Vai al contenuto

SnK: Pelorar's Kingdom Revenge! Ch.1 The Beginning


Alaspada

Messaggio consigliato

Un lungo viaggio e cosa? Ci ritroviamo rinchiusi in questa topaia. Ci sono tanti posti nel mondo, ma per colpa di quegli s*****i di titani siamo costretti qua. Beh dovrò uscire di qua. Per forza!

Questo è quello che dice uno dei vostri compagni, un drow, mentre siete alla sezione di collocamento. Varie razze insieme a voi sono entrate nelle mura, cosi come varie c'erano già all'interno: un'agglomerato di umani e umanoidi oltre ogni immaginazione. Riuscire a sfuggire a quei titani di 14 metri dopo aver perso cosi tanta gente vi aveva ricoperto di nuova speranza di nuova vita, nonostante 3/4 della gente fosse stata divorata...

La speranza non è mai perduta! Vi fa un uomo su una specie di palco, allestito li sul momento. Non dovete arrendervi, perchè un giorno sconfiggeremo coloro che ci tengono rinchiusi in queste mura. Grazie ai nostri preti, gli dei ci hanno garantito un metodo per riuscire a combattere i titani! Si lo so sembra assurdo ma esso ci permette di volare! Prego chiunque voglia affrontare i titani per liberarci dalla loro morsa di venire domattina al centro di reclutamento.

Tuttavia le voci che sentite in giro non sono le più incoraggianti, dicendo che quell'uomo, Irwin vi pare si chiami, non è altro che un sognatore. Altri dicono che il dono degli dei è illeggittimo e di poco valore. Insomma la disperazione dilaga.

Giunge cosi l'ora di pranzo, e 4 persone insospettabili ma dall'aria valorosa si siedono insieme ad un tavolo...

@Situazione Politico-sociale

Spoiler:  
Siccome la storia potrebbe essere letta da qualcuno che non sa cosa sia SnK, faccio un riassunto della situazione generale. La prima parte per i conoscitori di SnK si può saltare, la seconda è da leggere. L'umanità è rinchiusa in una città, che qui sarà chiamata regno di Pelorar,in cui ci sono 3 muri concentrici che proteggono tutti quanti gli esservi viventi. Ci sono inoltre 3 tipologie di soldati assegnati ai vari compiti:

-Gli scout, comandati da Irwin, che si occupano di andare in giro a cercare informazioni sui titani

-I guardiani dei cancelli, che si occupano di sorvegliare che i muri non siano attaccati

-La guardia reale, paragonabile alla polizia interna

Ora la seconda parte: la città ospita tutti gli immigrati provenienti da altre terre (ambientazioni) per questo c'è molta varietà razziale. I problemi di integrazione con le varie razze ancora sussistono e ci sono anche razze sospettabilissime (come drow, goblin ecc). Al contrario del fumetto, la capacità di "volare" viene dalle divinità, e quindi non c'è la chiesa famosa di SnK. Tuttavia ci sono informazioni di gruppi che venerano in segreto i titani, ma sono come voci di corridoio.

Se qualcuno volesse sapere di più, esterno però, mi mandi un pm ;)

@tutti

Spoiler:  
Ovviamente le quattro persone siete voi :lol:

Spoiler:  
Per ogni informazione che non ho detto sui titani che desiderate sapere ingame, ci sarà la possibilità :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima risposta

Seduto al tavolo mangio lentamente ciò che mi trovo davanti rimuginando tra me e me ripensando a quanto accaduto.

Quanti tra tutte queste persone sono qui veramente per combattere i giganti.... Tutti sperano di entrare nella polizia e fare la bella vita nella corte interna, al servizio del Re, senza temere niente, le mura più resistenti e meglio difese...

E immagino che dopo quello che è successo ancora più persone vorranno entrarci, o in alternativa andare nelle truppe stazionarie, anche quelle raramente entrano in contato diretto con i giganti, ma almeno non sono dei corrotti come la polizia interna.

D'altra parte dopo quello che è successo, dopo la fuga da quel titano, anche la mia sicurezza ha vacillato, ne avevo già visti molti, ma mai grossi come quello... ma comunque non posso ritirarmi, voglio entrare negli scout e lo farò...

Guardo le altre tre persone sedute al mio tavolo

Ce la siamo vista brutta eh? Non avevo mai visto un titano di 14 metri, è stata una carneficina, spero si strozzi con le ossa dei nostri compagni....

Comunque io mi chiamo Reshi, piacere di conoscervi, voi in quale reparto volete entrare?

