Vai al contenuto

Corpse Party: Blood Covered


MetalG

Messaggio consigliato

Corpse Party:

Blood Covered

cjnm.jpg

Sta appena albeggiando nelle terre del nord. La brezza gelida proveniente dalla Frozen Maw fa sospirare i pini silvestri imbiancati dalla neve, ma non voi. Non nel giorno della prova per diventare un guerriero del Clan Vezat.

voi avete vissuto in queste terre, lottato contro queste terre, e in fine siete chiamati a domare con la vostra forza la stessa terra che vi sostiene.

Skardauk e sua sorella adottiva Pathara sono davanti a voi e a diversi altri combattenti del vostro clan. Le armi del mezz'orco torreggiano su tutti i presenti come degli immensi strumenti di morte, e la doppia ascia orchesca è talmente grande che la prima domanda che salta alla mente non è come faccia ad utilizzarla, ma come possa anche solo riuscire a trasportarne il peso.

ASCOLTATEMI LURIDI SACCHI SCROTALI PIENI DI ESCREMENTI DI CAGNA!!!

Oggi è il giorno in cui guadagnerete di diritto il vostro posto NEL CLAN VEZAT!!!!!

Urla si levano al cielo bianco dai vostri compagni e fratelli del Clan, che oggi tentano la prova con voi.

Oggi combatterete, e molti di vvoi sicuramente moriranno... Ma quelli che torneranno con il loro trofeo AVRANNO DIMOSTRATO DI ESSERE DEI VERI GUERRIERI, DEGNI DI POTERSI FAR CHIAMARE TALI!!!!

Skardauk estrae una delle sue tre armi: lo "Squassa Terra", e dopo aver lanciato un urlo brutale, con un unico movimento colpisce il suolo.

@Squassa Terra

Appena le punte dell'arma vengono a contatto con il terreno tutto intorno si formano delle profonde crepe, e meno di un secondo dopo tutto quello che sta intorno al mezz'orco è ridotto in frantumi. Inoltre diversi detriti causati dall'impatto schizzano in ogni direzione, ferendo leggermente qualche sfortunato trovatosi sulla traiettoria di un frammento di roccia.

Pathara si era preventivamente allontanata, ma non ha potuto evitare la nuvola di fumo e polvere sollevata dal colpo, e che le ha comunque sporcato gli abiti.

Vi avverto di una cosa soltanto: o tornate vivi e con il trofeo... O NON TORNATE AFFATTO!!! PERCHè IN QUEL CASO SARò IO A SQUARTARVI COME I PORCI CHE SIETE!!!

rinfodera l'arma e si sposta dall'epicentro del suo colpo, infatti tutto il terreno distrutto è diventato inagibile e pericoloso.

Le regole sono semplici e chiare: entrate nella foresta ghiacciata qui di fronte e cacciate una bestia. Una volta uccisa trascinatela qui in modo che possiamo valutarvi...

Vincerà chi avrà ucciso l'essere più potente, secondo il metodo che si tramanda da generazioni all'interno del Clan. Chi vincerà riceverà un premio speciale oltre al diritto di entrare a tutti gli effetti a far perte dei guerrieri del Clan... Ho detto tutto Pathara?

appena viene interpellata, la mezz'elfa fa un passo verso di voi, tirando pacche sul vestito per disperdere la polvere. è bellissima nel suo abito cerimoniale di pelle di serpente: il reggiseno e la gonna sono stati fabbricati con la muta di diversi serpenti giganti, come quello che striscia lentamente al suo fianco per poi attorcigliarsi sul suo corpo e salire fino al fianco della sua testa. Al posto di una maschera cerimoniale completa porta solo la parte superiore del teschio di un rettile dai denti acuminati e minacciosi, sopra la sua testa, in modo che possa vedere attraverso le orbite vuole del cranio... A questo modo sembra una piccola idra a due teste. i capelli biondi sono sciolti e lasciati ondeggiare al vento, mentre gli occhi verdi vi squadrano fin dentro l'anima.

