Vai al contenuto

Fattucchiera della Luna - Classe di prestigio Homemade


Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi. Come ben sapete per quanto riguarda le fattucchiere è presente solo una classe di prestigio, la fattucchiera invernale, che non ha molto a che vedere con la nostra campagna. Partendo da questo assunto(e considerando anche il caso specifico per cui questa classe di prestigio sarà presa solo a partire dal livello 21 del personaggio) ho creato una fattucchiere della luna, che ha bisogno di molte limature.

Per ora è secondo me troppo potente, e forse anche il flavour è dispersivo(a livello di abilità).

Mi aiutereste a renderla bilanciata da un punto di vista di potenza in battaglia?

http://www.mediafire.com/?9jwmz6yeu5fryyy

Potete scaricarla da qui. Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

A parte la caratterizzazione(che mi rendo conto possa risultare incomprensibile per chi non conosce la campagna) a livello di potenza ti sembra relativamente equilibrato?Proprio da un punto di vista meccanico.

Grazie!

Onestamente mi sembra anche leggermente sotto la media, ad uno sguardo veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Blackstorm, grazie. Leggermente sotto la media vuol dire circa nella media, ad occhio; è già un buon risultato.

Attento, questo è vero se e solo se viene presa dopo il 20. Prima diventa piuttosto pesante. Solo una cosa vorrei sapere: mi dici il concetto alla base di questa cdp? Ho come l'impressione che sia migliorabile dal punto di vista del flavor, ho in mente un paio di cdp da cui potresti prendere spunto, ma prima di sbilanciarmi vorrei capire il concetto intorno al quale hai costruito questa classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verrà sicuramente presa dopo il 20. La cdp nasce per contemperare due esigenze: dato che l'avventura proseguirà verso livelli altissimi ed essendo la fattucchiera in gioco legata a un patrono della Luna(e desiderosa di avvicinarsi di più a quest'ultimo), sono partito dalla fattucchiera dell'inverno per arrivare a questa bozza. Sul patrono non posso dire molto di più per motivi di trama(mi sa che i miei giocatori entrerebbero in questo topic XD)....che idee avresti?Sbilanciati pure :) grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Verrà sicuramente presa dopo il 20. La cdp nasce per contemperare due esigenze: dato che l'avventura proseguirà verso livelli altissimi ed essendo la fattucchiera in gioco legata a un patrono della Luna(e desiderosa di avvicinarsi di più a quest'ultimo), sono partito dalla fattucchiera dell'inverno per arrivare a questa bozza. Sul patrono non posso dire molto di più per motivi di trama(mi sa che i miei giocatori entrerebbero in questo topic XD)....che idee avresti?Sbilanciati pure :) grazie!

In 3.5 esiste una cdp o forse due con quel tipo di tematica. Dovrebbe essere su fedi e pantheon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...