@ Dm

Spoiler:  
Vorrei fare una prova di conoscenze(storia) +22 e di conoscenze(locali) +28 per conoscere qualcosa di più sulla situazione sociale e storica in questa città, tipo quando è stata costruita, come sono state fatte le mura, che ti è il re attuale e cose del genere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio il caso di lamentarsi... rispondo al drow ...del resto noi facciamo parte di quella piccola frazione di uomini ancora vivi, io mi vedo fortunato.

_______

Mi siedo al tavolo e dopo aver ordinato una birra scura rispondo a Reshi; un titano di quattordici metri è qualcosa di unico al mondo, non c'è che dire... ma devo ammettere che vorrei vedere un titano ancora più grande. Per quanto riguarda il reparto...non ho ancora deciso.

@dm

Spoiler:  
mi ero dimenticato di scrivere i miei incantesimi giornalieri

INC PREPARATI

SLOT 0

Ind. del magico x2

Lettura del magico

Suono fantasma

Luce

Messaggio

SLOT I

Colpire golem x3

Avviso X2

Trasposizione benigna x2

Ingrandire persone

SLOT II

Immagine speculare x3

Sadismo x2

Rapidità del serprente della legione

Sfocatura

Gravità innegabile

SLOT III

Distorsione x2

Velocità x2

Resistere all'energia di massa

Chiudi ferite x2

SLOT IV

Potere divino

Globo d'acido X3

Globo di elettricità x2

SLOT V

Ravvivare x5

SLOT VI

Fossa illusoria x3

[ovviamente ci sono anche quelli di dominio]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prende lo sconforto quando mi rendo poco di quanti pochi sopravvissuti siano rimasti, per questo quando sono a tavola non dico nulla, l'unica mia consolazione è che Arnold non debba più uscire dalle mura.

Il discorso di Irwin mi riportano la speranza.

Se cosi fosse, potremmo aiutare numerose popolazioni che sono separate dalla città, in modo da aiutarci a vicenda....

All'ora di pranzo mangio di gusto, quando una delle persone a tavola prende la parola, seguito da un'altro che non si presenta.

Il mio nome è Kyer, e per quanto pericolosi possano essere i titani, non possiamo arrenderci alla loro forza, altrimenti tutte le persone fuori dalle mura non hanno

speranza.

Voglio entrare negli scout, aiutare quelle persone come me e Lucian che fino a poco tempo fa pensavamo che l'esistenza di questa città fosse solo una legenda della nostra gente, è una cosa davvero brutta essere isolati...

Dico, guardando verso l'alto, come se stessi rivivendo dei ricordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra avere dei brutti ricordi.... come tutti immagino

Effettivamente anche la mia gente, fino a che stata costretta ad andarsene dalla propria casa a causa dei titani, pensava che questa città non esistesse e ci siamo avventurati verso l'ignoto e, per molti, la morte.

Anche io punto ad entrare negli scout, voglio scoprire se esiste un modo per sconfiggere definitivamente questi mostri, o almeno per proteggerci da loro.

Dico cordialmente a Kyer

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre voi parlate, osservate che si sta creando una rissa all'interno della vostra stanza: è una rissa tra il vostro drow (quello che vi aveva parlato all'inizio) e un aasimar. Notate che quest'ultimo è estremamente grasso ed è accompagnato da due guardie del corpo che paiono essere umani. Nonostante la sostanziale differenza di agilità, pare che l'aasimar usi una frusta e intoni le parole: e questo e questo per aver cercato di derubarmi, lurido pezzo di m***a! Il drow, con gli occhi assetati di sangue, subisce il martirio senza sedersi nè arretrare di un millimetro.

E questa la chiami frustata? In un attimo di pausa che l'aasimar si prese, il drow gli andò vicino e tentò di trafiggerlo, ma fu bloccato dalle guardie che lo infilzarono, lasciandolo in fin di vita. Q-Questo è quello che succede a mettersi contro la nobiltà, dovreste essere grati di essere qui, piuttosto che provare a derubarci! Andiamo guardie, abbiamo fatto il nostro lavoro.

Si gira tuttavia verso la vostra singolare compagnia e dice, parlando a Reishi: riesco a riconoscerlo da subito il vostro fetore, elfo grigio. Cosa ti porta da queste parti, speri che qualcuno ti degni di qualche attenzione, visto che vi siete fatti gli affaracci vostri da sempre? Spero che tu sia l'ultimo discendente della tua razza schifosa. E poi sghignazzando se ne va.

@Un immagine dell'aasimar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo la rissa in silenzio, un parte di me vuole intervenire, ma noto che il drow reagisce bene alla frusta del ciccione ...inoltre il ciccione è accompagnato dalle guardie, e in base a quello che dice sembra essere un'autorità o una persona importante, quindi decido di continuare a bere birra e ad osservare l'evolversi dei fatti.