quasi... Intanto questa non è una caccia ai conigli, e quindi chiunque torni con una preda non degna verrà giudicato come se fosse tornato senza niente... E non c'è bisogno di dire cosa succederebbe in quel caso. non dovete assolutamente appropriarvi delle ossa dei mostri per riempirvi le tasche: verreste squalificati... e puniti naturalmente... ad ogni modo ci sarà un grosso banchetto per chi passerà la prova, quindi non preoccupatevi per ora.

Tutti quelli che torneranno vivi e con il loro trofeo verranno a tutti gli effetti proclamati guerrieri del Clan.

è possibile che incontriate dei giganti dei ghiacci durante la prova, ma basterà dire che state prendendo parte alla prova e non vi attaccheranno... forse...

In passato non era così, e spesso si sarebbe dovuto combattere contro di loro

appena pronunciata questa affermazione Skardauk si mette a ghignare sommessamente per poi dare pacche alla sua gigantesca doppia ascia orchesca.

e io ne so qualcosa... Hahahaha...

Pathara continua ignorando il fratellastro

ma ora siamo in "non belligeranza" tra di noi, quindi cercate solo di non irritarli: il qui presente è un vero e proprio mostro, e sfidare le sue gesta equivale a morte certa...

Ah, dimenticavo una cosa: c'è una regola segreta che non vi sveleremo. se siete davvero dei guerrieri la userete senza dovervela dire.

La sfida comincerà quando sarete pronti... Ci sono domande aspiranti guerrieri?

@tutti

Spoiler:  
Skardauk è un mezz'orco dal fisico titanico. I muscoli sono così gonfi che sembra una specie di mostro inquietante.

In tutto il corpo sono presenti cicatrici da ustione dovuta al gelo, e la peggiore sta sulla spalla destra, dove sembra che delle fauci di ghiaccio gli abbiano strappato letteralmente la carne dalle ossa. http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20120513085316/onepiece/it/images/a/ac/Farafra.jpg (non è menomato)

La sua carnagione tende al verde chiaro, mentre i suoi occhi sono color nocciola. Ha il mento squadrato e i due canini che sporgono verso il basso, faceendolo sembrare una tigre dai denti a sciabola.

porta capelli cortissimi e a spazzola, e non indossa niente addosso, a parte dei calzoni corti, dei sandali usurati e le sue tre armi, che oramai sono entrate nella leggenda di tutti gli altri Clan: la "Squassa Terra", un maglio che su un lato ha punte acuminate e "Spacca Ghiaccio", uno spadone a due mani. La loro particolarità però è che sono tutte armi a due mani, ma lui riesce ad utilizzarle nella loro potenza con una mano sola: il maglio nella sinistra e lo spadone nella destra. in fine c'è la sua arma finale: la "Fendi Cielo", una doppia ascia orchesca che un tempo si dice fosse brandita da un gigante dei ghiacci con antenati orcheschi.

è un gradasso e un violento. Gli piace vantarsi delle sue battaglie e delle sue vittorie, soprattutto quelle spettacolari. L'unica parte buona in lui è che ha un senso di lealtà e famiglia molto forte, e chiunque si meriti il suo rispetto diventa automaticamente suo amico... per adesso non ne ha molti

Pathara è una mezz'elfa dal fisico slanciato e tonico. la sua pelle è bianca e candida come la neve, e non mostra segni particolari sul corpo a parte l'abbigliamento: porta una gonna lunga fino alle caviglie, adornata con denti e ossa di serpente. ha un vestito della stessa fattura, ma ricamato in modo che le squame sembrino come la sua pelle. il tutto tende ad un verde intenso grazie a particolari tinture. sulla testa porta la parte superiore di un teschio di Boa gigante come maschera cerimoniale, che lascia scoperti gli occhi verdi, le labbra carnose e i lunghi capelli biondi e lisci.

