Vai al contenuto

Nuovo pg per campagna malvagia


Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi, sono qui per richiedere il vostro aiuto per un nuovo personaggio :P

La campagna che sta per cominciare è a stampo malvagio, lep totale (dv+livelli+ mod livello) 9 e manuali concessi: base, i perfetti, razze di pietra e selvagge, nephandum, razze del destino e fosche tenebre; inoltre ho 50k monete per equip e varie ed eventuali. I punti statistica a disposizione sono 80, da distribuire da 8 a 18 e poi attribuire vari bonus e malus dovuti alla razza :P

Ma è proprio qui che sorge un dubbio, non so assolutamente che cosa fare XD Vorrei un pg picchiatore che faccia parecchi danni, anche perché nell'ultima campagna ho fatto un tank, quindi a questo giro mi piacerebbe menare le mani XD Tuttavia, in passato, ho già giocato un pg mietitore oscuro e discepolo di dispater, trovandola un'accoppiata vincente, quindi vorrei evitare tuttavia di tornare ad usare qualcosa di simile, ma sono completamente privo di idea per qualcosa di nuovo >.< Anche per la razza vi chiedo un aiuto, mi interesserebbe che abbia scurovisione, per ovviare al problema di torce, lanterne e simili u.u

Quello che vi chiedo è se potete farmi una build livello per livello, consigliandomi i talenti che secondo voi sono i migliori per creare un picchiatore per bene con il materiale a disposizione XD

Vi ringrazio in anticipo e se vi dovessere servire ulteriori informazioni non esitate a chiedere :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Esatto, avevo pensato anche io al paladino della tirannia e mi ero anche già inventato una bozza di bg, ma purtroppo non ci è stato concesso di usarlo XD Da quello che ho potuto notare c'è l'ottenebrato (dal Nephandum) che mi sembra parecchio interessante da giocare, che potrebbe sposarsi con il combattente dell'oscurità (dal Libro delle Fosche Tenebre), ma anche cose come Guardia Nera e Lama Iettatrice mi sembravano interessanti da prendere in considerazione, il tutto partendo da classe base guerriero.. Tuttavia non saprei che razza sposare con questa possibile progressione

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sei fossilizzato sull'idea picchiatore, su razze di pietra c'è lo gnomo del sussurro illusionista (6 20 20 20 10 6 le stat base già modificate con cui puoi iniziare la campagna) che puoi far partire come mago delle arti d'ombra per poi completare la cdp e passare al maestro dell'assurdo del nephandum che sembra il naturale proseguo. con l'entrata rapida potresti partire già come gnomo illusionista 5/mago delle arti d'ombra 4 e completare la prima cdp un livello dopo

se vuoi un picchione per faredanni, ci starebbe bene un bel goliath barbaro/guerriero/quellochetipare con abbattere e attacco in salto che ti consentirebbe di fare danni massicci restando sempre con qualcosa per il controllo del combattimento che non sia il puro danno da charger

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...