Vai al contenuto

creazione nuovo mostro


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

gli elementali sono piuttosto facili dato che s'ispirano ad un singolo elemento base, il mio consiglio è prendere il tipo d'elementale esistente le cui peculiarità più si avvicinano a quelle del nuovo elementale desiderato, e poi modificarlo in aspetti secondari perché rispecchi ciò che si desidera (se, ad esempio, volessi creare un "elementale d'acido", probabilmente lavorerei per ottenere una via di mezzo fra gli Elementali acqua e fuoco, modificando però in danni da acido quelli che prima erano da fuoco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chuck_norris,

Secondo me per creare un elementale della forza puoi partire dagli elementali dell'aria e della tempesta, inserendo (come suggerivano i mei predecessori) modifiche al tipo di danno ove opportuno. Io modificherei come segue: alterazione della capacità di assorbimento dell'elementale della tempesta da [immità ai danni da elettricità, cura 1/3 danni da elettricità] a [immunità ai danni da forza, cura 1/3 danni da forza] così lo rendi bello duro e se sono presenti in gruppo si curano anche. :lol: Eliminerei l'effetto dell'elementale dell'elettricità dei danni da suono. Dato che ogni elementale ha una capacità particolare, ne inserirei UNA fra le seguenti:

-Capacità di trasformarsi in un muro di forza (prenderei come esempio per la grandezza il rapporto fra taglia/dimensione della capacità speciale l'elementale dell'aria o dell'acqua)

-Capacità di trasformarsi in un globo di forza

-Capacità (quella che personalmente mi gusta di più :evil:) di diventare etereo

Per l'attacco ritengo che dardo incantato possa andare bene per quelli di basso livello ma salendo con i livelli a mio avviso è meglio sostituirlo con chain missile (magari visto che lo crei tu applica la trasparenza fra dardo incantato e chain missile) ed un po' di metamagia in base ai livelli giusto per renderlo giusto per il livello.

Che ne dici? Se hai ancora bisogno di idee/consigli o vuoi semplicemente infamarmi non ti far problemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...