è molto ambita tra i maschi dei Clan, ma Skardauk in un non so quale tipo di affetto fraterno si è imposto come limite da superare per i suoi pretendenti.

ha un carattere mite ed equilibrato, sempre disponibile ad aiutare il prossimo e a proteggere l'ecosistema circostante. ha una vera passione per i rettili, in particolare per i serpenti, e il suo Shamash (serpente costrittore) è una delle prove. fa coppia con suo fratello in molti dei compiti che svolge nel Clan come Alta Druida.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima risposta

Il vento muove la lana bianca del corto mantello che ho sulle spalle e dei miei corti capelli neri. Ascolto in silenzio le parole dell'orco mutilato e dell'elfa che veste serpi.

Il suo aspetto e i suoi modi sono provocanti, e non mi importa se si accorge che sto pensando a lei in "quel" modo.

Ma la mia attenzione per Pathara dura poco, mi alzo dalla roccia su cui ero seduto usando il manico della mia ascia. Se non c'è più motivo per restare in questo posto, allora inizio la caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tutto questo tempo finalmente sono qui anche io!

Guardandomi attorno cerco di capire quanti oggi tenteranno di superare la prova fino a quando Skardauk non inizia ad urlarci.

Assieme agli altri presenti grido, sia per l'eccitazione del momento che per scaricare la tensione.

Non posso e non devo fallire.

Vedendo il mezz'orco spaccare il terreno con la sua arma chiudo un attimo gli occhi per le schegge ma evito di muovermi.

Bene, non resta che trovare la cosa più forte là fuori, ucciderla e portala qui.

Un gigante dei ghiacci varrebbe per la prova? Non deve essere facile convincerli che siamo in non belligeranza.

Quando fratello e sorella hanno finito di parlare mi guardo attorno, sperando che nessuno abbia domande per poter iniziare.

@Descrizione

Spoiler:  
Rimetto l'immagine che ho postato sul topic di servizio: http://axlsalles.deviantart.com/art/Etain-346450441

@DM

Spoiler:  
Visto che mi hai incuriosita prima ti chiedo cosa so della storia dell'adozione di Pathara xP

Inoltre volevo chiederti cosa so sul bosco dove dovremmo andare e sui dintorni, anche che creature si possono trovare e che creature hanno portato gli ultimi vincitori (quelli delle prove passate).

Conoscenze(natura)+9

Conoscenze(religioni)+9

Conoscenze(storia)+9

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo atteso anni quel momento, anni di duro allenamento e di studio.

Dovevo superare a tutti i costi quella prova, mostrare alla tribù che ero degno di essere chiamato guerriero e di partecipare attivamente alla vita del villaggio.

La lunga coda e le ali si muovono lentamente mentre ascolto le parole di Skardauk e Pathara riguardo alla prova.

Spero solo che qualcuno dei presenti non si metta a stuzzicare i giganti...

Dico guardandomi attorno e scrutando i presenti.

Alcuni li conoscevo solo di vista, con altri invece avevo stretto un rapporto d'amicizia, ma in questa prova tutto cambiava, bisognava dimostrare di essere guerrieri ed ero sicuro che alcuni di essi avrebbero sicuramente ucciso la madre pur di passarla

Spoiler:  

http://www.bleedingcool.com/wp-content/uploads/2013/03/AzazelPoster.jpg

Senza cicatrice e in abiti invernali. Ha inoltre un paio di ali rosso scuro, non troppo grandi, che spuntano dalla schiena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wulfgar se ne stava zitto e solitario...come sempre.

Erano anni che aspettava questo momento, e ora poteva finalmente dimostrare il suo onore a se stesso,agli dei, e alla sua famiglia.

