Vai al contenuto

Rise of the Runelords - Topic di servizio


Zengar

Messaggio consigliato


Iago

Mentre decidiamo sul da farsi una terribile creatura si erge su di noi. Non credo di poter usare lo stesso trucco questa volta... Dico, mentre estraggo l'arco. Artax, afferra un masso e fallo cadere su quella creatura! E tu Emerald non provare a morire, chiaro!

 

Esiste una qualche regola a riguardo di questa mossa del masso, o è una cosa che hai deciso tu, per cui devo interpretare io l'esito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una qualche regola a riguardo di questa mossa del masso, o è una cosa che hai deciso tu, per cui devo interpretare io l'esito?

Mi sa che è una concatenazione di regole:
1) capire fino a che peso può trasportare artax 
http://golarion.altervista.org/wiki/Capacità_di_Carico conta che artax è grande ed è quadrupede, quindi il valore della tabella va moltiplicato x3 quindi artax può portare con se fino a 780kg, ma per evitare troppe penalità direi di fargli portare al massimo il carico medio 519kg.(nel caso uso un uso della mia capacità speciale per dargli +2 in forza e il carico medio diventa 699kg :)
2) danni da caduta di oggetto: http://prd.5clone.com/ambiente/regole-ambientali

Domanda aggiuntiva: sta roba vola, striscia o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah aspettate a postare, mi sono reso conto che dovrei tirare per gli affetti di Confusione PRIMA che mi diciate l'azione, altrimenti non ha senso, visto che con buona probabilità non potete deciderla

Ah ecco! Avevo letto il post INgame e mi pareva una confusione un po' strana!
Ok allora restiamo in attesa.

Avvisa qui quando hai modificato per favore, che al solito non arrivano notifiche per gli edit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto or ora!

Ottimo! E per ora resto a guardare farfugliando direi! xD

Comunque ho visto che hai tirato gli effetti anche per Artax, ma presumo sia un errore dato che era fuori dall'area d'effetto del cono.

Ad ogni modo per ora gli unici che possono agire sono Rugrosh, Cain, Artax e Shalelu.
Meglio di niente, visto che abbiamo fallito il TS tutti, anche se l'elfa si è presa un pugno in faccia da Emerald! 

Modificato da HITmonkey
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, Rurgosh a parte lo strillare a tutti di scappare via e mettersi in salvo, non può fare xchè è impossibile mettersi contro una creatura dalle dimensioni gargantuane, visto e considerato che c'è voluta una esondazione per ferirla.

banedici, casta, cura...ma fai qualcosa, sennò ci lasciamo le penne tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...