Vai al contenuto

Creare soprannomi per pg


Messaggio consigliato

Salve a tutti spero che questo sia il posto giusto .... La mia domanda e questa : il mio pg si adopererà a scrivere un diario e non vuole che i suoi compagni scoprono che parla di loro .... Per cui si vorrebbe inventare dei soprannomi per loro ... Qui entrate in ballo voi (se mi aiutate mi fate un favore mi sono già scervellato con anagrammi e simili )

Il primo e un druido solitario che usa in arco e ha come compagno animale un ghepardo ( marco molto il fatto che è un solitario)

Il secondo e un halfling ladro bardo che parla sempre e allunga molto le mani sugli averi altrui ed è uno scroccone di prima

Il terzo e un guerriero con due spade molto tecnico ma che a volte si butta a capofitto nelle battaglie senza pensarci ed è un asino nel senso che non ascolta nessuno ( neanche me che sono suo fratello in game solo per fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Il primo e un druido solitario che usa in arco e ha come compagno animale un ghepardo ( marco molto il fatto che è un solitario)

Il secondo e un halfling ladro bardo che parla sempre e allunga molto le mani sugli averi altrui ed è uno scroccone di prima

Il terzo e un guerriero con due spade molto tecnico ma che a volte si butta a capofitto nelle battaglie senza pensarci ed è un asino nel senso che non ascolta nessuno ( neanche me che sono suo fratello in game solo per fortuna in realtà lui non lo sa che io sn suo fratello ma io si )

I primi che mi vengono in mente:

1) Solo Miao

2) Occhio-sotto-alla-borsa

3) Crapa di ferro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...