Anche se è antipatico, viscido e razzista, trovo affascinate un aasimar così anomalo.

Mi volto verso Reishi e cercando di trattenere una risata inizio a schernirlo (in un modo così assurdo che spero lui capisca che in realtà voglio ridicolizzare l'aasimar); purtroppo questo pezzente non è l'ultimo della sua stirpe, dato che ho f0ttuto sua madre e sua sorella e credo di avergli messo un figlio nel loro grembo. Ricordi, Reishi? C'eri pure tu.

Spoiler:  
scusate, non avevo postato ne il nome ne l'aspetto del pg.

Si chiama Saul Dran, ed è un giovane umano alto e snello. Occhi neri e capelli corvini, li porta legati ad una coda che parte perfettamente da sopra la testa. Veste tutto di nero; scarponi, pantaloni di cuoio e guanti. Sul torace porta sei fasce, sempre nere, (tre per ogni lato) di cuoio spesse tre dita che raggiungono un anello di ferro posto perfettamente al centro dello sterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poggio la posata sul piatto alla vista della scena, per poi alzarmi e dirigermi verso il drow, ignorando inizialmente l'aasimar per accertarmi che non sia in pericolo di vita.

Guardo poi l'aasimar per poi dire:

Se posso permettermi di intromettermi, voi nobili dovreste essere grati se noi siamo qui....i nobili senza persone che stanno sotto non sono praticamente nulla, per questo credo che pure voi dovreste trattare gli altri con rispetto....seppure vi ha provato a derubare, la qualsiasi cosa che fosse, non ha di sicuro lo stesso valore di una vita.

Forse dovreste dimostrare a tutti i presenti che sicuramente staranno perdendo fiducia nella nobiltà dopo questa scena che vi prendiate le responsabilità delle vostre azioni, facendo qualche cosa per questo povero drow e chiedendo scusa al mio amico al tavolo, per la sua punizione credo che ci siano enti appositi a giudicare..

Il mio sguardo è fermo verso di lui, e non dimostra segni di vacillare o di sfida.

@dm

Spoiler:  
Prova di diplomazia 15+2:17 di proiezione ki per fargli fare qualche cosa per l'elfo e il drow, se si scusa senza fare nulla, si allontana, o passa alle mani come prima cosa do una delle mie pozioni al drow se ne ha estrema necessità.

@tutti

Spoiler:  
Anche io avrei dovuto mettere un minimo di descrizione

Kyer è un ragazzo alto e possente, ha gli occhi verdi e i capelli scuri, ha una costituzione robusta, nascosta dalla pesante corazza completa che indossa.

nella corazza c'è una rappresentazione incisa di una battaglia per difendere delle mura, mura che non somigliano a quelle della città attuale (si tratta della città dove ha vissuto la rappresentazione).

Sulle spalle ha invece uno spadone che ha evidenti segni dell'età, ma è comunque affilato e tenuto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole e le azioni di quell'aasimar avevano innervosito me almeno quanto avevano innervosito Kyer e gli altri presenti in sala. Fino ad ora mi ero concentrato a mangiare e a sperare che quel folle di Kyer non intervenisse, insomma chiunque avrebbe voluto dare un calcio nel c**o a quel ciccione ma era pur sempre un nobile e nessuno vuole mettersi nei guai in primo giorno. Nessuno tranne Kyer, lui è così quando vede un ingiustizia vuole sanarla a tutti i costi.

Mi sa che anche questa volta dovrò intervenire per salvarlo.

Lascio cadere la forchetta nel piatto ed esclamo: Scusate, quando mangio non mi piace molto parlare. Io sono lucian e quello è Kyer il mio migliore amico. Noi diventeremo sicuramente degli scout e libereremo il mondo dalla feccia titana. Ammesso che non ci uccidano oggi.

Appena finito di parlare attendo la reazione dell'aasimar e delle guardie, pronto ad entrare in azione al minimo segno di minaccia per il mio amico

@dm

Spoiler:  
se le guardie si spostano per attaccare Kyer io mi preparo ad entrare in azione
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo attentamente la situazione fino a quando l'aasimar non si rivolge direttamente a me:

"Avete indubbiamente ragione, ce ne siamo stati isolati a lungo e ora è grazie a questo che siamo così pochi, direi meglio per voi no? Meno bocche da sfamare.."