Anche quando la terra attorno a lui stava crollando Wulfgar rimaneva fermo e immobile ad osservare il mezzorco

Sulla mano destra portava la sua lancia e nell'altra il suo scudo tondo...decorato con i simbolo del suo dio Tyr, la bilancia sopra il martello su sfondo blu.

Il suo elmo norreno copriva maggior parte del suo volto, comprese le sue cicatrici...molti le avevano viste, pochi avevano il coraggio di chieder la loro storia.

L'unica cosa che si poteva notare erano i suoi occhi

Azzurri come il cielo, ma terribili come una lama di ghiaccio lungo la schiena, nessuno sapeva come descriverli, erano gli occhi di una persona che era andata al'inferno e tornata...erano gli occhi di un lupo rabbioso...gli occhi di wulfgar

Caccia?...il mio addestramento non sarà molto utile...

Ma chi lo sa...forse avrò l'occasione di imbattermi in qualche goblin

Descrizione:

Spoiler:  
post-10456-14347052253555_thumb.jpg

Questo è il suo volto senza l'elmo...più tardi metto anche l'equipaggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto bene quanto richiesto dai nostri "reclutatori". Non vedo l'ora di cominciare. Le chiacchiere mi annoiano.

Faccio scivolare la mano sinistra dietro la mia schiena, con un movimento del polso roteo la mia lancia la pianto con la punta verso l'alto e un po' piegata verso i miei interlocutori.

Penso proprio che anche i miei compagni la pensano come me.. sorrido beffardo nella loro direzione.

Quindi... per me possiamo iniziare subito!

@Master-tutti : la mia descrizione + immagine

Spoiler:  
Sono umano di circa 30 anni. Ho capelli corti di colore castano scuro e gli occhi sono marroni. L'aspetto non è molto muscoloso ma atletico e scattante. Indosso l'armatura della foto con l'unica differenza che il mantello è fatto di pelliccia di volpe rossa ed è dotato di cappuccio(suppongo sia una rarità visto che siamo nelle lande ghiacciate XD). post-14871-14347052254125_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@Beshkee

Spoiler:  

Conoscenze(natura):19+9=28

Conoscenze(religioni):7+9= 16

Conoscenze(storia):20+9= successo automatico

Pathara è la "bambina della profezia": molti anni fa la sciamana del clan, Prahma, predisse che ci sarebbe stato un evento talmente apocalittico da far rivoltare le fondamenta stesse della natura. la visione era confusa, ma all'interno vide anche una bambina mezz'elfa bionda e dagli occhi verdi, e sempre secondo quella lei sventava il disastro. così fù naturale, quando Pathara strisciò verso il Clan, semi-nuda, infreddolita e terrorizzata a morte, pensare che fosse lei quella di cui parlava la profezia. il capoclan la adottò e la trattò come fosse sua figlia. nessuno obbiettò il fatto che fosse una fragile e indifesa mezz'elfa (previa decapitazione istantanea dal capoclan). sa quando è arrivata Pathara sono passati 20 anni e ha guadagnato il titolo di Alta Druida (tipo arcimago ma solo con poteri simbolici: è solo un titolo). con il passare del tempo quasi tutti si sono dimenticati del motivo per cui è stata adottata (per proteggere il clan dalla "apocalisse che rivolta le fondamenta della natura") e della sua storia, e la hanno accettata come membro del clan senza problemi.

la foresta dove vi state dirigendo è una zona usata solamente per la Prova, ed è lasciata intonsa per tutto il resto del tempo, così da permettere il proliferare di molte creature come lupi e orsi, ma anche piu potenti come Treant e crioidre. al centro di questa foresta c'è un piccolo villaggio di giganti del gelo, che apprezzano le temperature "miti" del vostro territorio (sono abituati a temperature molto minori). ci sono anche vermi del gelo, animali crudeli e si dice che in un punto oscuro della foresta ci sia un nido di Linnorm del Gelo, gli esseri più potenti della foresta, ma non dell'intero ecosistema.

