Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Mrs. Northman

Messaggio consigliato


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

non posso dare px al momento... peccato perché era stupenda XDDD!

ovvio che è stupenda, l'ho detta io u.u ed è altrettanto ovvio che non puoi darmi px perchè me gli hai gia dati, e perchè? ovviamente perchè faccio solo interventi stupendi u.u

o... ma sono anche modesto, ogni tanto u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta! Noterai che alcuni utenti si comportano in modo strano, caotico, come se fossero il contrario dei moderatori: degli incitamucche, insomma.

Spoiler:  
Pro tip: non leggere mai un post mio o di shalafi, 9 volte su 10 è una battuta orribile. Segui questa semplice regola e non dovresti avere problemi.

Traditori mlp-pmad_fixed.png

sto ancora aspettando il benvenuto sul mio post

Fidati: basta che tu legga ciò che ho scritto sopra e non avrai più voglia che io posti il mio benvenuto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Noterai che alcuni utenti si comportano in modo strano, caotico, come se fossero il contrario dei moderatori: degli incitamucche, insomma.

OMG OMG OMG OMG OMG D:

Io non posso

Non posso contenere cotanta epicità D:

Angusto sarebbe il mio corpo

Per poterla contenere

Devo iniziare SUBITO a leggere i vostri post ._.

Chissà quante cose mi sono perso ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta! Noterai che alcuni utenti si comportano in modo strano, caotico, come se fossero il contrario dei moderatori: degli incitamucche, insomma.

Spoiler:  
Pro tip: non leggere mai un post mio o di shalafi, 9 volte su 10 è una battuta orribile. Segui questa semplice regola e non dovresti avere problemi.

Fidati: basta che tu legga ciò che ho scritto sopra e non avrai più voglia che io posti il mio benvenuto :P

OMG OMG OMG OMG OMG D:

Io non posso

Non posso contenere cotanta epicità D:

Angusto sarebbe il mio corpo

Per poterla contenere

Devo iniziare SUBITO a leggere i vostri post ._.

Chissà quante cose mi sono perso ._.

come non quotare!! Demenzialità Mode On...arrivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...