Vai al contenuto

L'Ira dei Giusti (Capitolo 1)


Krinn

Messaggio consigliato

Come mi ha insegnato mio padre, rimango concentrata su un bersaglio. Un veloce segno di intesa con Ethan e mantenendo ben salda la mia posizione, continuo a menare fendenti sul verme che mi sta di fronte.

@GM

Spoiler:  
Nessun movimento. Attacco il verme di fronte a me, usando ancora Attacco Poderoso
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima risposta

Kayla, ferma sul posto nonostante il lerciume, molla un fendente che taglia di netto il verme ferito dinanzi a lei, lasciando solo un ultimo verme da abbattere. Il verme cerca di far passare la sua bocca dentata tra il muro di scudi che ha di fronte, ma il duro addestramento marziale di Kayla ed Ethan rende l'impresa impossibile.

L'incantatrice, dopo aver lanciato il sasso, appronta la sua balestra e spara un colpo al verme rimasto, ma per evitare di colpire Ethan il dardo termina largo sulla destra.

@Kayla

Spoiler:  
Attacco con spada 18+5-1=22 a segno, 8+4+2=14 danni inflitti.

@Shariah

Spoiler:  
Attacco con balestra 10+2-4(copertura)-4(bersaglio in mischia)=4 mancato.

Conoscenze Natura: Questi vermi, se lasciati crescere, entrano in una fase pupale da cui emergono come mosche giganti. Il fatto che siano qui potrebbe indicare la presenza di mosche giganti da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione, che torpe sono! Mi maledico , quando vedo il dardo volare oltre il verme. Poi un pensiero si affaccia alla mia mente...Se qui ci sono questi vermi, altrove potrebbero esserci delle mosche di notevoli dimensioni.... Preparando un altro dardo nella balestra, grido ai miei compagni: Muoviamoci a terminare con questi vermi...credo che da qualche parte non molto lontano , ci siano delle mosche altrettanto grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Belorius

Avanzo estraendo la spada bastarda e attaccando l'ultimo verme

Lurida creatura, muori.

Spoiler:  

Movimento (se possibile finendo ad avere fiancheggiamento) e attacco, spada bastarda +1 danni 1d10+1.

In più spendo un utilizzo giornaliero del potere del dominio della distruzione per aggiungere 1/2 del mio livello da chierico (minimo 1) ai danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan Courth

Do una rapida occhiata alle mie spalle, mantenendo lo scudo alzato e l'orecchio vigile, giusto il tempo di fare un cenno alla donna del sasso luminoso che ho afferrato il concetto.

"Mosche grandi come questi vermi?!"

Siamo finiti in un incubo!! Mexxa!

Imprecherei ancora un pò, se non fosse che l'olezzo del rigurgito di uno di quei vermi mi sta snervando troppo!

Sempre mantenendo la guardia alzata, e concentrandomi più sul prestare le mie capacità difensive ai miei compagni che alla precisione dei colpi, roteo il mazzafrusto in direzione dell'ultimo mostro!

@DM

Spoiler:  
Mantengo la posizione difensiva e la maestria in combattimento, oltre che rimango in aiuto alla paladina (prometto che imparerò i nomi XD) se il mostro viene ucciso prima che porto a termine il colpo mi fermo per non colpire i miei compagni!
Link al commento
Condividi su altri siti

Belorius si muove per prendere il verme rimasto sul fianco, evitando con facilità le sue fauci. Purtroppo il suo colpo termina sulla roccia a poca distanza dalla creatura, che rimane illesa.

Adhara, approfittando dalla distrazione del verme, arriva dalla parte opposta di Ethan e infilza il suo pugnale lungo la coda, facendo fuoriuscire una gran quantità di... fluidi.

I rituali dell'uomo con la lancia non sembrano terminati ancora, mentre Ethan tenta pavidamente di provocare una reazione fatale al verme ferito. Nonostante sia circondato, il verme evita la spadata di Kayla ma non riesce a far altro che difendersi accennando appena a un attacco. Shariah, però, prende meglio la mira con la sua balestra e stavolta riesce a conficcare il suo dardo nella bocca del verme prima che questi possa dimostrarsi ancora pericoloso.

@Belorius

Spoiler:  
Attacco d'opportunità del verme mancato (non saresti altrimenti riuscito a fiancheggiare).

