Vai al contenuto

Gravidanza in campagna D&D 3.5 come fare?


jeeck

Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi, vi sto scrivendo perchè ho un problema abbastanza serio nella campagna in cui sto giocando, il mio pg è una umana swifthunter di sesto livello e praticamente per vari motivi è capitato che un mio compagno di avventura, maestro delle molte forme umano sempre di sesto livello, in una notte particolarmente calda e piccante, mi ha sedotto e ci siamo divertiti parecchio. pensavo fosse finita li, invece il master mi ha detto durante la sessione successiva, che sono incinta, e sorpresa delle sorprese mi ha anche detto che aspetto non due bambini qualsiasi, ma bensì due cuccioli di dinosauri laceracarne (ultimo animale in cui il mio compagno maestro delle molte forme si era trasformato).

ora non so sinceramente come comportarmi, come dovrei fare a livello interpretativo? secondo voi è possibile una cosa del genere? e a livello di gioco comporterà qualche malus/bonus questa gravidanza al mio personaggio? dovrei tenerli o cercare un modo di disfarmi di questi abomini? e infine, non si rischia la vita con una gravidanza del genere?(tirare fuori due laceracarne da una vulva umana non è proprio facile, manco fosse una sacra vagina luminescente di Pelor!)

intanto ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano!!(vi prego è molto importante)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Qui c'è poco da interpretare, siamo davanti al più completo nonsense. Capisco che D&D non voglia essere un gioco realistico ma, santo Iddio, mica si può pensare che ogni creatura si possa accoppiare con un'altra!
Dì alla persona che fa il DM che il vostro gruppo non è il suo personale campo da gioco e che fare il DM non significa divertirsi alle spalle degli altri giocatori.
Sono d'accordo.

Già è un forte nonsense che un'umana possa essere fecondata da un dinosauro, aggiungiamo poi il fatto che il maestro delle molte forme al momento del rapporto era in forma umana, non laceracarne! non vedo come possano essere rimasti dei residui dell'ultima trasformazione, e che quei "residui" poi riguardino l'apparato genitale...

Trovo la cosa del tutto campata per aria... parlane col DM... non è che può fare quello che vuole...

Piccola nota su questo punto

(tirare fuori due laceracarne da una vulva umana non è proprio facile, manco fosse una sacra vagina luminescente di Pelor!)
Non sono un biologo, ma i dinosauri dovrebbero essere Ovipari, depongono le uova.
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTENZIONE=]Lo staff moderatori ha votato all'unanimità di riaprire la discussione. Tuttavia al primo post di tipo spam, la discussione verrà chiusa immediatamente e definitivamente. La discussione viene riaperta per favorire risposte serie all'utente in questione. Per altri tipi di discussioni riguardanti argomenti non propriamente accordi alle sezioni, ricordo di usare la sezione off-topic.[/ATTENZIONE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io suggerirei al tuo master di fare un po' meglio i conti. Due PG umani, uno dei due può cambiare forma. Al limite può fare che la prole siano due cangianti, o semplici umani esposti però già al concepimento ad un incantesimo simil-metamorfosi, utile perciò come prerequisito per il talento stirpemagica.

Al mio PG (donna) era successa una cosa simile, ma a livello di logica quando aveva avuto un rapporto con un halfling è rimasta incinta di una piccola mezzelfa (almeno, così pareva) mentre ora ha messo lei stessa incinta un'altra umana: sì, ha preso la forma di un maschio. Un allosauro maschio. Con la capacità del mutaforma combattente di ingrandire di 1 taglia un'arma naturale. Non vi dico nient'altro se non: viva l'elasticità! >.<

P.s.: ancora non so cosa abbia intenzione di nascere dall'ultima unione... sarà divertente scoprirlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che non sembra avere molto senso: il maestro delle molte forme se ricordo bene non cambia tipo quando si trasforma, ergo non capisco bene cosa c'entri il lacera carne. Il book of erotic fantasy è la guida migliore in questo caso. Però tieni presente che qui siamo nel pieno campo delle hr. È DM fiat, quindi la cosa migliore è di chiedere al tuo master come vuole gestire la cosa, e poi si può vedere come potresti interpretarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tematiche interessanti.

sono state create discussioni simili, tipo qui e qui. consiglio di visionarle.

in ogni caso non riesco a capire se il master abbia voglia di punirvi per sadismo generico, se sia un ragazzino che si diverte come un matto a fare goliardate del genere o se, semplicemente, è davvero convinto che le cose funzionino così.

