Vai al contenuto

Sareste interessati a partecipare a 2 Parole = 1 Mostro  

15 voti

  1. 1. Sareste interessati a partecipare a 2 Parole = 1 Mostro

    • SI, potrei essere interessato a suggerire le parole di ispirazione
      5
    • SI, potrei essere interessato a disegnare i mostri a partire dalle parole
      3
    • SI, potrei essere interessato a realizzare il background per i mostri
      4
    • NO, non mi interessa questo progetto
      3


Messaggio consigliato

parola:

Spoiler:  
Tomo - Spina

Tome - Thorn

mi è anche venuta questa "idea"... (me l'hanno data queste due ultime parole) potreste creare anche degli oggetti utilizzando lo stesso metodo.. ad esempio oggetti magici o meravigliosi... o speciali come artefatti... ad esempio questo tomo di spine l'ho immaginato come un tomo molto antico che per essere utilizzato avvolge l'utilizzatore con del filo spinato (o quant'altro) ed ad ogni round lo ferisce (chessò è un'idea xD)

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo una lunga attesa ecco a voi la 3° creatura, disegnata da Alper a partire dalle parole Depravato/Vicious Servitore/Servant e descritta da me nel

NESCROFOLO!

Mi scuso con coloro che si erano offerti di fare i background se non sono riuscito a fargliela avere in anteprima, ma a causa di alcuni problemi sono riuscito ad averla io stesso solo oggi pomeriggio.

The Stroy: stavo per rispondere in rima quando ho notato che era un link e... troppo lolloso!

mi è anche venuta questa "idea"... (me l'hanno data queste due ultime parole) potreste creare anche degli oggetti utilizzando lo stesso metodo.. ad esempio oggetti magici o meravigliosi... o speciali come artefatti... ad esempio questo tomo di spine l'ho immaginato come un tomo molto antico che per essere utilizzato avvolge l'utilizzatore con del filo spinato (o quant'altro) ed ad ogni round lo ferisce (chessò è un'idea xD)
In realtà 2 Parole = 1 Mostro dà tre parole di cui due sono variabili e la terza è mostro di ispirazione ai disegnatori. Quindi cambiando questa terza parola sarebbe possibile creare qualsiasi cosa, ma la rubrica parla di mostri, quindi per ora mi limito a proporre questi. In futuro chissà...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate latitanza degli ultimi giorni, ma a dispetto di ciò il progetto si arricchisce di nuove creature e spin off. Tra questi ultimi la LANCIA NEKARICA dei (sorpresa eh?) Nekari, per il cui background ringrazio ancora Darth Kapa. E non poteva mancare la mia interpretazione del disegno di Zaidar relativamente al PRIMITIVO+CORNUTO: ecco il DEMONIO DI CAVERNA.

Sarà possibile proporre parole per la 6° creatura solo fino a questo sabato (9 novembre) fino allo scoccare della mezzanotte.

Quindi dopo la pubblicazione di alcune regole su questo thread, che renderanno inequivocabile il risultato, provvederò a proporre un sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene concluso l'inserimento delle parole sono pronto a far partire il prossimo sondaggio. Eccone le regole.

1. Sarà possibile votare nel sondaggio SOLO 1 COPPIA di parole, ma si potrà aggiungere anche un post nello stesso in cui si esprime la preferenza per DUE parole APPARTENENTI A COPPIE DIVERSE, indipendentemente da quelle votate. Provvederò io stesso a tener conto delle preferenze ottenute dalle singole parole.

2. La 6° Creatura della rubrica sarà ispirata dalla COPPIA DI PAROLE che otterrà il numero maggiore di voti.

2.1 In caso di parità tra due o più coppie, si conteggeranno le preferenze totali ottenute dalle singole parole di ogni coppia. E risulterà vincente quella che ha ottenuto un maggior numero di preferenze. In caso di ulteriore parità la scelta sarà casuale.

3. La 7° Creatura della rubrica sarà ispirata dalle DUE PAROLE che singolarmente otterranno il maggior numero di preferenze nel thread del sondaggio.

3.1 Qualora vi fossero tre o più parole a pari merito, o due o più parole col secondo punteggio di preferenze più alto si provvederà a considerare i voti che le parole in lizza hanno ottenuto nella loro coppia. Sarà scelta quella che ne avrà ottenuto il maggior numero o in caso di ulteriore parità la scelta sarà casuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il background del cagnaccio, bravo!! ottima idea per l'accompagnamento maghi!!! XD
Grazie, ma magari qualcuno di quelli che si sono offerti per fare i background riesce a tirare fuori qualcosa di meglio e meno scontato. Grazie infinite per tutti i disegni che hai finora messo a disposizione.

Approfitto di questo tuo post per far sapere a te e a chiunque fosse interessato a realizzare un disegno della 5° creatura che le parole a cui ispirarsi sono:

MELMA e ABISSO

Per scegliere le parole relative alla 6° e alla 7° creatura invece potete votare QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...