Attacco con spada bastarda 4+1+2=7 mancato.

@Adhara

Spoiler:  
Ho terminato il tuo movimento fiancheggiando come voluto, non era nemmeno necessaria acrobazia dato che il verme aveva già tentato un attacco d'opportunità.

Attacco furtivo con pugnale 18+3+2=23, 3+1+3=7 danni.

@Faranthir

Spoiler:  
Continua la tua evocazione...

@Ethan

Spoiler:  
Tentativo di aiutare un altro con maestria, fiancheggiamento e combattere sulla difensiva 3+3+2-4-1=3 fallito.

@Kayla

Spoiler:  
Attacco poderoso con fiancheggiamento 1! mancato.

@Shariah

Spoiler:  
Prepari un dardo di balestra e spari al verme 15+2-4(mischia)-4(copertura)=9 colpito per 8 danni.

@Tutti

Spoiler:  

Ricordate per favore i nomi dei vostri pg all'inizio del post o nel titolo dello stesso!

Avete abbattuto i tre vermi, le azioni per il round erano chiare e non volevo che fosse tirato troppo per le lunghe, se ho fatto male ditemelo!

Guadagnate 100 px a testa per questo scontro. Altri 1900 per il livello 2 :)

Passa qualche istante, ma i tre vermi restano inerti al suolo e il pericolo immediato sembra passato.

Horgus si è coperto la faccia con un fazzoletto per via dell'odore, mentre Aravashnial sembra spaesato e muove la testa cercando di orientarsi con il suono e capire quanto vicina fosse la minaccia, con fare preoccupato sul viso martoriato.

La ragazza che era rimasta in silenzio si è liberata le gambe dalle rocce, ha impugnato un arco e una freccia con l'intento di essere utile nel combattimento, ma appena fa per alzarsi e appoggia il piede sinistro, sentite uno schiocco e lei cade a terra urlando di dolore.

"AAAAAHHHH!!!! La mia gamba!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vermi e mosche giganti.... questo mondo riesce sempre a stupire....

Rimango in posizione di combattimento, se arrivano le mosche giganti voglio essere pronta. Poi, con tono cortese ma deciso, mi rivolgo al gruppo di persone appena incontrato:

Vi prego, cercate di aiutare i feriti mentre io e Ethan manterremo le difese, qui sotto sembra piu' pericoloso di quanto ci si potesse aspettare.

Cerco lo sguardo di approvazione di Ethan e poi mi frappongo tra la caverna buia e i miei compagni tendo sguainata l'arma e i sensi in allerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belorius si dirige verso la ragazza e l'elfo, e invita Ethan ad avvicinarsi a lui. Incanalando il potere del suo dio, le ferite dei Ethan si rimarginano del tutto, mentre la gamba della ragazza avrà bisogno di qualcosa di più per rimettere a posto l'osso e permetterle di camminare ancora. Il volto di Aravashnial sembra a malapena toccato dall'effetto, tanto profonda è la sua ferita. Saranno necessarie altre cure per i due. I piccoli tagli di Horgus scompaiono del tutto.

@Belorius

Spoiler:  
Incanalati 5 pf di cura. La ragazza e l'elfo, seppur affetti dalla cura, sono ancora feriti, oltre alle altre cose che li affliggono.

@Ethan

Spoiler:  
Curati 5 pf. Dovresti essere in piena salute ora se non erro.

La ragazza, nonostante la cura, continua ad essere una maschera di dolore mentre si trattiene la gamba sinistra, mentre l'elfo non sa dove dirigersi privo della vista.

"Sembra che non ci siano più pericoli immediati. Appoggio questa vostra iniziativa, è quello che avrei proposto anch'io: i più abili con le armi in esplorazione, gli altri a soccorrere i feriti. Avrò bisogno di uno di voi che mi faccia da occhi, o rischierò di cadere o sbattere addosso a qualcosa ad ogni passo."

Horgus, rallegrato dalla cura, non perde comunque il suo tono tagliente.

