Vai al contenuto

Ranger Elfico


Messaggio consigliato

Hola bella gente!

Scusate il disturbo, ma questa volta necessito davvero di tutto il vostro aiuto possibile :)

Sto cercando di creare un elfo della luna ranger per ambientazione Forgotten Realms e vorrei sapere come posso sviluppare al meglio questa mia idea:

Per come lo avevo immaginato io questo ranger era una specie di Aragorn nel senso che i talenti suoi, di classe, li prendeva per migliorarsi nel tiro mentre gli altri, quelli liberi, li focalizzava sul corpo a corpo. Il motivo è semplice: il ranger da tiro mi pare che faccia un po poco in termini di efficacia e in corpo a corpo penso potrei avere più chance, tuttavia i talenti gratis di tiro mi danno una certa versatilità.

Ordunque, manuali concessi sono DM, PHB, Magia di Faerun, Guida al giocatore dei FR, tutti i perfetti ( ma non quelli in inglese, salvo eventuali modifiche da parte dei DM ).

Le statistiche sono state messe come : for 16, des 16, cos 12, Int 10, Sag 12, car 8 ( modificabili )

Razza e allineamento e divinità: Elfo della luna, CB, Corellon Larethian

Classe: ranger, da sviluppare in un'ottica di prima dieci livelli e poi venti. ( max 4 classi mischiate di cui 2/3 base e 2/1 Cdp )

Io non sono un grandissimo esperto di ranger, ma vorrei provare a giocarne uno quindi aspetto i vostri consigli ragazzi :)

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

scout 4 ranger 16? chiedi al master se ti permette di prendere swift tracker e sei a posto (se vuoi saperne di più c' è un' ottima guida sul forum)

eheheh quella sarebbe stata anche la mia idea :) l'unico dubbio era come aggirare l'ostacolo del movimento necessario di 3 metri per muoversi con i manuali a disposizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi abbandonare l'idea di partenza e cambiare classe o magari implementare con livelli da guerriero e far diventare il ranger secondario? :)

Piuttosto se il combattimento con due armi non ti piace, valuterei uno stile di combattimento alternativo come quelli segnati qui a pagina 100.

Alla fine per essere decente con l'arco il ranger lo è di base avendo BAB alto e tutte le competenze. Quindi dovresti concentrarti sul combattimento in mischia.

Alternativamente, anche un ranger/guerriero non sarebbe male, ma occhio al multiclasse dato che sei elfo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...