Vai al contenuto

The Elder Scrolls: Un Nuovo Ordine (Campagna Psijic)


ATDOG88

Messaggio consigliato

CAPITOLO 1

Si inizia sempre dalla fine

41° anno, 11° mese, 13° giorno 5E

Tempio di Coercizione, strato 24° dell'Oblivion. Ex dominio di Hermaneus Mora.

Da alcuni giorni girano strane voci, al Tempio, riguardo strani fenomeni inter-dimensionali, fra alcuni strati dell'Oblivion ed il Nirn. Pare che dalla crisi dell'Oblivion durante la 3E, periodo nel quale furono distrutti tutti i portali che collegavano Cyrodill, regione centrale di Tamriel, ai vari domini dei Principi Daedrici, non avvenissero connessioni del genere tra le due realtà.

Dopo varie discussioni concitate e piene di fervore, il Gran Maestro dell'Ordine, tale Servenar Obentus, un essere originatosi nel medesimo strato del Tempio all'alba dei tempi, ha richiamato all'attenzione di tutti i membri dell'ordine tale disposizione:

“In data 13° giorno dell'11° mese del 41° anno della 5E, l'Ordine è convocato a riunirsi nella Sala del Sapere Illuminato, per importanti e necessarie decisioni in merito agli ultimi segni dell'Oblivion.”

Questo messaggio è pervenuto ad ognuno dei 45 membri dell'Ordine, direttamente nella propria mente.

Istintivamente ognuno dei membri, in qualsiasi punto dell'universo esso si trovasse, è stato in grado di connettere il proprio corpo psicofisico al Connettore Psijic all'interno del Tempio, ove spazio e tempo non hanno significato alcuno.

Voi, dunque, vi trovate all'interno della Sala del Sapere Illuminato, comodamente seduto sul proprio scranno all'interno della sala.

Al centro di essa, si erge maestoso e “fenomenale”, il Gran Maestro Servenar, i lunghi capelli bianchi raccolti in un unica treccia che dalla fronte scivola sulla nuca sino a toccare il terreno, scorrono lungo la veste avorio e terra bruciata dell'Ordine, i cui finimenti d'oro bianco raffigurano un disegno astratto ed antico il quale riporta alla vostra memoria, la conoscenza dell'eternità.

Nonostante a primo acchito, nella sala un brusio di voci pare crear confusione, come già avvenuto altre volte venite invitati, con un gesto dell'elegante mano turchese del Gran Maestro, ad unirvi alla conversazione.

Sincronizzate le vostre menti a quella di Obentus, e subito venite proiettati nel vivo di una colluttazione mentale ove, con termini sempre eleganti, alcuni dei vostri confratelli si stanno beccheggiando ed insultando riguardo a pareri diversi.

Tra tutte le voci che si impongono violentemente nelle vostre menti, spicca però quella atona ma palesemente irritata di Gothrug Mhalakor, uno dei membri più anziani dell'ordine, nonché uno dei primi Orsimer generatosi dopo la maledizione di Malakhat.

-Sono solo sproloqui a perditempo! Inutile aggiungere quanto l'improbabilità di ciò che affermate, Gran Maestro. I cancelli dell'Oblivion furono distrutti tempo addietro, e con la morte di Ysmir anche il potere di Hermaneus Mora ormai è decaduto!-

Il brusio che vi aveva accompagnato all'esterno del metaconcerto, ordunque si ripete all'interno delle vostre menti.

A quanto pare molti adepti e confratelli concordano sul dire del Vecchio Kor, nomignolo affettuoso affibiato all'Orco dai più giovani membri dell'Ordine.

Prontamente giunge la risposta di Servenar:

-Basta così confratelli. Non importa ciò che è passato, o ciò che è futuro. Il presente è ciò che è, senza bisogno di aggiungere apostrofi od accenti. Tutti noi abbiamo sperimentato con il Sommo Connettore Psijic, ciò che realmente permane dello spazio e del tempo durante l'eternità.

Ordunque, siamo qui per decidere se indagare o meno sugli ultimi eventi, del quale vi concedo una ridondante esplicazione, così che il ricordo delle mie parole si imprima bene nelle vostre menti.-

Un attimo di pausa seguito da un silenzio reverenziale ovunque voi possiate percepire.