"Magnifico! Siamo intrappolati qui con una storpia e un cieco, con vermi e mosche giganti a volerci usare come pasto!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Shariah

Compiaciuta per il suo ultimo, risolutivo tiro al grande verme, mi avvicino ai guerrieri che si apprestano a proseguire e gli dico: Fate attenzione...se ci sono effettivamente delle mosche, produrranno un ronzio piuttosto forte...aguzzate le orecchie , oltre che la vista!

Poi mi dirigo verso il povero elfo che, nonostante la tremenda ferita riesce a mantenere un incredibile controllo: Ti aiuterò io nobile elfo...appoggiati alla mia spalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan Courth

Spoiler:  
PF Full! Very well!

I vermi inerti e le ferite rimarginate mi provocano uno stato di eccitazione smisurata, forse colpa dell'adrenalina, ma io che ne so!

Ripongo qualche istante l'arma per poter d'are una pacca sulla spalla dell'uomo.

Vi ringrazio Messer Belorius, le vostre doti sono di gran lunga necessarie in questa situazione.

Torno accanto alla paladina, i passi sicuri lentamente si irrigidiscono fino a divenire incerti a qualche metro dall'oscurità.

Quell'uomo ha ragione, siamo in una situazione del cavolo! Non fosse stato per voi.. dico indicando gli altri che hanno partecipato al combattimento ..ora saremmo cibo per..vermi!

Una risata di nervosismo mi sfugge di bocca.

Però, anche se saranno d'impiccio, non ritengo possibile avanzare senza l'elfo e la donna ferita; non è così che ci si comporta dalle nostre parti. Ognuno di noi è una risorsa più che valida.

Un cenno del capo verso l'elfo cieco.

Occhio non vede cuore non duole fratello! Almeno non sei costretto a subire gli orrori che la nostra vista ci ha offerto.

Torno in posizione difensiva, in attesa che il picchiere finisca il suo rituale.

Io non ho molto cibo ed acqua, e non so quanto rimarremo qui sotto.. Qualcuno di voi sa se..

Una volta estratto il mazzafrusto indico i corpi viscidi sul terreno.

Resto allerta in attesa di una risposta.

"Spero che non sarmo costretti a mangiare quella roba.. Mi sento male soltanto all'idea.."

@DM

Spoiler:  
Rimango a pochi metri di distanza dall'oscurita, circa 6, posizione difensiva e pronto a combattere con maestria. Se posso prendo il 20 a percezione.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Belorius

Intanto raduniamoci qui tutti assieme, accendiamo un fuoco se possibile e vediamo di capire cosa ognuno di noi è in grado di fare.

Io, come avete visto, sono in grado di curare le ferite e di combattere decentemente in mischia. Anche la mia collega devota a Iomedae qui penso che sappia fare più o meno le stesse cose. Tu Ethan sembri essere un bravo guerriero e voi altri invece?

Mi spiace elfo ma temo che la tua ferita sia al di là delle mie capacità dico mentre, in tutto questo, continuo ad accudire la donna, rassicurandola e confortandola.

@DM

Spoiler:  

COntinuo ad accudire la donna, prova di Guarire per vedere come è messa e per vedere se è possibile sistemarle la gamba, almeno in parte. Magari steccarla.

Al massimo se vedo che oltre a lei almeno altre due persone sono ferite altro incanalare per 1d6

Link al commento
Condividi su altri siti

Un colpo discreto e niente resti di verme addosso. L'attacco è da inserire, decisamente, tra i successi. Certo, considerate le situazioni. [Chissà cosa ne penserebbe Calen. Mi sono comportata bene, giusto?]

Intorno a me intanto pare che il resto del gruppo si stia riorganizzando, anche se, a mia opnione, non necessariamente nella maniera più funzionale o saggia. O superficiali.

Soprattutto la scelta di fermarsi lì.

"Mi sento in dovere di avvisare che l'idea di fermarsi in suddetta locazione sia da considerarsi poco lungimirante dal momento che, sebbene ora si sia placata, la parete sotto la quale vi trovate è geologicamente molto sensibile alle minime variazioni e potrebbe crollare in ogni momento. Consiglio di allontanarsi da essa e dall'apertura che, risultando coperta da detriti, potrebbe essere altrettanto dannosa." Il tono di voce è, come al solito, pacato e, per amore della ridondanza, descrivibile come privo di emozioni, ma immagino sia la conseguenza logica di non provarle. [Potrei imparare a fingerle. Potrebbe essere interessante e possibilmente utile. Da mettere in lista.]