Link al commento
Condividi su altri siti

tematiche interessanti.

sono state create discussioni simili, tipo qui e qui. consiglio di visionarle.

in ogni caso non riesco a capire se il master abbia voglia di punirvi per sadismo generico, se sia un ragazzino che si diverte come un matto a fare goliardate del genere o se, semplicemente, è davvero convinto che le cose funzionino così.

Non. Devo. Spammare.

Che poi di suo non dovrebbe nascere assolutamente niente dato che i cromosomi non sono compatibili

In realtà gli incroci potrebbero essere possibili. Però solo su tipi di creature molto vicine geneticamente. Insomma, un changeling può anche darti un figlio. Un laceracarne non direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi bisogna ragionare su una cosa:chi possiede dei poteri di metamorfosi come la forma selvaggia per esempio non dovrebbe cambiare il suo DNA seno i draghi ed demoni che di trasformano in umani quando lo fanno con loro non potrebbero produrre i loro mezzo sangue, comprendi?Quindi il dinosauro Lacera Carne che nasce da un corpo umano solo per un'accopiamento come questo sa di cavolata anche per i parametri del fantasy.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, vi sto scrivendo perchè ho un problema abbastanza serio nella campagna in cui sto giocando, il mio pg è una umana swifthunter di sesto livello e praticamente per vari motivi è capitato che un mio compagno di avventura, maestro delle molte forme umano sempre di sesto livello, in una notte particolarmente calda e piccante, mi ha sedotto e ci siamo divertiti parecchio. pensavo fosse finita li, invece il master mi ha detto durante la sessione successiva, che sono incinta, e sorpresa delle sorprese mi ha anche detto che aspetto non due bambini qualsiasi, ma bensì due cuccioli di dinosauri laceracarne (ultimo animale in cui il mio compagno maestro delle molte forme si era trasformato).

ora non so sinceramente come comportarmi, come dovrei fare a livello interpretativo? secondo voi è possibile una cosa del genere? e a livello di gioco comporterà qualche malus/bonus questa gravidanza al mio personaggio? dovrei tenerli o cercare un modo di disfarmi di questi abomini? e infine, non si rischia la vita con una gravidanza del genere?(tirare fuori due laceracarne da una vulva umana non è proprio facile, manco fosse una sacra vagina luminescente di Pelor!)

intanto ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano!!(vi prego è molto importante)

direi che il master dovrebbe smettere con gli acidi

I mezzo draghi come li giustifichi?e i mezzi immondi( sempre che esistano :-/)?

i draghi possono assumere forma umanoide

Link al commento
Condividi su altri siti

Relativamente. Anche in dnd esistono limiti. Anche se molto più ampi.

già, ma non sono né chiari né espliciti. tutto qui.

poi che sia una sciocchezza mi pare più palese dell'aeroporto di Bari.

Sei una persona orribile, te l'ho mai detto?

anche questo è difficile a dirsi, con tutte le carinerie che immettiad ogni post... :P

e i mezzi immondi( sempre che esistano :-/)?

esistono. sono sul manuale dei mostri base.

ci sono purei mezzi troll, i mezzi mind flayer, ecc ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando in Topic, senza un background che tenga, direi che la questione della gravidanza sia completamente errata. Non la gravidanza in se, ma il fatto che sei in attesa di un paio di laceracare, senza contare la domanda principale:

<< Come fa il tuo PG a sapere di essere in attesa di due abomini del genere?>>

e la seconda più palese:

<< Il Druido/maestro delle molte forme, è un laceracarne con metamorfosi permanente in umano?>> (se non erro, metamorfosi fa si che ti trasformi nella creatura indicata, ma se perde una qualsiasi parte del corpo, quella parte ritorna nella sua forma originale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, ma cosa sono questa razze assurde?

In AD&D al limite c'era il mezz'elfo, e ora? Cos'è un mezzo troll? Un troll tagliato a metà?

Ora mi direte che se dei barboncini si accoppiano con un negromante vengono fuori dei cani morti...

A parte tutto, secondo me queste miscellanee genetiche creano delle complicazioni non necessarie che rischiano di appesantire il gioco. Comunque forse è meglio sentire il parere di tutto il gruppo: se diverte tutti allora è giusto tenerlo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...