-11 mesi orsono, nel medesimo giorno in cui ci troviamo, la città di Klhaar Maz'ar, piccolo borgo di Elsweyr, è stata invasa da un manipolo di daedra mostruosi, i quali l'hanno rasa al suolo lasciando vivi alcuni fortunati supersiti, non privi di mutilazioni nel corpo e nell'animo.

Da allora, altri eventi simili si sono ripetuti nelle varie province del Continente.

Trovo piuttosto evidente che questi eventi macabri e raccapriccianti, e la morte di Ysmir, siano collegati. La furia dei Principi si scatena ancora, e le prove sono inconfutabili.-

Un accenno di rimbrotto da parte dell'anziano orsimer viene sedato da quella che tutti avvertite come una manifestazione telepatica di alto potenziale, i cui effetti si ripercuotono anche su di voi, tradotti in un lugubre brivido che vi scala la schiena come se un rettile artigliasse le vostre carni per giungere sino alla base del collo e mordere infine quest'ultimo con veemente sete di sangue.

-Come stavo condividendo con voi; le prove sono inconfutabili! Le creature dell'Oblivion si riversano, esattamente come avvenne due Ere addietro, sul Nirn! Portando dolore, perdita, e distruzione. Sappiamo di certo che questo è lo stile di alcuni dei Principi più cruenti, tra i quali Hircine e Clavicus Vile.

Siamo dunque qui riuniti per formare un gruppo di Conciliatori, incaricato di scoprire la realtà dei fatti, ed infine porre fine a questa indicibile, ed indiscutibilmente futile, perdita di anime.

Chi dunque si sente di poter far fronte a tale onere tra voi 44 Eletti?-

@Tutti:

Spoiler:  
Inizio con la descrizione del luogo: Un'enorme stanza circolare con due ingressi, uno posto ad Est, sul quale pende un bassorilievo raffigurante il sole nascituro; ed uno ad Ovest, sul quale pende un bassorilievo di un sole morente. A collegare questi due ingressi vi sono due lunghi colonnati composti da 50 colonne piene di bassorilievi raffiguranti la storia del'universo, fra le quali sono disposti un equivalente numero di scranni, per l'esattezza 22 a Nord e 22 a Sud degli ingressi.Il pavimento è composto da un solido e liscio strato ectoplasmatico sotto il quale vibrano di luce le 13 costellazioni dei cieli del Nirn.

@Cansrel

Spoiler:  
Ebbene si, anche te, per quanto ignaro al momento dell'ordine psijic hai sentito l'impulso spontaneo di recarti lì, sei giunto al tempio con estrema naturalezza, i tuoi ricordi non riaffiorano, bensì tutto pare familiare e sei pervaso da un senso di tranquillità e calma che non provavi da molto tempo.

Il Gran Maestro pare in attesa che ci siano candidature.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Cansrel

mi guardo in torno e vedo un luogo tanto familiare quanto ignoto,non so nulla di questo posto eppure è così rassicurante... una sensazione di pace scorre nel mio corpo -che pace... è da tanto non mi sentivo così, sarebbe il posto perfetto per allenare la mia mente- poi ripenso -forse troppo, con troppa pace non allenerei bene i miei muscoli...- pieno i miei occhi di avida curiosità verso tutto ciò che mi circonda.

sincronizzo quasi inconsciamente e in maniera automatica la mia mente e faccio molta attenzione a ciò che viene detto, soppeso ogni parola, valuto ogni tono.

benché molti degli argomenti trattati da queste persone sconosciute mi sono ignari, sento che è l'opportunità giusta per raggiungere il mio obiettivo.

-sono in un luogo del genere, perfetto per la mente e per ampliarne il suo potere, e mi viene proposta una missione dove penso dovrò sopportare prove fisiche, stanchezza, combattimento e ardue prove di resistenza da superare, cosa pretendo di più?!-

senza pensarci ulteriormente e con ferma e risoluta decisione mi alzo con fierezza e intervengo:

-io, Cansrel, mi propongo!-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto le parole in silenzio, senza far interferire i miei pensieri con quello degli altri e mentre ascolto le parole del Grande Maestro un rabbia sorda mi assale

Questa distruzione sembra la stessa che ha distrutto il mio villaggio molti anni fa, potrebbe essere interessante andare sul posto ed investigare, scoprire punti di contatto e trovato il mandante di questo sfacelo potrei anche trovare la mia vendetta.

