Vai al contenuto

ciao


pupysss

Messaggio consigliato


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao a tutti sono nuova

Suvvia, non aver paura: nonostante le apparenze, questo forum attualmente sta passando un periodo normale: abbiamo relegato i pony nel loro sbrilluccicoso recinto, la guerra è finita, tamriel è felicemente impegnato e non insidia più le nuove iscritte, Horace è felicemente sposato (ma lui non lo sa) Loupissi è professore, NJC incredibilmente sta mandando avanti il pbf, shalafi non posta quasi più nelle battute più brutte, Vorsen è stato reintegrato, a Drimos stanno ricrescendo i capelli, Carantil non è più il bambino del gruppo e il festoso raduno bolognese è alle porte. Quindi va tutto per il meglio!

Benvenuta!

EDIT - No, shalafi continua imperterrito a deliziarci con le sue fantastiche battute... Ma per il resto va tutto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossequi, madama. Sono incommensurabilmente lieto nel darvi il benvenuto in codesto loco di ritrovo virtuale ed etereo in cui genti di terre lontane ma con simili interessi hanno la possibilità di scambiarsi opinioni, ragionamenti, motti di spirito e quant'altro. Interpreto la brevità del vostro messaggio come un segnale di retto pudore, che tutte le signore (o signorine) d'un certo rango sono abituate a sfruttare in ambito sociale, e (per quanto lo trovi segno di rispettabilità e di corretta educazione) mi sento in dovere di far sì che non ci siano più ostacoli tra voi e il resto del forum: nessuno vi giudicherà scostumata o proveniente da un basso ceto sociale, in quanto siamo abituati a trattarci tutti come pari e a mantenere un tono goliardico e giocondo. Rinnovo il mio benvenuto e la mia gratitudine per aver scelto di scrivere su codesto forum, e vi auguro una serata priva di preoccupazioni o affanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

shalafi non posta quasi più nelle battute più brutte

[...]

EDIT - No, shalafi continua imperterrito a deliziarci con le sue fantastiche battute... Ma per il resto va tutto bene!

Ah, ecco. Mi pareva strano che tu non avessi letto la mia ultima battuta!

Comunque benvenuta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

O.o o.O

Visto che i nostri amici sono dimenticoni, se vuoi acculturarti sulla carridità delle carride sponde del carrido mare clicca qua (per grandi e piccini)

Se sei per i pony, mettiti un avatar con un pony. Se sei contro pony attenta che dovrai parlare rinchiusa con NJC per 1000 mila ore (e credimi, non è una cosa piacevole) fino a che non tornerai all'ipotesi "sei per i pony".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...