la foresta è composta da pini e altri alberi sempreverdi, ma completamente ghiacciati. anche il terreno è simile, ed è molto più difficile cercare di attaccare un mostro silenziosamente senza che se ne accorga. è più facile il contrario in quanto le creature autoctone si sono abituate al terreno e al clima.

dei più famosi vincitori della prova ci sono il nonno di Skardauk, Nalker Vezat e il padre di Skardauk, Strongarm Vezat. il primo tornò con un sacco pieno di frammenti ghiacciati di qualcosa, che si scoprì poi essere un verme del gelo. tu sai infatti che questi mostri quando muoiono esplodono ferendo i propri assalitori. il suo fisico era così distrutto davanti che venne chiamato "L'Aberrazione".

il padre di Skardauk invece (l'attuale capo villaggio) tornò con il cadavere di un Linnorm del gelo, il cui corpo era così grosso da coprire con la sua ombra buona parte del villaggio. la casa del capovillaggio è infatti costruita dal corpo di quell'essere, opportunamente trattato perchè la pelle esterna non marcisca.

un'altra vittoria spettacolare nella prova è stata compiuta da Skardauk in persona E Pathara. si hai capito bene. infatti quando insieme portarono il cadavere di un rampollo dei giganti del gelo vennero premiati entrambi con il titolo di vincitori... ora che ci pensi nessuno ha mai capito la regola segreta per la vittoria tranne loro. neanche i precedenti vincitori.

Pathara sorride a Keiron alle sue parole

Ooh, ma quanto siamo impazienti qui... spero non sia solo aria quella che ti esce dal buco che ti ritrovi in faccia.

e ricordatevi della regola segreta, potrebbe significare la differenza tra vita e morte...

Skardauk le tira un'occhiataccia, e lei fa spallucce verso di lui

lo sai che sono troppo buona...

vi avviate tutti verso la zona limitrofa alla foresta: si tratta di un fitto complesso di pini silvestri dagli aghi ghiacciati. il terreno è completamente congelato e scricchiola ad ogni passo, come se steste pestando una sottile lastra di ghiaccio. dall'interno della foresta si elevano ruggiti lontani, pesanti passi sul sottile ghiaccio che lo frantumano, sibili e ululati di branchi di lupi affamati. si sentono anche alcune risate lontane, forse dei giganti, e anche alcuni guaiti di dolore di bestie cacciate dai predatori.

lquesto insieme di suoni è inquietante, e non pochi guerrieri accanto a voi cominciano già a tremare, ma l'indecisione del momento viene subito cancellata dall'orgoglio del combattente, e diversi vostri compagni si scagliano a tutta velocità verso l'interno della foresta. altri preferiscono entrare da un punto migliore e si disperdono. in ogni caso tutti si dividono e entrano nella foresta.

@Tutti

Spoiler:  
voi che fate? ognuno per conto proprio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il freddo, il ghiaccio e i pini sono tutti elementi che accompagnano le mie giornate.

Mi avvicino al limitare della foresta ma non entro, guardo con un pò di pena i guerrieri che iniziano a correre tra gli alberi. Fisso poi coloro che sono rimasti con me (probabilmente Keiron non si separerà con me) e aspetto di sentire le loro intenzioni.

@dm

Spoiler:  
se i pg non vogliono che ci separiamo, dico questo; propongo di camminare attorno al limitare della foresta per circa una mezz'ora alla ricerca di un fiume. Se ne troviamo uno iniziamo a percorrere il suo argine entrando nel bosco (nel senso inverso della corrente).

Se i pg decidono di separarsi, propongo la mia idea a Keiron

Se anche Keiron mi lascia solo, allora mi muovo per cercare il fiume.

-.-.-.-.-.-

Ovviamente, se entro mezz'ora non trovo alcun fiume, entro nel bosco

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi

Dico, voltandomi verso i miei compagni ed estraendo la scimitarra.

