Vai al contenuto

Monaco Psionico


Von

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

sto creando un pg monaco: Moon-Warded Ranger 2/Monaco 4/Psionic Fist 1 (o Pugno di Zouken)

Le caratteristiche sono da distribuire sono: 16-15-14-13-12-11, modificatori: +2 Des e Int, -2 Cos e Car

(so che i modificatori non sono ideali, ma non importa..)

Io avevo distribuito il tutto così:

13-14-15-12-16-11 -->13-16-14(13+1 del 4°)-14-16-9

Sono invece abbastanza indeciso sui talenti..ma per ora pensavo di prendere:

1° - Wild Talent(prerequisito purtroppo)

Monaco 1 - ???

Monaco 2 - ???

3° - Attacco Intuitivo

6° - ???

Consigli sullo stile del monaco e per il talento di 6°?

Avendo poca forza non punterei sulla lotta, per quanto Expansion possa venir in aiuto..

e sempre avendo poca forza fare molti AdO, senza poter Sbilanciare mi convince poco..

Puntare sul Pugno Stordente..non saprei..non ho mai giocato un monaco e purtroppo non ne ho mai visti che usassero il pugno stordenteXD

Ultima opzione che mi sembra rimasta è fare il Charger...anche se per ora non sarebbe molto forte..

Mi affido ai vostri consigli..grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Per la campagna psionica?

Comunque il charger potrebbe essere una buona idea con attacco in salto e tutta l'altra catena di talenti (e ce ne dovrebbe essere uno anche apposta per il monaco)

Io l'ho fatto un monaco che punta tutto sul pugno stordente e non era venuto affatto male, anche perché poi prendi i talenti per modificarlo il pugno... Ora non trovo la build, appena la trovo edito ^^

Sent from my iPod touch using Tapatalk - now Free

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tutti sanno cos'è l'SRD e io no?! T.T

Cioè ora so cos'è ma non so usarlo D:

Tornando IT dimmi un po' quale genere di monaco vorresti fare... Io non conosco skyrim ma se c'è da affrontare tanti nonmorti/mostri non incantatori i ts sulla tempra saranno alti quindi ci vorrebbe una pesante ottimizazzione per il pugno stordente... Ma c'è da tener conto anche che la campagna inizia al 7 e li un ts di 14+mod sag è accettabile, no?

EDIT: i picchioni saremmo noi quindi gli altri due faranno i glass cannon, io già ti dico che mi sto focalizzando sullo sbilanciare, se ti ci metti anche te col pugno stordente possiamo dire che i nemici da noi non si staccano .-. Io li butto a terra e quando si rialzano te con l'ado gli paralizzi gli altri li crepano di mazzate .-.

Oppure potresti fare il charger arrivi, carichi, fai danno quando sta a me te li butto a terra così nel tuo turno tu ti puoi allontanare senza subire ado e il turno dopo ricaricare di nuovo

A te la scelta >.>

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...