Vai al contenuto

La missione di un Bardo Tel Teukiira.


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi!

Mi serviva un consiglio riguardo la campagna che sto giocando in questo momento.

In pratica il mio personaggio è un Bardo Arpista appartenente ai Tel Teukiira, inviato nel Mullhorand per ritrovare gli oggetti appartenuti ad un famoso Bardo Moonstar scomparso in quel paese.

Questa è la missione collaterale del mio personaggio, concordata con la Mistress.

Adesso, mi servivano in pratica dei consigli su chi potrebbe essere questo famoso Bardo scomparso e quali oggetti potrebbero far parte del set che devo recuperare, perchè la mia Mistress mi ha concesso di scegliere io questo aspetto della cosa.

In pratica io devo proporle un set di oggetti da bardo, consistente in 3 strumenti più un equipaggiamento completo (che terrò io) ed un paio di cosine (le robe più potenti, che invece consegnerò alla gilda), con magari un Runestaff, e l'identità di questo personaggio famoso di cui cerco le vestigia, collegando la sua storia a quella degli oggetti ritrovati.

Tenendo in mente che il nostro livello di potere dovrebbe spaziare all'incirca tra il 5° ed il 18° livello man mano che la storia prosegue, e che troverò gli oggetti uno alla volta, cosa mi suggerite? :)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ti ringrazio per l' "originalissima" risposta ma francamente il Manuale del Bardo è la prima cosa che sono andato a controllare. Tuttavia gli oggetti presentati in quella guida sono pochissimi, ed io ho bisogno di qualcosa di più consistente.

Fra l'altro, comunque, dato che ho postato questo thread in Ambientazioni&Avventure e non in sezioni più regolistiche, ciò che mi interessava maggiormente era ricevere spunti sulla storia da collegare agli oggetti ed il personaggio al quale questi fossero appartenuti. Una volta scelta quella, penso che la scelta del Set sarà molto più semplice..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be' ok, ma stai molto calmo ._.

Mi sembra che tu abbia un concetto strano di irrequietezza, se pensi che io non fossi calmo. Ok, sono stato un po' sarcastico, ma nulla di offensivo o di caustico, i miei ringraziamenti erano sinceri: può non essere stato d'aiuto, ma ciò non vuol dire che non apprezzo il tentativo. Mi spiace se ho dato l'impressione fosse altrimenti.

Ti stavo per rispondere per aiutarti, ma mi trattengo, non vorrei ricevere poi i tuoi ringraziamenti! :sorry::eek:

Idem cum patate. Sinceramente trovo più offensivo il tuo commento che il mio, anche se devo dire che non perdo tempo ad offendermi dietro polemiche tenute online da sconosciuti, quindi soprassiedo. Ed i miei ringraziamenti te li faccio comunque, data l'assoluta assenza di costruttività del tuo post. Se avessi davvero voluto fare il superiore, avresti quantomeno potuto evitare di intervenire at all.

Detto questo, non sono un novellino del forum e prima di postare faccio le mie ricerche per evitare di fare post inutili. Se sto chiedendo è perchè ci ho speso mezza giornata a fare ricerche e non ho trovato nulla. Qui c'è un po' troppo la tendenza alla risposta stereotipata, tutto qui. Era questo che il mio sarcasmo tentava di sottolineare.

In ogni caso, ho risolto il mio problema da solo, alla fine, data la tendenza generale delle risposte, così da non sprecare il vostro preziosissimo tempo.

Grazie comunque, se volete potete anche chiudere il thread.

Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...