Lentamente mi faccio strada tra i pensieri altrui e penso con intensità

Mi propongo anche io, il mio nome è Ir'Ik

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la solita calma che mi contraddistingue, osservo gli altri Eletti radunati per il discorso del Gran Maestro

Kynareth mia Signora, grazie per avermi dato l'opportunità di dimostrarti quanto valgo..

Seguendo l'esempio di due loro avanzo a mia volta

Anche io mi offro, venerabile Gran Maestro

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo l'ordine di candidatura, gli sguardi dei presenti si volgono verso i tre che si sono proposti.

Il Gran Maestro dell'Ordine chiude gli occhi, nell'aria un lieve scampanellio seguito da residui di energia che scintilla nell'aria.

Le sue labbra si schiudono in un sorriso che snuda i denti perfettamente bianchi.

Pare che stia per iniziare una condivisione quando il vecchio Kor, alzandosi in piedi, interrompe la sua connessione al metaconcerto.

-Non esageriamo! Ammesso e non concesso che le "voci"- pare dare tono all'ultima parola, in dissonanza con il resto della frase - siano confutabili o meno; non vorrete davvero considerare la candidatura di queste giovani e fragili menti!?-

Le braccia indicano proprio i tre che si sono esposti, soffermandosi con enfasi sul Redguard accompagnando il gesto con un'espressione contrita.

Le sopracciglia dell'orsimer, composte ognuna da tre protuberanze ossee non molto dissimili a delle corna, si corrucciano al centro, il piccolo naso piatto si infossa verso il setto nasale, mentre le labbra si arcignano mettendo in mostra le zanne ingiallite.

-Costui nemmeno è più un membro effettivo! Ha disobbedito alle restrizioni, l'avete allontanato voi stesso! Ed ora lo richiamate e gli permettereste di far parte di una cabala d'ispezione?!-

All'udire queste parole, all'interno della condivisione psichica, un brusio disconnesso e contrariato inizia a farsi strada; più volte captate una parola, un nome forse, Tanis; seguito da sproloqui ed ingegnose esclamazioni disprezzanti.

Con un gesto della mano del Gran Maestro, i brusii cessano.

L'orsimer torna a sedersi, unendosi nuovamente al metaconcerto.

-Confratelli, figli dell'eternità, padroni del sapere. Come ho già esordito in precedenza, il passato è ormai concluso. Il presente è ciò che è! E si presenta sotto forma di nuova nascita. Ordunque..-I suoi occhi neri puntellati di stelle, puntano dritti sui tre eletti..- Cansrel; Ir'Ik; Shadi; Vostra è la scelta, e solo a voi spetta il giudizio. Ripongo nelle vostre competenze ogni speranza che il Maestro Mhalakor abbia ragione. Ma da soli non potrete adempire alle necessità dell'Ordine.-

Le palpebre violacee di Obentus tornano a chiudersi, si rivolge ora agli altri presenti.

-Dunque, chi altro vuole rendersi partecipe di questa scelta?-

@Tutti

Spoiler:  
Attendiamo che anche gli altri partecipino, se entro giovedì notte (orario valutato tra le 00:00 e le 2:00, quindi effettivamente saremo già a venerdì) non si saranno fatti vivi, andremo avanti senza di loro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cansrel

rimango impassibile per tutta la scenetta

-i loro affari non mi riguardano, Tanis o non Tanis, chiunque esso sia, non è affar mio, non fa parte della mia missione, li capisco se sono restii a volermi nel gruppo dal momento che è gente che praticamente non conosco ognimodo se sono qui eq qui mi viene presentata una missione, c'è un motivo-

rimango in piedi, fermo e impassibile, a braccia incrociate aspettando un evolversi della questione

Link al commento
Condividi su altri siti

facile criticare chi si offre volontario,

restando nell'ombra come un vigliacco

molto più difficile agire e prendersi rischi e responsabilità

Rashsi al vostro servizio, Gran Maestro

Ritorno quindi al silenzio, osservando gli altri tre eletti e in particolar modo

il Redguard tanto contestato da Kor -chissà a quali restrizioni ha disobbedito...

ma l'importante è che almeno in missione esegua gli ordini. Speriamo bene..