Rispondo acidamente

"Ma comunque voi siete al sicuro in queste mura grazie al nostro sacrificio, quindi le conviene evitare di ammazzarci... perderebbe solo uomini pronti a morire per salvare questa città e il suo grasso c**o"

"E' morta, mangiata da un gigante, come tutta la mia famiglia... fatta a pezzi, dilaniata dai suoi denti" rispondo tristemente al tizio che non ha detto il suo nome Non voglio ignorarlo ed essere troppo scortese ma offendere la mia razza non è la cosa giusta da fare per sdrammatizzare la situazione.... e mia mamma, morta, ancora meno.

Mi alzo e mi dirigo verso il drow esaminando le sue condizioni pronto, con le mie parole, a curare le sue ferite.

@DM

Spoiler:  
Se sta per morire uso word of nurturing potent normal che da guarigione rapida 10
Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai detto, vuoi che finisca il lav... l'aasimar viene fermato da una delle sue guardie, che con una chiara espressione di rimprovero fa per mandare via il lord. La stessa guardia vi fa: mi dispiace terribilmente per il comportamento alquanto discutibile del lord, possiate perdonarlo. Quanto al drow abbiamo evitato di colpire punti vitali, quindi è in una situazione difficile ma si riprenderà. Saluti... e fa per andarsene.

Osservate Reishi che corre verso il drow curandolo, e questi gli fa: ti ringrazio, ma se mai finisse quest'incubo dei titani, noi torneremo ad essere nemici. Questo ricordalo, le nostre razze sono sempre state nemiche. E se ne va...

@Tutti

Spoiler:  
Siete ora liberi di girare la città. Potete anche dividervi volendo. Agite un post alla volta e aspettate il mio per proseguire. Se avete intenzione invece di fare un time skip fino al mattino dopo, semplicemente ditemelo sul topic di servizio. Andrò a maggioranza per entrambi i casi, ma per il primo caso chi ovviamente non vuole non lo fa :)

@Banana33

Spoiler:  
tutto bene il post ma ricordati di mettere il titolo (spingi il pulsante modalità avanzata). Inoltre lo spoiler è il quadratino blu con il triangolino giallo in basso a destra :)
Link al commento
Condividi su altri siti

osservo perplesso l'evolversi della scena; perchè le guardie hanno bloccato il lord? O meglio... che diritto hanno delle guardie di arrestare il volere di un lord nei confronti di un... guardo il drow ...di un...nulla? Che il drow sia un lord in borghese più importante del grassone? Pronuncio quest'ultima frase con fare ironico. Inoltre le guardie stesse hanno chiamato il lord, "il lord". Quindi sanno della suo grado... per me non ha alcun senso ...inoltre, rivolgendomi agli altri, ma cosa vi dice la testa? Affrontare un nobile a viso aperto? Quale sono le vostre aspettative di vita? Non pretendo una risposta, e neanche l'aspetto, perchè esco dalla locanda.

@dm

Spoiler:  
time skip
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico nulla alle parole dello "spaccone" che era seduto al tavolo con noi, ringrazio invece brevemente le guardie.

Quando si allontana dico a me stesso e al drow che è vicino a me:

Non è difficile capirlo, stava perdendo la calma, e loro sapevano che quello che stavano facendo era sbagliato, per questo non ti hanno colpito per ucciderti...

Mi guardo poi attorno e dico:

Lucian, potresti pulire quello che ho lasciato sul tavolo al posto mio? Voglio andare a denunciare quello che è successo....Tentativo di furto incluso, in quanto seppure la reazione dell'aasimar è stata eccessiva, questo non vuol dire che lui non debba essere processato

Mi avvicino all'orecchio del drow e sussurro:

Cerca di non prendertela, ritieniti fortunato che quelle guardie siano state attente a non ucciderti, in molti non si sarebbero comportati cosi...quindi fai un favore a tutti, e seguimi senza creare molta confusione.

@dm

Spoiler:  
Il mio intento è di andare a denunciare sia il presunto tentativo di furto che il comportamento del nobile, cerco di fare una prova di diplomazia sul drow per confincerlo a non fuggire (+17) ma sto all'erta per tutto il tragitto.

Sto all'erta e se tenta di fuggire lo attacco con lo spadone in modo da fare danni non letali (Ho estrazione rapida) tiro per colpire:+23/+18 -4 attacco non letale:+19/+14

(non so se riesco a fare un completo, ma in caso scrivo tutto)

Danni:2d6+13

Dopo aver fatto questo si può saltare, se non hai nulla di particolare da farmi accadere o non avviene anche a causa degli altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ti è andata bene che quelle guardie avessero buon senso. Finisco di mangiare e pulisco. La mia fame aveva un che di leggendario non si faceva certo interrompere per queste scaramucce. Sicuro che non vuoi che ti accompagni? Il drow potrebbe fare scherzi!

