Vai al contenuto

Sum 41


Messaggio consigliato

Un mio amico mi ha fatto scoprire questo grandissimo gruppo, io personalmente trovo che siano fantastici, molto + dei Green Day o di altri gruppi + famosi di loro il cui cantante (altra informazione fornitami dal mio amico) è il marito di Avrin Lavigne (spero si scriva così), se qualcuno li conosce può scrivere il suo "voto" nei confronti di questi pazzi.

p.s.

i video fanno sganasciare

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Una buona rockband orecchiabile; sicuramente migliori di tanti inutili e finte rockstar,molto versatili (dimostrando il loro cambiamento di sonorità fra un album ed un altro).

Sono da 10 anni in circolazione ed hanno ancora molta strada davanti a loro (non mi pare siano cosi vecchi).Sicuramente avranno ancora più successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu sia dannato hai aperto questo topic prima di me!!! Ti ho fatto conoscere il gruppo e tu apri un tpoic su di loro prima di me? Bah! Mi hai battuto :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Cmnque ecco i link ai loro video che come detto da quel fregone di rotgar sono simpaticissimi: http://www.videocodezone.com/search.php?s=Sum+41&what=artists

carini no?

E comunque si la canzone di nek era "almeno stavolta" e la canzone da cui l'ha copiata è"Still Waiting" dei Sum 41.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu sia dannato hai aperto questo topic prima di me!!! Ti ho fatto conoscere il gruppo e tu apri un tpoic su di loro prima di me? Bah! Mi hai battuto :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Se me lo avessi detto prima non l'avrei aperto....:lol::cool:.....è solamente colpa tua "dannato" Sharsek

comunque è stato nek a ricopiare o almeno secondo la versione delle Iene...:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma erano loro a cui Nek aveva scopiazzato una canzone? :-p

entrambi, dato che lo stesso motivo è anche in una canzone dei gamma ray, più vecchia di entrambe (ma ora mi sfugge il nome :banghead: ).

in ogni caso un band mediocre, simpatica e meglio di molto altro. nulla di più.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Questo gruppo è fantastico, sono giovani, sono pieni di energie e simpatici, le canzoni sono bellissime e i video... belli pure quelli; che dire li adoro nella maniera più assoluta!! :pray::pray:

Vorrei sapere se chi ha dato i voti precedenti ha mai ascoltato canzoni come:

i'm not the one, there's no solution, over my head, no reason, motivation e molte altre che non sto qui a dire?! :rolleyes::rolleyes:

Bellissimo anche l'ultimo album "Underclass hero"! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sono relativamente giovani... il primo album studio è del 2000.

L'apogeo credo che lo abbiano avuto con Chuck (2003). Un album decisamente bello.

Secondo me sono un ottimo gruppo punk; non dei più noti, questo è vero. Dipende molto da quanto ti piace il genere: non è proprio la sonorità che piace a tutti...

Tra l'altro, il secondo chitarrista (che mi pare abbia lasciato la band prima dell'ultimo album) ha portato nel gruppo influenze e sonorità metal, il che rende i Sum 41 del tutto speciali: è piuttosto difficile trovare punk e metal mischiati, e personalmente non mi dispiace.

Comunque, ascoltatevi Chuck, poi valutate... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono relativamente giovani... il primo album studio è del 2000.

L'apogeo credo che lo abbiano avuto con Chuck (2003). Un album decisamente bello.

Secondo me sono un ottimo gruppo punk; non dei più noti, questo è vero. Dipende molto da quanto ti piace il genere: non è proprio la sonorità che piace a tutti...

Tra l'altro, il secondo chitarrista (che mi pare abbia lasciato la band prima dell'ultimo album) ha portato nel gruppo influenze e sonorità metal, il che rende i Sum 41 del tutto speciali: è piuttosto difficile trovare punk e metal mischiati, e personalmente non mi dispiace.

Comunque, ascoltatevi Chuck, poi valutate... :rolleyes:

Straquoto tutto!! :-D:-D

Hai ascoltato l'ultimo album?? E' semplicemente fantastico!! :-p:-p

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

bah..secondo me sono un gran bel gruppo...

rif orecchiabili, tanta bella grinta...anche assoli molto belli(consiglio The Bitter End...si sente molto bene il loro pizzico di metal)

però l'ultimo album fa parecchio schifo...si sono ripetuti e con l'abbandono del chitarrista solista(se la cavava parecchio) si sono rovinati...

IMOH

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...