@DM

Spoiler:  
Osservo gli altri canditati per cercare di capire quali siano le loro capacità:

se combattenti agili/forzuti, se non combattenti etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio Kor continua a fissare il redguard con fare astioso, di tanto in tanto lo si può cogliere nell'atto di arrovellarsi le mani in un frenetico quanto rapido scatto di nervi.

Dopo gli ultimi scontri verbali, la tensione all'interno della Sala del Sapere Illuminato, è ormai talmente concreta che la si potrebbe plasmare con la metacreatività.

Quando anche l'argoniano, infine, si proclama volontario per il compito, tutto sembra sciogliersi.

Un cenno d'assenso in sua direzione, ecco la risposta di Obentus.

Molti dei presenti, si alzano e si spagliano per il Tempio, chi esce dalla porta ad Est, chi da quella ad Ovest.

Nella grande Sala, oltre ai quattro candidati, rimangono solamente Il Gran Maestro Dell'Ordine; Gothrug Mhalakor; ed un Kajiit che non viene mai nominato, in quanto il suo nome pare sia portatore di sfortuna.

Gli scranni sui quali siete seduti, od eravate nel caso di Cansrel, iniziano a levitare avvolti da una lieve membrana che emana una lieve luminescenza viola.

Il redguard viene letteralmente investito dal proprio scranno, ma la sua stazza ne blocca il movimento.

@Cansrel

Spoiler:  
Prova di forza contrapposta: Telecinesi d20+5= 13+5= 18 Cansrel d20+5= 15+5= 20

Cansrel riesce, grazie ad una flessione dei bicipiti, ad afferrare i poggiamani dello scranno e quindi ad issarsi su di esso.

Gli arredi vi conducono a tre metri dal Gran Maestro Servenar, ognuno equidistante l'uno dall'altro, a formare una stella a sei punte.

@Rashsi

Spoiler:  
Ora che sei sufficentemente vicino riesci a distinguere le probabili compentenze dei tre candidati. Il redguard dev'essere un combattente di qualche tipo, non ha armi con se, ma veste un'armatura ed è fisicamente massiccio. Il Bretone è senza dubbio un manifestatore psijic. L'unico che ti perplime è l'umano del quale fatichi a riconoscere la stirpe di provenienza, che indossa un equipaggiamento da combattente, ma allo stesso tempo ha le movenze di un incantatore. Apparte il redguard, conosci abbastanza bene gli altri due candidati, solo non hai mai adoperato con loro e non è facile stringere amicizie durante l'addestramento.

-Dunque, la cabala è formata. Vista la reticenza alla situazione da parte del maestro Mhalakor, ho deciso che lui sarà il vostro referente all'interno del tempio. E prima che tu possa aggiungere qualcosa, mio vecchio amico, non hai diritto di scelta, è un ordine del tuo Gran Maestro. Credo che ti farà piacere essere il primo a venire a conoscenza della tua ragion veduta o del torto delle tue parole.- La voce del Gran Maestro risuona decisa e calcolata. -Per quanto riguarda Tzavar, il nostro confratello più giovane, ti ho scelto come supporto nel Nirn. Dovrai seguirli usando le tue capacità elusive, e qual'ora te lo chiedessero, dovrai metterti a disposizione anche per entrare in azione.- Il Kajiit piega la testa lievemente verso sinistra, quando Obentus pronuncia il suo nome, istintivamente sentite come una lieve vibrazione sotto i piedi, nonostante siano sollevati a qualche centimetro dal pavimento.

Notate con stupore e malcontento che una delle stelle che adornano l'universo sotto i vostri scranni, si spegne.

-Ora, non c'è altro tempo. Ho già predisposto tutto il necessario per un supporto dall'altra parte. Attraverserete il Connettore e giungerete a Solitude, la città dove Ysmir ha risieduto per lungo tempo. Dato che il tutto è inziato dopo la morte del Re dei Re di Skyrim, nonchè ultimo Sangue di Drago riconosciuto. Il vostro contatto nella capitale del Nord è un certo Delvin, un membro della gilda dei ladri in pensione. Lo troverete alla locanda dello Skeever ammiccante. Da lì vi dirà lui come procedere. Se avete domande, affrettatevi a porle ora.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei una domanda

Dico con calma

Vorrei sapere come potremo contrastare i distruttori dopo aver accertato le colpe. Come voi sapete siamo solo allievi e per quanto mi riguarda non credo di essere all'altezza di un combattimento che dei principi demoniaci.

