Vai al contenuto

dubbio sul voto di povertà


Messaggio consigliato

sto cercando di buildare un personaggio che volevo fare totemist combinato con un livello da monaco e un livello da fist of the forest tanto per avere un CA assurda. letto tutto l'incarnum trovo ottima l'idea di usare il voto di povertà dato che le soulmend legate al chakra non mi fanno usare item. quindi spiego il dubbio come da titolo: il voto di povertà mi parla di un sacco di feat eroici bonus. posso usare solo quelli eroici o da qualche parte c'è scritto che si possono usare anche altri feat per il voto( o magari i feat normali sono comparati agli eroici?). nel caso possa usare solo quelli eroici li trovo solo nel libro delle imprese eroiche o ce ne sono altri?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

I talenti bonus che fornisce Voto di Povertà puoi sceglierli solo tra i Talenti Eroici, che sono una specifica categoria di talenti.

A parte quelli nel Libro delle Imprese Eroiche ci sono altri talenti eroici su altri manuali, non sono tantissimi, ma qualcun'altro c'è.

Così senza controllare per ora l'unico manuale che mi viene a mente dove trovarne qualcuno è Champion of Valor, uno dei

manuali di ambientazione Forgotten Realms

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...