Vai al contenuto

Mago nella vita reale


Saito Hajime

Messaggio consigliato

Copiando una discussione trovata sul web.

Cosa fareste se foste un mago di 20° nel mondo reale?

Premettendo che sarebbe disponibile la variante Eidetic Spellcaster che vi prende famiglio e Scrivere Pergamene per guadagnare il poter memorizzare gli incantesimi senza il libro.

Io pensavo a una cosa tipo Individuazione dei pensieri + Partita a poker. Ma voglio sapere la vostra :-p

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Un mago di 20° livello con due divinazioni fondamentali è già il padrone di tutte le risorse economiche mondiali. Nel giro di due giorni è tittatofe ti monto. Nel giro di qualche annetto, con la giusta preparazione diventa tittatofe ti monto più altfi pianeti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo a una cosa tipo Individuazione dei pensieri + Partita a poker. Ma voglio sapere la vostra :-p

Se diventassi onnipotente, il mio parco giochi i piani dimensionali e lo scorrere del tempo, rovinarmi una partita a Poker per guadagnare qualche € a spese di un disgraziato è davvero l'ultima cosa che farei :)

Probabilmente conquisterei il Montho. Non perché mi sembri intelligente o giusta come cosa, ma penso che ad un certo punto qualche guerra o qualche soppruso mi indegnerebbero a sufficienza da voler prendere in mano la situazione direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che sarebbe disponibile la variante Eidetic Spellcaster che vi prende famiglio e Scrivere Pergamene per guadagnare il poter memorizzare gli incantesimi senza il libro.

Ah, no, senza famiglio mai... piuttosto faccio stregone (che personalmente mi piace di più)!

Vuoi mettere, avere un amico fidato e inseparabile?

Poi userei i miei poteri per starmene in santa pace: casa in un semipiano, servitori invisibili, eccetera... e passerei il tempo a leggere e viaggiare per posti esotici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Aurelio90

Me ne vado in giro nelle miniere di carbone, bombardandole con palla di fuoco e raggio rovente, facendoli così diventare diamanti.

E da lì desideri a manetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...