Vai al contenuto

C'è qualcuno a bologna??


pride7

Messaggio consigliato

Salve a tutti ... Sono da poco tornato a Bologna ed è passato un secolo dall'ultima giocata di ruolo.

Volevo sapere se qualcuno era pronto per fare qualche session le di d&d 3.5 vecchia maniera... Io abito in piazza de martiri e cercavo un gruppo. Se qualcuno come me ha voglia di creare un gruppo di gioco mi faccia sapere. Cal a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao,

mi chiamo Marco, vivo a Bologna e da diversi anni gioco a D&D (rigorosamente 3.5). Io ed il mio gruppo siamo alla ricerca di un Master volenteroso per delle sessioni a cadenza settimanale ad orario post-cena (20.30-21). Siamo 4 ragazzi tra i 24 e i 26 anni e la nostra esperienza varia da neofiti a giocatori di vecchia data. Di certo non disdegniamo affatto il combattimento, ma quello che ci fa divertire è giocare di ruolo più che fare palla-di-fuoco-acido-potenziata-massimizzata-raddoppiata, ci piace caratterizzare ed interpretare i PG e far sì che in quelle due orette di gioco ci si distacchi veramente dalla realtà.

Il mio contatto è:

marcoferranti@hotmail.it

A presto, spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

mi chiamo domenico e ho già qualche esperienza come master da qualche anno a questa parte.

Mi piacerebbe molto creare un gruppo di gioco insieme a voi, e sono ben disposto a masterizzarvi se volete, ho addirittura un paio di campagne in cantiere mai iniziate.

Scusa se rispondo solo ora, ma sono stato travolto da impegni universitari in questi giorni

se hai facebook il mio contatto è Domenico Vitale

la mia mail è domynic91@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Olà,

mi chiamo Tommaso e anche io sono alla ricerca di un nuovo gruppo in cui giocare! Gioco alla 3.5 all'incirca da tre anni, ma non ho mai avuto modo di giocare veramente di ruolo (il mio vecchio gruppo manca di spontaneità immaginativa, o qualcosa del genere), anche se il motivo principale per cui mi ero inizialmente interessato a d&d era proprio giocare di ruolo, quindi.. sì, insomma... Spero in una nuova occasione.

Se si trova un gruppo e un master io mi aggregherei ben volentieri!

la mia mail è tommaso.deriu@tiscali.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...