Nel momento della resa dei conti ci darete del supporto aggiuntivo o ci darete più potere?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sguardo torvo del Vecchio Kor si sposta da Cansrel ad Ir'Ik.

Un grugnito di sdegno precede le sue parole atone.

-Questo è il punto. I giovani cercano potere, non conoscenza, e non comprendono il vero ruolo dell'Ordine Psijic. Obentus, ci conosciamo da molto tempo. Annulla la missione, aspettiamo che le rivelazioni siano concrete e che nel nirn giunga un nuovo predestinato! Come con il Nerevarin a Morrowind; l'eroe di Kvatch; od Ysmir!-

Servenar dischiude gli occhi, ormai il metaconcerto viene definitivamente concluso, le stelle nel nero delle orbite di Obentus si puntano sull'Orsimer per poi vagare alla ricerca del Bretone.

-Ir'Ik, la tua domanda è comprensibile, ma il suo interesse è deprecabile. Da chè l'Ordine ha avuto origine, il suo compito è sempre stato quello di difendere e guidare i predestinati nei momenti di grande difficoltà. Invero, Kor, va detto che il primo predestinato altri non è che colui che vi parla in questo momento. Ciò viene ribadito a voi, confratelli, per ricordare a tutti che l'essere un membro dell'ordine non preclude, nel grande disegno degli Dei, che si possa anche divenire un predestinato.- Una lieve pausa nella quale tutti i presenti vengono investiti da un odore dolciastro e pervasi da un senso di pace e familiarità costante. -Vorrei che vi concentraste sul vostro attuale compito, e non sulla possibilità d'affrontare un principe Daedrico. In oltre è bene che vi sia chiara una cosa: queste entità note come Principi, non sono mortali. Si può affondare la lama nei loro corpi, farli a pezzi o addirittura disintegrarli.. ma essi non moriranno. Non sono delle divinità come Akatosh o Arkay.. Ma sono creature eterne, persino più degli stessi Dei. Quindi per quanto potere potreste ottenere, mai sarà dato ad alcuno di voi il compito di uccidere un Principe Daedrico, in quanto sarebbe inutile e pericoloso oltre ogni modo.-

Chiude nuovamente gli occhi, il Gran Maestro, le cui labbra si schiudono in un sorriso, che questa volta mantiene la dentatura nascosta.

-Per rispondere alla tua domanda, qual'ora si presentasse la necessità, riceverete supporto dall'Ordine. Per questo ho ordinato a Mhalakor di essere il vostro referente al tempio.-

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango composto per tutto il discorso, completamente fagocitato dalle parole degli uomini sconosciuti che ho di fronte

-quello che chiamano gran maestro mi piace come persona- penso con ammirazione, -mentre quell'altro, kor,non riesco a capire cosa abbia contro di me... forse perche' sono un redguard...- realizzo con una punta di delusione, ma la cosa non mi turba poi così tanto -che c'è l'abbia con me o no, che cambierà opinione o no, a me non interessa poi così tanto, io punto ad altro, anche se sapere il perchè un po' mi incuriosisce... pensando piuttosto alla missione, più che si va avanti e più la cosa mi interessa, kor si sbaglia se pensa che a i giovani interessa solo il potere...-

dopo la mia breve riflessione apro bocca in tono abbastanza affabile ma senza scendere nell'informale

-dunque saremmo noi quelli che dovranno svolgere la missione? piacere di conoscervi, come ho già detto mi chiamo Cansrel, ma visto che siete per me praticamente quasi estranei gradirei se vi presentaste, anche perchè sembrate conoscervi già fra di voi.- dico abbassando leggermente la testa in un piccolo inchino mentre pronuncio il mio nome e sul fine della frase guardo in particolare l'Argoniano, l'unico che presentandosi non ha detto il suo nome.