Non credo che dividerci sia la scelta giusta, Skardauk e Pathara hanno combattuto assieme e hanno vinto entrambi. Da soli forse possiamo farcela, ma sicuramente avremmo difficoltà e potremmo portare solo trofei di piccole dimensioni, assieme invece potremmo cacciare praticamente qualsiasi cosa nella foresta

Aspetto le risposte dei miei compagni per sapere se la pensano come me o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wulfgar era pronto a scagliarsi verso il bosco come molti altri guerrieri...

Ma dopo aver fatto solo un passo si ferma...ascoltando le parole di Solomon

Non ha tutti i torti...un momento?Forse!?

Il guerriero vichingo si avvicina a Solomon e Roan mettendo la lancia nell'apposito fodero sulla schiena

Avete ragione...Insieme abbiamo più possibilità, ma voglio vederci chiaro,io onoro i patti e vi prometto che sarò leale...

ma se qualcuno prova soltanto a pensare di fregarmi, giuro che gli stacco il cranio dalla spina dorsale!

Poi ...la regola segreta...Forse è proprio quella di lavorare insieme!...I due fratelli l'hanno fatto e sono stati fra i pochi a scoprire la regola...non mi risulta che altri grandi campioni l'abbiano lavorato insieme,ne che abbiano scoperto la regola

Master

Spoiler:  
Temo di aver letto per sbaglio il messaggio per Beshkee...Chiedo scusa :sorry:
Link al commento
Condividi su altri siti

Che vadano pure, faranno scappare le prede più piccole e si faranno uccidere da quelle più grosse.

Rimanendo ferma guardo chi si lancia senza esitazione nella foresta.

Penso che avrei fatto la stessa cosa anche io se non fosse che conosco qualcosa più di loro... e forse non sono la sola.

Ascolto le parole dei miei compagni mentre prendo il mio spadone e, tenendolo con una mano, lo appoggio ad una spalla per averlo pronto.

Dovresti provarci a staccare il cranio a qualcuno se ti frega, sempre che lui non lo faccia prima a te.

Non credo che tutto ciò che si trova in questa foresta sia alla nostra portata però qualsiasi cosa incontreremo non mi tirerò certo indietro, anzi più è forte meglio è.

Il terreno ghiacciato gioca a nostro sfavore, è possibile che le creature che vivono qui dentro ci attacchino a sorpresa quindi occhi e orecchie ben aperte.

Faccio una pausa prima di continuare.

Quanto vantaggio vogliamo dare agli altri prima di entrare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamoli andare avanti, come hai detto si faranno uccidere o cattureranno solo le prede più piccole, direi di addentrarci nella parte più profonda, qualche stolto si sarà addentrato li da solo e fungerà da esca

Dico, muovendo lentamente la coda alle mie spalle.

non ho visto nessuno di davvero pericoloso, ma direi di muoverci o ci perderemo uttto il divertimento

aggiungo mettendomi in marcia verso il bosco

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo di camminare attorno al limitare della foresta per circa una mezz'ora alla ricerca di un fiume. Se ne troviamo uno iniziamo a percorrere il suo argine entrando nel bosco

è questo che dice Roan quando decidete di non proseguire individualmente.

dando retta alla sua idea camminate al limite del bosco per una decina di minuti mentre sentite le urla di dolore, anche se soffocate da altri suoni, dei vostri probabili ormai ex compagni.

dopo altri 10 minuto incontrate un affluente del grande fiume dell'Icy Tooth, e decidete di seguirlo con cautela.

una volta dentro potete notare quanto la foresta sia inospitale per qualsiasi creatura che non sia immune al freddo: dall'esterno non si vede ma gli alberi, i cespugli e persino i fili d'erba sono lame taglienti di ghiaccio. tutto è bianco e immacolato, e perdere l'orientamento qui è più facile che venire uccisi da un mostro. inoltre i tronchi non aiutano, ma voi che avete seguito il fiume avete almeno un punto di riferimento.

