Vai al contenuto

[Milano] Cercasi Giocatori e Master - DnD / Pathfinder / Numenera


Gpr

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, come da topic due giocatori con buon esperienza cercano giocatori e un MASTER per DND 3.5 o Pathfinder o Numenera.

Noi siamo in zona Leonardo (quindi Città Studi / Lambrate / Loreto / Centro, insomma zone raggiungibili con i mezzi senza metterci 1h).

Attivo notifica email giornaliera per chi rispondesse all'appello!

Cya ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Vogliamo provare ad organizzarci qui?! Appuntamento?

@Borgut: qualche spoiler sull'ambientazione? Manuali permessi (anche quelli 3rd party)? Siccome non ho mai giocato a pf io mi sto facendo una cultura su http://www.d20pfsrd.com/

P.s. ho letto che le caratteristiche le vuoi tirare, ma che ne pensi di fare point buy così magari riusciamo ad ottimizzare i tempi sulla creazione del pg :) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok ok..se proprio volete facciamo così. Speriamo non vengano troppo sgravati. Io userei solo il Manuale di gioco, per ora...

Io direi di andare all' Excalibur a giocare domenica, nel primo pomeriggio verso le 15/15.30. Il negozio è in via Fiamma Galvano 36, che è una perpendicolare di XXII ed è vicino al passante ferroviario Dateo. Va bene a tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho presente, ma se e' raggiungibile coi mezzi ok...:thumbsup:

io sto bene anche con il manuale base, ma se gli altri vogliono aggiungere mi facciano sapere, che ci guardo anch'io :lol:

[edit] ho visto sul sito ATM: ilposto va bene

scusate se sono poco presente, ma non ho la connessione a casa, e se finisco i mega col cellulare davo connettermi da un hotspot...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...