Vai al contenuto

Info nuova uscita elfi oscuri


PaNcA

Messaggio consigliato

salve bella gente ^^

erà da un po' che non mi collegavo; l'altro giorno così per casualità e noia sono incappato in

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat440005a&rootCatGameStyle=wh

ed ho scoperto che sono usciti i nuovi "elfozzi" così vengo su DL per vedere se ci sono qualche info a riguardo ma non ho trovato niete...

dunque io è circa un anno e mezzo, diciamo anche due, che ho smesso di giocare e colorare miniature, anche se un po' mi manca, siccome fra gli eserciti che facevo vi erano appunto i Dark Elves, ed essendo impossibilitato in questo momento ad andare in un negozio per sfogliarmi un po' il nuovo manuale volevo sapere cosa ne pensavate voi? sono stati pesantemente modificati? migliorati/peggiorati? le nuove unita come vi sembrano ecc...isomma sono avaro di notizie ^^

ps il libro potrei ordinarlo su internet ma di spendere 40 euro sinceramente preferirei investirli in altre cose in questo momento

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

salve bella gente ^^

erà da un po' che non mi collegavo; l'altro giorno così per casualità e noia sono incappato in

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat440005a&rootCatGameStyle=wh

ed ho scoperto che sono usciti i nuovi "elfozzi" così vengo su DL per vedere se ci sono qualche info a riguardo ma non ho trovato niete...

dunque io è circa un anno e mezzo, diciamo anche due, che ho smesso di giocare e colorare miniature, anche se un po' mi manca, siccome fra gli eserciti che facevo vi erano appunto i Dark Elves, ed essendo impossibilitato in questo momento ad andare in un negozio per sfogliarmi un po' il nuovo manuale volevo sapere cosa ne pensavate voi? sono stati pesantemente modificati? migliorati/peggiorati? le nuove unita come vi sembrano ecc...isomma sono avaro di notizie ^^

ps il libro potrei ordinarlo su internet ma di spendere 40 euro sinceramente preferirei investirli in altre cose in questo momento

Per alcuni il nuovo libro è molto deludente... per me hanno trovato un buon compromesso... tra giocabilità e potenza... non abbiamo la uber unità imprescindibile, ma abbiamo molte unitàvalide ed intercambiabili

Le minia nuove continueranno ad uscire anche a breve ed il libro lo puoi scaricare online se hai un "ipad" o un "mac-pc", pagandolo bo? se invece lo vuoi cartaceo lo trovi dai rivenditori on line anche con il 25% di sconto... stessa storia per le minia le ho comprate tutte al 25% in meno...

Qualche notizia? abbiamo anche noi "attaccano sempre per primi" ma non odiamo più tutti ma solo gli alti elfi, per questo le unità costano qualche puntino in più... in cac nel tiro per ferire ripetiamo tutti gli 1 molto forte anche questa...

poi ci sono 5 unità nuove sorelle, stregoni, medusa, carro della medusa e carro con balista sopra... le multibaliste ora costano 70...

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque leggendo anche in altri siti mi è sembrato di capire che i carnefici sono diventati molto appetibili, il minor prezzo delle baliste era l'ora 100 punti era osceno considerando che avevano ab 4. l'idra mi hanno detto depotenziata ma in compenso c'è un unità che può lanciare magia come fosse un mago?

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque leggendo anche in altri siti mi è sembrato di capire che i carnefici sono diventati molto appetibili, il minor prezzo delle baliste era l'ora 100 punti era osceno considerando che avevano ab 4. l'idra mi hanno detto depotenziata ma in compenso c'è un unità che può lanciare magia come fosse un mago?

Allora i carnefici costano 12 ed attaccano ad iniziativa 5 (attaccano sempre per primi - attacca sempre per ultimo), hanno Fo 6 ed 1 solo attacco...

per soli 3 punti in più preferisco la guardia nera, attaccano per prmi ad iniziativa 6 ripetono tramite attaccano sempre per primi o per odio, immuni alla psicologia e soprattutto sono determinati al 9, certo la forza è 4... ma non si può avere tutto!

L'idra è 1% del potenziale della vecchia... le streghe sono sempre truppa base e hanno guadagnato i cavalieri oscuri e le ombre in fatto di p.ti, i nagga ancora sono troppo costosi... avessero fatto 2A si sarebbero visti, ma così non si possono vedere... anche se hanno TA1, gli stregoni potrebbero rivelarsi un'ottima unità ma sono molto costosi, ben 25 P.ti l'uno e sugano dadi potere... di mio preferirò ancora per il momento i cavalieri oscuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...