vi addentrate seguendo il corso d'acqua, cercando di produrre meno rumori possibile nonostante il terreno sfavorevole quando sentite dei suoni come di morsi su qualcosa e dei sibili. molti sibili. vedete uscire dalle fratte della sponda opposta una piccola famiglia di crioidre con un paio di orsi crudeli morti trascinati dal capofamiglia a dieci teste. la madre con otto teste comincia a spolparlo in piccoli pezzi e fa cadere il tutto a terra perchè possa essere mangiato da un cucciolo di crioidra a sei teste. ad un certo punto il padre soffia con il suo alito di ghiaccio sulla carne, dopodichè il piccolo saltella allegramente attorno e si butta a capofitto sul cibo congelato. non sembrano avervi notato.

ad un certo punto il capofamiglia si irrigidisce, scruta a destra e sinistra per un minuto buono sibilando come un ossesso, ma poi si rigira sulla preda e insieme alla madre mangiano la loro parte.

@Tutti

Spoiler:  
sono una crioidra a 10 teste, una a 8 e una crioidra a 6 teste cucciolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci incamminiamo e ben presto ci addentriamo nella foresta, armi in pugno, sperando di non fare la fine degli sventurati che avevamo sentito urlare poco prima.

Seguiamo il fiume e dopo qualche minuto scorgiamo una famiglia di crioidre sull'alktra sponda, intenta a cibarsi.

Andiamocene, sono avversari piccoli e sono dall'altra parte del fiume, non vale la pena sprecare tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho abiti bianchi ...neanche loro, addio mimetizzazione! Almeno se risaliamo il fiume non ci perderemo e avremo più possibilità di incontrare qualcosa... non finisco di formulare questo pensiero che avvistiamo la famiglia di idre dei ghiacci.

Concordo... rispondo a Solomon ...voglio cacciare una preda abbastanza grande da farmi superare la prova per entrare nel clan... non per diventare il suo re!

E senza fare movimenti bruschi, continuo per la mia strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli sarebbero avversari piccoli?...questi qui sono ancora più ambiziosi di me

Non so che cosa abbiate in mente voi...ma secondo me dobbiamo cercare un altro posto dove attraversare il fiume e poi attaccarli...

Sono riusciti a uccidere un orso crudele...non devono essere così deboli come sembrano

Wulfgar osserva i mostri a molte teste mentre afferra la sua ascia da battaglia ed il suo scudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente vorresti sprecare tempo per una famigliola di Crioidre?

Domando, voltandomi verso di lui.

Spreceremmo tempo e risorse per degli avversari ridicoli, ci sono mostri più appetibili dentro alla foresta e anche se volessimo cacciare delle crioidre potremmo trovarne altre qui dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver seguito il fiume per diversi minuti, accompagnati dalle urla di chi è corso subito nella foresta, ci imbattiamo in una famiglia di crioidre.

Così hanno capito anche loro che non sempre buttarsi a capofitto serve a qualcosa.

Se vuoi andare dall'altro lato posso provare a lanciarti io, risparmieresti molto tempo.

Dico a Wulfgar quando propone di attraversare il fiume.

Però penso che poi dovrai fare da solo, soprattutto perchè non credo basterebbero per far passare la prova tutti noi.

Meglio se le evitiamo e le lasciamo stare a meno che non ci attacchino loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltando le parole di Beshkee Wulfgar si gira verso di lei

Non ho capito come avevi intenzione di lanciarmi...sono alquanto pesante.

ma in ogni caso hai ragione...quei serpenti non bastano a far passare la prova a tutti...Decidete voi se attaccarli o meno...io accetterò la vostra decisione

Uno di noi potrebbe diventare membro del clan con quei serpenti...ma io continuo a sospettare che la regola segreta sia lavorare insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...