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna soccorsa da Belorius non è certo messa bene, ha bisogno che qualcuno le stecchi la gamba. Ci sono dei pezzi di legno e corde tra le macerie che possono essere utili allo scopo, ma il chierico da solo non sembra in grado di provvedere al meglio.

Cercando tra i detriti del materiale atto a prestar soccorso alla donna, notate delle scaglie argentee delle dimensioni di un palmo di mano.

@Belorius

Spoiler:  
Guarire 13, non basta a curare per il meglio la donna

@Faranthir

Spoiler:  
Anche se sei concentrato sull'evocazione, non puoi far altro che accorgerti che quelle scaglie argentee sono scaglie di drago, date le dimensioni devono essere appartenute a Terendelev.

Con il tuo prossimo post, potrai descrivere l'evocazione del tuo Eidolon.

La ragazza trattiene per sè il dolore, ma finchè non le viene fornito aiuto, non pare che si muoverà da lì.

"Aiutatemi, vi prego!"

L'elfo ringrazia l'incantatrice che si era proposta di aiutarlo con un cenno nella generica direzione della sua voce, poi prende la parola, con una visibile stizza ogni volta che viene chiamato "elfo".

"Gradirei che mi chiamaste con il mio nome, Aravashnial.

Sono un potente mago e ho affrontato pericoli ben maggiori di qualche verme, ma data la mia cecità, avrò bisogno di aiuto per portarvi fuori di qui. Dovremmo sbrigarci a trovare la strada per la superficie, ma prima chi di voi è in grado dovrebbe ricoprire il mio volto con delle bende prima che le ferite si infettino, e quel rumore di ossa spezzate di poco fa richiede attenzioni immediate per la ragazza allo stesso modo.

Restate tranquilli e seguite le indicazioni di chi ha più esperienza, e ce ne andremo da qui tutti sani e salvi.

Mentre vi prendete cura dei feriti, è una buona idea presentarci e dichiarare le proprie competenze.

E, se la parete è instabile come dite, con qualche passo di distanza da essa."

@Belorius

Spoiler:  
Intuizione: percepisci che Aravashnial è abituato ad essere in posizione di potere, e l'improvvisa cecità è un duro colpo al suo orgoglio. Cerca di ottenere una posizione di controllo sul gruppo, ma è tremendamente insicuro ora che non è più in grado di vedere. Chiedere spesso la sua opinione per prendere vantaggio della sua esperienza o comunque farlo sentire un membro utile del gruppo potrebbe rassicurarlo e fargli seguire il gruppo anche se non è lui a guidarlo.

Horgus, invece pare aver qualche difficoltà a tenere la bocca chiusa.

"Già, seguiamo il mago cieco e ci porterà dritti in mezzo a tutti i pericoli che non è in grado di vedere... Non mi interessa cosa ne farete di questi due, io dico che saranno solo un peso. Dal canto mio, vi pagherò mille monete d'oro sonanti se mi riporterete in fretta fuori di qui, a casa mia, parola di Horgus Gwerm.

Andiamocene da qui, c'è davvero una puzza insopportabile. E datemi uno stocco, mi sono tenuto in forma e so ancora come fare un buon affondo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Shariah

Mi sento imbarazzata e sciocca. Rispondo all'elfo: Certo, scusami. Ti chiamero' con il tuo nome, Aravashnial. Anche io sono una incantatrice, anche se non molto potente ancora, ma ho molta fame di imparare. Spero di poter apprendere qualcosa anche solo standoti vicino, potente mago. Aiutarti per me sara' un piacere. Poi rivolto agli altri: Qualcuno mi porti delle bende, cosi' potro fasciare le ferite di Aravashnial, presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Etan Courth

Mi rilasso appena, senza abbassare la guardia, alle parole degli astanti.

"Questa combriccola inizia a prendere ordine."

Messer Arvashnial, la sua guida non sarebbe sgradita, se non fosse che mi trovo a dar ragione al signor Gwerm, sul fatto che nella sua cecità potrabbe trovarsi a non essere del tutto adatto! Ma non per questo la sua esperienza verrà ignorata.

Volgo lo sguardo in direzione del citato Gwerm.

