Vai al contenuto

Cacciatore di Mostri


Greg

Messaggio consigliato

Non ho una campagna prefissata, ma mi è venuto lo schizzo di fare un pg che sia un Cacciatore di Taglie specializzato oltre che in taglie umanoidi anche in mostri/non morti/maghi.

Che sia bravo nella ricerca(percui abilità legate) e combattimento più fisico che magico.

Ad occhio direi un Ranger che centri un po col Chierico(per scacciare i non morti), diciamo un misto tra The Witcher e Costantine :P

accesso a qualsiasi manuale!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Sul vecchio signori delle terre selvagge c'è il cacciatore di nemici, ma si focalizza su un solo nemico prescelto. E in generale anche altre classi del genere, come il cacciatore di non morti, si focalizzano sempre solo su una cosa.

A questo punto, fai un ranger puro e prenditi i nemici prescelti che vuoi, c'è anche il modo di prendere incantatori arcani con una variante. Per scacciare la vedo dura, ma non lo trovo così necessario, i non morti li sconfiggi menandoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a leggere la guida allo "Swift Hunter" qui sul forum (http://www.dragonslair.it/forum/threads/50442-Manuale-del-Cacciatore-Rapido-%28-Swift-Hunter-%29). Io sto giocando nella mia attuale campagna e penso che si adatti bene al tipo di personaggio che stai cercando. è versatile contro pressochè ogni nemico ed è in grado di dare il meglio contro nemici più ostici scegliendo bene i Nemici Prescelti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...