Detto questo finisco di mangiare e pulisco il tavolo pure per lo "spaccone"

Certo che lo spaccone, come aveva detto di chiamarsi? Saul Dran m i pare, ha ragione. Se proprio volevi intervenire almeno fammi un cenno così nel caso posso aiutarti! Il solito impulsivo di buon cuore!

Certo, era impulsivo e a volte con le sue azioni poteva cacciarsi nei guai ma anche io non avevo un carattere facile.

@dm

Spoiler:  
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma per ora siamo dalla stessa parte e un alleato in più è meglio di uno in meno... rispondo al drow

Le guardie sanno che le nostre vite sono per combattere i titani, non ha senso ucciderci, sicuramente non per un piccolo furto...

Da quello che ho potuto vedere le nostre aspettative di vita sono già basse di loro.... specialemente per chi, come me, tenterà di entrare negli scout, quindi perchè crucciarsi di aver risposto male ad un nobile? dico a quello che non si è presentato.

Beh io me ne vado a gironzolare, non ho niente da fare.... ci vediamo domani mattina, divertitevi. Dico agli altri e me ne vado a fare una passeggiata per la città in attesa che cali la sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò una cosa umano - riferendosi a Kyer - se pensi che la legge valga quando il politico entra in scena ti sbagli di grosso. Non ho nemmeno provato a derubarlo il bastardo, semplicemente mi ha malmenato appena ho visto cosa sono, cioè un drow. Se avessi voluto rubargli qualcosa lo avrei prima ucciso!

Cosi ti fa aspettando una tua reazione.

@Kyer

Spoiler:  
Ok per il Time Skip, finiamo giusto questa scena. Ad una prova di percepire intenzioni che fai, sai per certo che il drow ti dice la verità.
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti un pò...

Inizio a dire al drow, iniziando ad innervosirmi:

Ci sono solo due persone di cui ho abbastanza fiducia da credergli sulla parola, non sono mai stato bravo a capire quando uno mente, quindi non mi affiderò alla mia impressione.

E seppure non faranno nulla in politica le voci girano, certo potrebbero non portare a nulla,ma potrebbero portare anche a costringere chi sta sopra a prendere provvedimenti, non sarò di certo io a fermarmi di fronte a quello che sto vedendo, considera che oltretutto anche una stupida pena di un millesimo di quello che ha potrebbe essere sufficiente a fare abbassare la cresta ai presuntuosi, visto quanto sono attaccati a quel che hanno.

Detto ciò continuo a muovermi portandomi appresso il drow.

@dm

Spoiler:  
Stessa azione di prima, per velocizzare il tutto ti dico che provo a convincere le guardie addette a queste cose a fargli fare qualche cosa per il nobile, e prima di fargli incarcerare il drow di indagare (diplomazia+17).

Dopo torno da Lucian e Arnold

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciami stare idiota! E con uno spintone si leva, riprendendo in mano il suo pugnale, per poi fuggire molto velocemente.

@Kyer

Spoiler:  
Siccome era in round di sorpresa si muove di circa 12 metri. Se vuoi seguirlo tira l'iniziativa. Gli altri sono sorpresi un altro round poi possono entrare in gioco volendo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo l'elfo scattare cosi velocemente impreco dentro di me, conscio del fatto che sia più veloce di me.

Accidenti, ora dovrò dare pure una descrizione dell'elfo alle guardie...nasconde sicuramente qualche cosa.

Dico, mentre continuo a dirigermi verso il luogo dove poter fare di queste denuncie, stando attento e guardando sempre attorno a me, per evitare problemi causati dall'elfo.

@dm

Spoiler:  
Nonostante avessi l'azione preparata? Con stessa azione di prima intendevo che se provava a fuggire lo colpivo, comunque ok, vado lo stesso alle guardie senza lui e gli racconto tutto quello che ho visto, dando descrizione di nobile guardie e drow, dopo torno da Lucian e si può skippare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Kyer va dalle autorità locali, che prendono appunti sulle tue parole e ringraziano della segnalazione. Poi voi tutti vi riunite e riflettete sulle vostre vite e su cosa fare del futuro.

Arriva la mattina dopo ricaricati dalla fatica della giornata precedente. Vi ritrovate davanti al luogo descritto da Irwin il giorno prima, a cui sono appese gli stendardi degli scout ovunque. Ci sono poche persone al di fuori visibilmente preoccupate in volto, sicuramente alla ricerca di una ragione per fare il prossimo passo ed entrare lì dentro.

@tutti

Spoiler:  
sta a voi, descrivetemi se volete il vostro pensiero prima di entrare, o altrimenti solo l'azione di entrata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...