Si tenga pure i soldi che mi promette, io; Noi! Dobbiamo comunque uscire di qui, e per quel che mi riguarda non lo farò per i soldi, ma per la giustizia! Se Voi siete stato salvato come noi, significa che è importante e necessario che veniate protetto. Lo stesso vale per ognuno dei presenti, quindi evitiamo di rigirare troppo il coltello nelle piaghe altrui.

"Non a tutti fanno gola i soldi."

Faccio qualche passo in direzione di Belorius.

Se vi serve una mano non fatevi scrupolo a chiedere.

Nel frattanto che inizio a raccimolare la legna per il fuoco, concludo il discorso esponendo un punto cruciale.

Comunque, sarà l'addestramento militare che parla, ma cavoli, ci serve di stabilire una gerarchia ed in base ad essa i compiti ed i doveri da ricoprire. Sono addestrato a combattere con lo scudo per proteggere me e chi mi sta accanto. Non ho grandi doti di comando o di tattica, però sono in grado di eseguire gli ordini, e di tanto in tanto non mi dispiace dire la mia.

"E vorrei proprio capire chi di voi si prenderà la briga di governare tra noi. Ci vuole una grande forza di spirito per tenere unito un gruppo così numeroso e vario di sconosciuti."

Cercando legna trovo le scaglie inizio a radunarle. Non cè una motivazione logica, è come una specie di risposta allo shock della morte del dragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Belorius

Pensate che quelle siano le scaglie di Terendelev?dico prendendone in mano una mentre cerco qualcosa che mi aiuti a steccare la gamba della donna.

Tranquilla, ci penseremo noi a te le dico intanto continuando a confortarla e poggiandola una mano sulla spalla.

Per quanto riguarda lei mastro Aravashnial stia tranquillo, la sua esperienza sarà ben valutata e sfruttata adeguatamente. Le affideremo qualcuno che la aiuti a camminare. Dama Shariah le va di occuparsi lei della cosa?

Qualcuno con qualche esperienza di primo soccorso mi darebbe intanto una mano a steccare questa gamba.

@ DM

Spoiler:  

Prova di diplomazia sulla donna per calmarla e rassicurarla.

Non mi ha poi detto se mi sembra ancora ferita

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto sembra, non ci sono minacce immediate provenienti dal lato inesplorato della caverna.

Mi rilasso un attimo e rinfoderando la spada mi giro verso il gruppo di persone con cui condivido questa situazione.

Li osservo attentamente mentre discutono e si presentano, poi anche io mi faccio avanti.

Come dicevo poc'anzi, il mio nome e' Kayla Crispin e sono una Paladina di Iomedae. Riguardo alla situazione attuale, ritengo che le parole di Aravashnial siano sagge, non possiamo rimanere qui, dobbiamo cercare di uscire da qui sotto e capire cio' che e' successo in citta'.

Messer Horgus, so che siete un uomo di parola, ma credetemi, non sara' la promessa dell'oro che vi salvera' la vita, ma forse potrebbe farlo questo pugnale.

Sembra che ognuno di noi sia versato in una particolare arte, se vogliamo toglierci da questo impiccio, faremmo bene a collaborare e coordinare le nostre tattiche.

Per quanto mi riguarda, so combattere piuttosto bene e il buio che c'e' qui sotto non e' un problema per i miei occhi, sicuramente posso fare da avanguardia. Anche se credo che Adhara potrebbe fare meglio di me... ho notato che si muove con grazia felina e passo leggero, ottime doti per un esploratore.

Mi avvicino a Belorius per aiutarlo a steccare alla meglio la gamba della ragazza osservando cio' che tiene in mano e raccogliendone una a mia volta.

Si Belorusis, credo proprio siano scaglie di Terendelv

@tutti

Spoiler:  
Aspetto che anche gli altri dicano la loro, ma dopo avere aiuto Belorius, torno verso l'imboccatura della parte di caverna inesplorata e sfoderando la spada mi preparo a mettermi in cammino cercando di enfatizzare l'urgenza di trovare una via d'uscita.

