra che possa essere d'utilizzo ad un mio personaggio. Il valore di mercato è indifferente, o meglio, facciamo che non superi le 20mila mo.

Voglio crearla per un personaggio Ladro, è un tiratore a distanza e ama camuffarsi spesso.

Vorrei evitare cose banali del tipo bonus al camuffare o ai tiri per colpire, vorrei qualcosa di particolare.

Chi mi aiuta ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Metal Gear Solid insegna

Quanto potrebbe costare una pietra che diventa uno "scatolone" in cui ci si possa nascondere? :lol:

Oppure una pietra che, in base all'ambiente circostante, si camuffa in modo naturale, tipo diventa un cespuglio se in foresta, o una pietra se si è in montagna, che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche da dire che di norma non si concedono oggetti con incantesimi di 1° a volontà perchè con le tabelle di creazione vengono fuori dei prezzi davvero troppo bassi

Eh anche secondo me è troppo costosa, anche perchè potrebbe vendersela, conoscendolo, e non voglio "regalare" cosi tante monete !

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche da dire che di norma non si concedono oggetti con incantesimi di 1° a volontà perchè con le tabelle di creazione vengono fuori dei prezzi davvero troppo bassi

Eh anche secondo me è troppo costosa, anche perchè potrebbe vendersela, conoscendolo, e non voglio "regalare" cosi tante monete !

Sono d'accordo, ma come ho detto un oggetto che vale 18.000 mo e permette di usare alterare sé stessi fino a 3DV non mi sembra per nulla sbilanciante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente leggendo "soli 3 dadi vita" uno pensa sempre che non si possa sbilanciare una campagna con valori tanto miseri, ma bisogna pensarci non una, ma mille volte prima di concedere poteri a volontà perchè si rischia davvero che un giocatore (non necessariamente in modo volontario) incappi in un modo per bypassare totalmente una data situazione di gioco...e da lì ad essere limitati in tutto e per tutto nella campagna il passo è davvero breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...