Vai al contenuto

I nick più storpiati


shalafi

Messaggio consigliato

Qualcosa come un paio di mesi fa, ho scoperto che hungryghoul si chiamava hungry ghoul.

nel senso che prima l'avevo interpretato come un insieme mal definito di lettere. tipo "hugrguuugieuguugfugurugul".

(scusa (^_^) )

mi è poi venuto in mente che per mesi e mesi sono rimasto convinto che "the stroy" si chiamasse "the story"... (come molta altra gente, del resto).

Ditemi che non sono l'unico. Voi con che nick avete problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima risposta

No aspetta, che per completare il tutto il t9 del mio iPod contribuisce largamente a farmi scrivere strafalcioni .-.

Ma io ezere furben jaaaaaaa io abbreviaren vizibilmenten ogni nicknamennnn

Muhuhuhahahahahahah

Chiamando ad esempio alaspada semplicemente ala (o spada .-.) per evitare errori, l'abbreviazione si vede che c'è ed è voluta solo che invece che farla per abbreviare (come molti scrivono sani invece che sani100) la si fa anche per evitare errori u.u

Sent from my iPod touch using Tapatalk - now Free

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ridendo perché la stessa storpiatura si può applicare anche al nome del

Spoiler:  
fu

figlio di Batman e del personaggio fumettistico italiano il cui nome hai come nick. ^^

Ah, e le storpiature del nome? Il mio cognome è Pilleri, attestato come Pileri in Sardegna nel '400 e forse affine al Piler del nord Italia; ma Pillari proprio no. Maledetti editori della rivista, Pillari proprio non dovevate chiamarmi. :(

Avere degli articoli su riviste di GdR a tuo nome e non poterlo sostenere per colpa dell'editor, sigh. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok non c'entra niente con il topic ma già che ci siamo lo dico.

Ogni volta che vedo di sfuggita l'immagine di profilo di shalafi mi sembra un Cubone

uff. all'inizio avevo letto una l al posto della b.

Io sono passato per essere FeNaPi,

e non è l'anagramma peggiore che si possa fare ;)

per tornare quasi IT: vero che tutti voi confondete carantil con diego mangani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nick più storpiato che ho mai visto è stato quello di Chelirra, in ogni topic dove compare non c'è una persona(me compreso ^.^) che lo scrive giusto.

Celirra,celira,chelira, chelia, ne ho viste di tutti i colori XD

Fortuna che il mio nick non è umanamente possibile sbagliarlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nick più storpiato che ho mai visto è stato quello di Chelirra, in ogni topic dove compare non c'è una persona(me compreso ^.^) che lo scrive giusto.

Celirra,celira,chelira, chelia, ne ho viste di tutti i colori XD

vorrei aggiungere la mia storpiatura: Chellira XD

Fortuna che il mio nick non è umanamente possibile sbagliarlo XD

Non indurmi in tentazione. :D

ahahahah...

@shalafi...il tuo nick mi fa venire in mente uno che dice, sbiascicando, "ce la fai?" :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...