Vai al contenuto

Il Mercato di HoH


Heaven or Hell

Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi

A malincuore devo separarmi da un grosso pezzo della mia infanzia e sinceramente preferisco darlo a voi che potete ben apprezzare quel che vi sto offrendo.

Devo liberare la mansarda a casa dei miei e quindi metto su un piccolo mercatino con varie cose (Manuali D&D,giochi Ps2,Libri ecc.ecc.)

Per semplificare il tutto faccio una lista divisa in categorie:

Manuali D&D 3.5 (I Manuali sono in ottimo stato, posso fornire foto o fare una semplice chiamata su skype con la cam)

-Perfetto Combattente

-Arcani Rivelati

-Ritorno al Tempio del Male Elementale (Avventura)

-I Maestri di Dragonlance

-Complete Arcane (Perfetto Arcanista in inglese)

-Manuale completo delle arti psioniche

BLOCCO INTERO (s.s. Incluse) €110

Giochi Ps2 (Se non specificato accanto al gioco sono completi di custodia e manuale di gioco ed in 1a edizione, non platinum, ovviamente funzionanti al 100%)

-Resident Evil 4

-Devil May Cry 3 (Compreso di demo di Monster Hunter)

-.Hack Infection (Senza Manuale di gioco ma con DVD d'animazione)

-Final Fantasy XII

-Dragon Quest - The Journey of the Cursed King

-Suikoden IV

-Dark Chronicle

BLOCCO INTERO (s.s. incluse) €50

Giochi Gamecube (Stesse note dei giochi Ps2)

-Eternal Darkness - Sanity's Requiem

-Final Fantasy Crystal Chronicle

-Pokemon Colosseum

Giochi PsP

-Final Fantasy Dissidia

-Final Fantasy VII - Advent Children (UMD)

Infine, passando a cosa più pratiche, vorrei cercare di vendere più roba possibile nel minor numero di trattative (tutto quel che rimane "appeso" nel post devo salirlo a Roma e sono già pieno di altra roba).

Per 48h aspetto le vostre offerte (perfavore, solo interessati e possibilmente cercate di non limitarvi ad 1 pezzo) poi inizierò ad aggiungere qualche prezzo.

Sono anche disposto a vendere anche tutto in blocco (anzi, semplificherebbe di molto le cose a me e abbasserebbe notevolmente il prezzo a voi) e spero che siate interessati a quel che offro nel mio piccolo mercatino, detto questo, aspetto vostre notizie ^^

P.s.=Domani finirò di controllare la mansarda, ho ancora un paio di scatole sigillate e in caso aggiungerò altro al mercatino

EDIT: Aggiunto qualche altro Manuale

EDIT 2: Spedisco con Pacco Celere 3 (9.90€ di spedizioni)

EDIT 3: Ho notato che la maggior parte dei MP mi arrivano per Arcani Rivelati ed il Manuale completo delle arti psioniche, come ho già scritto agli interessati in MP vorrei cercare di vendere tutto nel minor numero di spedizioni quindi aggiungo ad ogni categoria un prezzo di blocco (s.s. incluse). Fino a stasera continuo a leggere e rispondere ai PM, da domani cerco di sbrigare il tutto e concludere con gli interessati per iniziare a cancellare quel che non c'è più

EDIT 4: Per eventuale consegna a Roma del blocco il prezzo viene ridotto di 10€

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti


×
×
  • Crea nuovo...