Vai al contenuto

Cercasi 3/4 giocatori per Campagna su Midgard!


Messaggio consigliato

Può certamente essere plausibile però non penso che un barbaro si troverebbe molto bene a Zobeck.

Il tenore della campagna potrebbe comportare molte "esperienze" cittadine e potresti non "sfuttare" a pieno le tue competenze. Inoltre siete, purtroppo, un gruppo di sole tre persone quindi vi consiglierei di consultarvi un poco ;). Ovviamente questo non comporta il: OK DOBBIAMO SOLO ESSERE UTILI. Gradirei sceglieste di giocare qualcosa di bello (per voi!) e sinergico con gli altri personaggi. Spero vi piaccia questo approccio :) Sennò possiamo sempre cambiarlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Allora, come bg potete anche non essere super specifici, non ho esigenze particolari e potete sbizzarrirvi sempre nel rispetto della "verosimiglianza" siete al primo livello quindi niente draghi uccisi!

Il mondo di Midgard come avete potuto vedere è pieno di pericoli, enormi spostamenti da parte dei vostri personaggi ad un livello così basso non sono molto plausibili anche se ovviamente non li vieto se ben motivati e "costruiti".

L'anno è il 1739 secondo l'Old Calendar (OC) ma a Zobeck sentirere parlare soltanto dei "Free Years" (FY) come datazione ufficiale e per tale calendario siamo nell'anno 82.

Per ora non ci sono conoscenze che vi differenzino, soprattutto prima di aver pronti i personaggi ;)

Ricapitoliamo i giocatori:

Landar

Leprecauno

Little_Bird

Aurelio90

Quattro personaggi di livello uno e situati a Zobeck, nel centro delle crossroads!

Se ci siete tutti aspetto le vostre schede e bg appena potete così possiamo decidere giorno ed ora.

Per ora credo siamo d'accordo sull'ora: 21-23/24 giusto?

Per il giorno io propenderei per un feriale, specialmente tra Lun-Mar-Mer, che ne dite?

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

C'è un problema. Io sto all'università dal primo mattino fino a pomeriggio inoltrato dal lunedì al giovedì.

Questo vuol dire che, in tali giorni, tornerò a casa non prima di sera e starò probabilmente stremato.. non penso di riuscire a reggere una sessione online in chat.

Io sarei disponibile dal venerdì alla domenica, in qualsiasi orario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...