Vai al contenuto

Sareste interessati a partecipare a 2 Parole = 1 Mostro  

15 voti

  1. 1. Sareste interessati a partecipare a 2 Parole = 1 Mostro

    • SI, potrei essere interessato a suggerire le parole di ispirazione
      5
    • SI, potrei essere interessato a disegnare i mostri a partire dalle parole
      3
    • SI, potrei essere interessato a realizzare il background per i mostri
      4
    • NO, non mi interessa questo progetto
      3


Messaggio consigliato


Orbene la raccolta delle parole si è conclusa allo scoccare della mezzanotte e ora bisogna decidere quale saranno le parole che ispireranno i disegnatori nella realizzazione della 4° creatura.

Ci sono otto coppie di parole in gara, per cui ho aperto un sondaggio per vedere quali saranno le più gettonate. Votate gente, votate!

@Darth Kapa: grazie per le parole, concorreranno per la creatura n.5

Link al commento
Condividi su altri siti

si può continuare a postare?
Certo Mars Attacks. Grazie per le tue parole. Il prossimo sondaggio sarà indetto lunedì 21 ottobre e si potranno proporre parole fino alla mezzanotte di domenica 20. Potete anche riproporre parole già in corsa nell'attuale sondaggio, ma se dovessero essere già selezionate per la creatura n°4 non potranno concorrere anche per la n°5.

Oggi sul Quotidiano potete vedere la seconda creatura creata a partire dalle parole felino+blu elettrico. L'illustrazione è di Zaidar. Grazie del contributo! In serata la troverete postata anche qui sul mio blog.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) grande Zaidar!

Complimenti al disegnatore :D

Multiquoto e condivido!

E' veramente bellissimo vedere i miei scarabocchi che vengono concretizzati da regole e background ed esser pronti da esser giocati! Complimenti ai realizzatori del BG e delle regole!!!!
Il tuo disegno da cui ho tirato fuori il Simbajiin mi ha davvero ispirato, tanto che ho dovuto dividerlo in due diversi post per evitare che si allungasse a dismisura. E' stato un piacere dargli delle statistiche e una storia. Quest'ultima diciamo che si è scritta quasi da sé mentre lo guardavo. Non è per niente uno scarabocchio!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la Progenie dei Morti, arriva oggi sul blog un'altra creatura per il binomio di parole PRIMITIVO + CORNUTO, interamente partorita dai membri della community di Dragon's Lair in quanto il disegno è di Zaidar e il background di Malagor. Grazie infinite a entrambi ed ecco a voi il TAUNOX!

Se non lo avete già fatto, non dimenticatevi di votare in questo thread per decidere quali parole saranno il punto di partenza della 4° creatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah bello sorprenderli nel periodo degli amori XD
Già roba del tipo: "fate un test sulla FReddezza" se capita di vederli durante l'accoppiamento.

parole, parole, paroleeee
Grazie Mars Attacks del tuo contributo!

interessante.. potrei partecipare come "suggeritore di parole"?
Naturalmente fatti pure avanti!

NEWS SUL 4° MOSTRO

Oggi si è anche concluso il sondaggio per le due parole di ispirazione per il 4° mostro.

Considerando le parole singolarmente la più popolare è stata di misura Zucchero, una delle due indicate da Malagor, ma seguita a appena una lunghezza da Fenice ed Eclissi.

Considerando invece le coppie di parole la vittoria va senza appello a Fenice-Eclissi suggerita da sani100 con 14 preferenze totali contro le 10 di Demone-Follia che invece era stato proposta da Darth Kapa.

Questo mi mette un po' in difficoltà in quanto da un lato non ho una coppia di parole vincenti, ma ce ne sono tre che sono state più votate, e dall'altro due di queste tre erano già una delle coppie di parole proposte inizialmente.

Io vedo tre possibilità:

1. Si sceglie una parola tra Fenice-Eclissi da associare a Zucchero, magari lasciando scegliere a sani100, visto che le ha proposte entrambe lui, o tramite un ulteriore sondaggio o meglio ancora, per non aprire topic quasi-inutili per acclamazione in questo.

2. Si sceglie la coppia Fenice-Eclissi in quanto come numero totale di voti le due parole battono tutte le altre.

3. Un idea più furba di queste, che a voi è venuta in mente ma a me no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io molto soggettivamente sarei per voler vedere soddisfatta la mia curiosità riguardo alla coppia fenice-eclissi ovvero seguire l'ipotesi 2

Purtroppo (ironicamente, in realtà è un "per fortuna") sono una persona democratica e capisco che la mia curiosità ha lo stesso valore di quella degli altri (anche se le votazioni dimostrano che la mia curiosità per è quella che si pongano un po' anche gli altri ma comunque) quindi se dovrei proporre una situazione oggettiva proporrei la 1 mettendo una votazione con le seguenti scelte:

1) coppia fenice-eclissi

2) coppia fenice-zucchero

3) coppia eclissi-zucchero

O in alternativa fare la coppia fenice-eclissi e una fra le coppie fenice-zucchero e eclissi-zucchero, ma non lo riterrei corretto ne rispettoso verso i disegnatori e quelli che fanno i bg in quanto gli aumenterebbe (e non poco) il lavoro, se loro sono d'accordo però ci potrebbe stare u.u

In definitiva, se la scelta fosse solo mia io sceglierei la coppia fenice-eclissi >.> anche perché zucchero era l'opzione che mi piaceva meno e non ce la vedo bene ne con l'una ne con l'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ovviamente, essendo zucchero una delle parole proposte da me, mi piacerebbe vedere che cosa ispira ai disegnatori, ma dal momento che era stato chiesto di proporre coppie di parole, direi che la coppia vincitrice è senza dubbio fenice-eclissi.

Onde evitare il ripetersi di queste situazioni, proporrei che nei prossimi sondaggi venga adottata una delle seguenti soluzioni:

1) nel sondaggio vengono presentate le coppie, non le parole singole

2) la coppia prescelta sarà quella le cui parole hanno ricevuti più voti (sommando quelli dell'una e quelli dell'altra)

3) a prescindere dalle coppie proposte, le parole prescelte saranno le due con più voti

Naturalmente la mia è solo un'idea che può andar bene come no^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...