Vai al contenuto

Piaga del calderone


Messaggio consigliato

Avevo bisogno di un consiglio, in seguito ad eventi non meglio precisati un mio PG (livello 15 quasi 16 è un condottiero arciere) è finito morente per svariati round dentro un calderone magico che aveva poteri di non-morte, dopo un paio di round è stato ripescato e risvegliato dai compagni, ora io mi ero inventato una piaga simile(per dare un po' di flavour alla situazione, caratterizzando il PG, senza penalizzarlo eccessivamente), ditemi se può andar bene per voi (il cambiamento estetico sono capelli ed occhi viola chiari), il metodo di cura me lo studierò con calma:evil::

- Perdita permanente di 1 impulso curativo

- Vista annebbiata (oltre i 10Q tutti godono di occultamento)

- -4 a diplomazia e +4 a intimidire

- vulnerabilità 10 radioso

- Ogni volta che diviene sanguinante subisce 10 danni necrotici

- Scurovisione entro 5

- Attacco con la sguardo (minore;incontro + speciale) (distanza 5 paura) Car+2 Vs Vol Colpito: a fine round fa solo 1 t.s. (t.s. termina). Tenacia CD 25 per poter recuperare l'uso prima del riposo breve, in caso di fallimento 15 danni psichici

- Scorrimento spettrale (interruzione immediata, attivazione un nemico fa un attacco in mischia o a distanza contro il PG) effetto: il PG diventa invisibile fino a fine del suo prossimo turno e può scattare di 1 quadretto come azione gratuita. Tenacia CD 25 per poter recuperare l'uso prima del riposo breve, in caso di fallimento 15 danni psichici

- +2 ai t.s. contro effetti di paura

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...