-naturalmente è molto gradito ricevere il rispetto che viene dato- aggiungo infine, senza usare un tono di rimprovero o un tono sfrontato, ma usando un tono calmo e pacato, il tutto con un espressione cordiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggermente piccato dalla risposta datami dal Grande Saggio rispondo:

Mi dispiace essermi spiegato male... il mio interesse per il potere era solo riguardante al possibile scontro con i Principi. Se ci supporterete non avremo bisogno di altro potere e se mi dite che le probabilità di scontro sono basse ce ne servirà ancora meno....

Non mi piace quando le persone fanno così, non mi sembra un grande problema volere il potere ed inoltre io non l'ho chiesto

Il piacere è mio dico al Redguard mi chiamo Ir'Ik e sono un modellatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo lo "scontro" tra i due Maestri con interesse.

Ho sempre ritenuto Kor sopravvalutato.. E le sue argomentazioni sembrano confermarlo..

Quando il redgard si rivolge a noi sposto la mia attenzione su di lui

Piacere di conoscerti Cansrel, io sono Shadi membro dell'ordine dei Sacerdoti dell'Aria e devoto servitore di Kynareth

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto il mio nome è Rashsi

rispondo in maniera sintentica

prima ci mettiamo all'opera meglio è

rivolto quindi verso il Grande Maestro, con tono reveranziale

Grande Maestro, quale sarà quindi la nostra prima mossa?

Ci sono altre informazioni che dobbiamo sapere?

@descrizione

Spoiler:  
Qf9qB.jpg

scusate la dimensioneXD

ovviamente non ho una mazza, in quanto monaco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gran maestro sorride con gentilezza dopo che avete iniziato a creare un legame simpatetico nominale con Cansrel.

Si volta verso l'Orsimer e con un cenno d'assenso pare congedarlo.

Questi si alza, rivolge un lieve inchino al Maestro Obentus ed un cenno di commiato con la mano sinistra a voi quattro, poi con estrema calma si allontana verso l'ingresso Est.

-Dunque, miei cari discepoli, sono quasi entusiasta di vedere che i nostri insegnamenti hanno prodotto dei così impavidi membri. Come ho già preannunciato..- dice rivolto a Rashsi -..dovrete traspondere il vostro essere corporeo tramite il Connettore psijic e raggiungere il punto di collegamento nel Nirn nei pressi di Solitude, città stato regnante nella regione di Skyrim, nel nord del Continente. Là dovrete incontrarvi con Delvin, un Nord anziano, direi venerando vista la sua età centenaria. Dunque, lui vi informerà di ciò che è accaduto realmente e vi darà le basi per iniziare l'indagine. Non ho altro di cui informarvi, i pericoli del Nirn sono tanti, dagli animali feroci, ai Draugr ai daedra evocati, ai negromanti. Siate fedeli alla cabala ed abbiate fiducia in voi stessi e nei vostri compagni, restate uniti e non gettatevi in situazioni in cui non siete certi di riuscire. Vi auguro una buona riuscita!-

Dopo queste parole, anche il gran maestro si alza e fa per andarsene, previo un ultimo consiglio:-Andate il prima possibile, ma se possibile prima, organizzatevi. Una cabala deve sempre avere una guida adeguata ad ogni situazione. Scegliete il vostro ruolo con attenzione..-

@Tutti

Spoiler:  
Sostanzialmente l'ultimo consiglio, per essere precisi, è quello di scegliere chi guiderà la cabala in una situazione specifica, es: io sono un maestro di spada, guiderò in battaglia, io sono maestro esploratore, guiderò nei dungeon o nelle zone aperte etc. Oltre quindi a scegliervi un ruolo e discuterne, dovrete anche decidere la Guida Superna, ovvero il capogruppo, che fungerà da ultima voce in ogni situazione, ed un Consigliere, che sarà l'unico che potrà contestare le decisioni prese da quest'ultimo in maniera diretta. se avete domande a riguardo di una Cabala o desiderate maggiori specifiche, ne parliamo sul topic di servizio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo le parole del gran maestro il mio psicocristallo inizia a fremere particolarmente scontento delle ultime cose dette ma ad un mio avvertimento mentale ritorna fermo.

Mah, io sono una persona democratica, ma effettivamente un capo dovrebbe servire per le situazioni più adrenaliniche, anche se la vedo molto dura definire con cura tutte le situazioni, sono troppe e rischiano di fare più casino che altro.

