Vai al contenuto

Santo e aura protettiva


jorjo85

Messaggio consigliato

apro una discussione perchè forse la cosa è più delicata del previsto

la domanda è: si può interrompere l'aura protettiva del santo? se si che azione è?

valutazioni generali:

- le sop non sono interrompibili, e questa è una sop

- dice che funziona come l'incantesimo globo di invulnerabilità il quale è interrompibile

quale punto devo fare valere?

poi:

- l'attivazione è gratis, sta scritto sul santo

ammesso e non concesso che si può interrompere, che azione è farlo? gratis come l'attivazione o standard come un incantesimo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Di default, ove non sia indicato altrimenti, è un'azione standard, per cui c'è poco da discutere... In quel caso è indicata l'azione per attivare, ma non quella per disattivare, la quale, quindi, rientrerebbe nel default...

Comunque, le Sop non sono interrompibili nel senso che non si può picchiare uno per impedire l'attivazione, ma possono comunque essere disattivate volontariamente, se previsto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di default, ove non sia indicato altrimenti, è un'azione standard, per cui c'è poco da discutere... In quel caso è indicata l'azione per attivare, ma non quella per disattivare, la quale, quindi, rientrerebbe nel default...

Comunque, le Sop non sono interrompibili nel senso che non si può picchiare uno per impedire l'attivazione, ma possono comunque essere disattivate volontariamente, se previsto...

a ecco, ok

e quanto dura l'aura protettiva?

1 round per lv come il globo?

o dura finchè il santo non la stacca?

Link al commento
Condividi su altri siti

e quanto dura l'aura protettiva?

Ho visto che la stessa domanda è stata fatta in Dubbi del Neofita qualche tempo fa. Ti riporto parte della risposta di HITmonkey:

...Numero di volte al giorno e durata non sono specificate, quindi direi puoi usarla a volontà e ha durata illimitata

Concordo con la sua opinione (anche se come capacità mi sembra fin troppo forte :-)).

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con la sua opinione (anche se come capacità mi sembra fin troppo forte :-)).
Grazie per aver riportato il mio post, non riuscivo a ritrovarlo! xD

Non posso che ri-confermare la mia opinione in merito.

Comunque è risaputo che il Santo è un'archetipo piuttosto sbroccato.

Con un MdL +2 hai una serie di vantaggi veramente notevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma ha anche delle restrizioni micidiali
Pesanti anche si... micidiali imho è esagerato come aggettivo.

L'unica parte complicata secondo me è il non dover compiere mai azioni malvagie, e seguire nella rettitudine il sentiero eroico intrapreso

che potrebbero sembrare cose semplici per alcuni, ma io penso che non sia così.

L'ultimo punto, quello del sacrificio, può anche trasformarsi in un bel punto interpretativo, di ruolo e/o di trama/avventura.

Vabbè.. stiamo girando OFFtopic, quindi chiudo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...