Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Kalym

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Scusami, se non ci sono io a dare un degno benvenuto qui non lo fa mai nessuno. quindi...

UTENTI E UTENTESSE, SIAMO TUTTI QUI PER DARE IL BENVENUTO A KALYM, NUOVO MAGNIFICO UTENTE IN QUESTO MAGNIFICO FORUM! CORAGGIO, FATE TUTTI SENTIRE LA VOSTRA VOCE! SCATENATEVI IN PISTA! CHE LA BIRRA SCORRA A FIUMI! WOOO! :beer2::beerchug:

Per farti ambientare un po' di dirò i nomi di alcuni utenti del forum, ma son sicuro che presto riuscirai a conscerci tutti! C'è shalafi che (insieme a me) è il battutiere (quasi) ufficiale del forum, nonchè esperto assoluto di Rolemaster; c'è tamriel, il mod sciupafemmine, che però s'è fidanzato, con gran dispiacere di tutte le utentesse; c'è Nobby Nobbs (chiamato affettuosamente Niubbo Nobbs) a cui puoi chiedere qualsiasi cosa riguardante Paranoia; c'è Nathaniel Joseph Claw, che è un poni e non manda avanti i pbf, ma in fondo è una brava persona; e infine per qualsiasi tuo dubbio puoi chiedere ad Alaspada, il mod che ti ha linkato il regolamento, che è sempre felice di aiutare i nuovi arrivati. Di nuovo benvenuto, e buona permanenza nel forum! WOOO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto un post alcuni giorni fa.. che devo fare per avere un briciolo di attenzione

Che post? Dove? Magari è in una sezione morta del forum.

C'è shalafi che (insieme a me) è il battutiere (quasi) ufficiale del forum, nonchè esperto assoluto di Rolemaster;

Maledetto carantillo, spero almeno tu abbia letto la mia recensione!!!

e già che ci sono... BENVENUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...