Appena il Gran Maestro se ne è andato mi rivolgo ai miei nuovi compagni

Immagino che innanzi tutto dovremmo decidere quali situazioni richiedono un capogruppo e quali no, la battaglia potrebbe essere una di quelle situazioni però chi possiamo scegliere per una battaglia? Un guerriero o un incantatore? Un guerriero saprà controllare il campo in caso di combattenti che non fanno o fanno scarso uso di magia, mentre un incantatore sarebbe più adatto a contrastare un altro incantatore, benché la magia ed i nostri poteri siano differenti.

Per la parte esplorativa eventualmente il mio psicocristallo può essere utile dato che riesce a percepire le creature senzienti entro una decina di metri attraverso le sue capacità telepatiche ed inoltre può comunicare attraverso la telepatia permettendoci di scambiarci idee e pensieri senza rischiare di essere sentiti.

Comunque innanzi tutto dovremmo descrivere i nostri poteri e le nostre capacità, io come ho già detto sono un modellatore, riesco a dare forma alla materia ectoplasmatica.

Voi? Cosa sapete fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eleggere una Guida Superna e un Consigliere oltre ai vari Maestri non sarà semplice..

Osservo i miei nuovi compagni con attenzione, studiandone il loro abbigliamento per cercare di capire le loro abilità e i loro campi di interesse

Le mie capacità derivano essenzialmente dalla mia fede nella Signora dell'Aria ma anche dalla forza della mia anima

Faccio una pausa per vederele reazioni degli altri

Sono in grado di curare le ferite del vostro corpo e del vostro spirito sempre grazie all'intercessione di Kynareth

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non credo ci siano le condizioni per decidere chi possa ricoprire tali ruoli.

Propongo quindi di eleggere momentaneamente un portavoce, che si farà carico di

esporre le decisioni che verranno prese.

Scegliere un capo gruppo e un consigliere credo sarà ,se non spontaneo,

più semplice in futuro...

ad ogni modo, personalmente seguo la via del guerriero.

Il mio corpo è il mio tempio e la mia arma migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

-"il mio corpo è il mio tempio e la mia arma migliore" mmm mi piace come pensa, spero solo non tralasci troppo la mente per dedicarsi solo al corpa, ma tutto sommato sembra un buon compagno di avventure... il modellatore lo trovo troppo pomposo, ma forse lo reputo così solo perchè è un incantatore.. pff una via fin troppo facile la loro, non sanno cosa vuol dire sudare, sentire i muscoli tesi... tuttavia, almeno da quello che dice, pare che lui capisca che le nostre competenze sono diverse, magari è una persona furba e mi sbagliavo prima... almeno spero... in quanto sembra deciso, quando apre bocca sa di cosa parla e non lascia nulla al caso, si, anche su di lui ho buone aspettative...

e in fine abbiamo shadi... un curatore fa sempre comodo... basta che non mi stia di intralcio mentre combatto-

al fine di questa breve riflessione e dopo aver ascoltato attentamente gli altri alzo il braccio e dico

-la mia arma è la mia mente, affilata come una lama, il braccio che tiene tale arma è il mio corpo, fermo e solido come una roccia-

così dicendo attivo la lama mentale, poi mi rivolgo verso Rashsi Ree-Jah

-pare propio che ti farò compagnia in prima fila, spero che potremmo trovare reciprocamente un degno compagno-

al fine della frase faccio sparire la lama mentale

-riguardo alla questione dei capogruppo io penso che prima di decidere chi sarà il capogruppo in combattimento dovremmo almeno vedere come si svolge il primo scontro, mentre il capogruppo riguardo all'esplorazione dovremmo basarci tanto sulle nostre abilità esplorative quanto sulla nostra conoscenza del territorio, conoscenza che, per quanto riguarda me, è molto scarsa, se c'è da scegliere uno che dovrà rapportare al consiglio io mi chiamo fuori, non mi interessa del consiglio di questa organizzazione dal momento che non ve ne faccio parte, in ogni altra situazione non inerente al combattimento, all'esplorazione o ai rapporti vari da fare al consiglio io sarei per scelte democratiche.

questo è quanto penso.-

concludo, aspettando una loro risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...