Vai al contenuto

Invocazioni del Warlock


emilio12

Messaggio consigliato

Salve a tutti...sono un nuovo iscritto , anche se vi seguo da molto...vi contatto per parlare del warlock tratto dal manuale 3.5 perfetto arcanista. Quando si parla delle evocazioni conosciute mi è decisamente sfuggito di che evocazioni parla, visto che ci sono tre tipi di evocazioni. Potrei avere chiarimenti? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ma siccome ci sono invocazioni a essenza, invocazioni modifica ed invocazioni...volevo capire se devo scegliere o le prime sono tutte disponibile e devo scegliere solo tra quelle che sono invocazioni e basta

...

La distinzione tra le varie invocazioni non influisce sul numero di invocazioni conosciute. Quindi un warlock di 1° livello conoscerà solo 1 invocazione minima, a sua scelta se tra quelle a essenza mistica, modifica deflagrazione o di altro tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur essendo capacità magiche, le invocazioni del Warlock richiedono componenti somatiche (Perfetto Arcanista pag 71). A meno che nella descrizione di una invocazione non si dica espressamente in contrario, non dovrebbero invece richiedere componenti materiali o verbali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...