@GM

Spoiler:  
in ordine: aspetto che dicano la loro, poi mi avvicino e porgo il mio pugnale a Horgus. Vado da Belorius e cerco di aiutarlo a steccare la gamba della ragazza. Raccolgo una scaglia e la esamino. Infine mi dirigo verso all'imboccatura della caverna che sembra l'unica via d'uscita.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kayla

Spoiler:  
Diplomazia 16+7+1(circostanza per via del pugnale)=24

A quanto pare sei riuscita a calmare il dannato Horgus!

@Shariah

Spoiler:  
Diplomazia 18, Aravashnial ha gradito la tua offerta.

Horgus ringrazia Kayla e prende il suo pugnale. "Hrm, non è l'arma con cui mi sono addestrato, ma almeno è meglio dei miei pugni... Vi ringrazio, Kayla. Sembrate quella con la testa più a posto, qui. Portatemi fuori di qui, e se quel baldo guerriero, che stava per diventare cibo per vermi, non vorrà la sua parte della ricompensa, la potrete avere voi. Anzi..." rivolge poi la parola a tutti "Se mille monete d'oro non bastano a motivarvi, ve ne darò il doppio!" quindi si mette a far pratica con il pugnale menando qualche colpo a vuoto, per vedere quali delle mosse utili con lo stocco possano essere parimenti efficaci.

Mentre Belorius e Kayla prestano soccorso alla ragazza con la gamba rotta, Ethan raggruppa le scaglie d'argento. Si trovano un totale di sei scaglie, di cui la più esposta e vicina alla ragazza viene presa dal chierico.

@Belorius

Spoiler:  
Prendendo la scaglia in mano, essa ti rivela istintivamente il potere magico che possiede: per tre volte al giorno, la scaglia può essere usata per lanciare l'incantesimo resistere all'energia, ma solo per resistere all'elettricità o al freddo.

@Ethan

Spoiler:  
Sembra che queste scaglie conferiscano poteri magici a chi le porta, ma solo se se ne sta portando una sola alla volta. Man mano che impugni le scaglie ad una ad una, ognuna ti rivela istintivamente il potere magico che possiede.

- Tre volte al giorno, puoi usare la scaglia per lanciare l'incantesimo levitazione. Sotto alla creatura che sta levitando si forma una colonna di nuvole larga 1.5m, che concede occultamento a chiunque ci si trovi in mezzo.

- Tre volte al giorno, puoi usare la scaglia per lanciare l'incantesimo alterare sé stesso. Mentre sei così camuffato, ottieni un bonus di +4 alle prove di raggirare effettuate contro creature malvagie.

- Tre volte al giorno, puoi usare la scaglia per lanciare l'incantesimo allineare arma, ma solo per rendere un'arma buona o legale. Questo incantesimo può essere usato anche su un colpo senz'armi o un'arma naturale.

- Tre volte al giorno, puoi usare la scaglia per lanciare l'incantesimo sfocatura. Mentre il bersaglio è sfocato, se usa due azioni per muoversi, o l'azione di ritirata, il suo occultamento migliora a occultamento totale per un round.

- Tre volte al giorno, puoi usare la scaglia per lanciare l'incantesimo aiuto. Contro esterni malvagi, il bonus ai tiri per colpire e ai tiri salvezza contro paura, aumenta a +2.

Belorius e Kayla trovano materiale adatto a curare la gamba della ragazza, e dopo dieci minuti di lavoro, la ragazza è in grado di camminare, seppur zoppicando, avvalendosi di un pezzo di legno come bastone. Avrà comunque bisogno di trattamenti assai più potenti, come l'incantesimo rigenerazione, per recuperare del tutto l'uso della gamba.

"Grazie per le cure, il mio nome è Anevia, Anevia Tirabade. In queste condizioni non potrò esservi di molto aiuto, ma posso accompagnare io Aravashnial, così sarete più liberi di muovervi, se incontreremo altre creature ostili." dice, alzandosi e muovendosi aiutata dal bastone verso l'elfo cieco. Ha con sè un corpetto di cuoio, una spada corta e un arco corto, ma le sono rimaste solo quattro frecce nella faretra.

@Belorius, Kayla

Spoiler:  
Guarire: Alla terza prova, riuscite a sistemare la gamba abbastanza bene.

La ragazza è ancora ferita, comunque, il primo incanalare le ha curato parte della ferita ma non del tutto, altre cure magiche potrebbero aiutarla maggiormente, forse persino parzialmente ricomporle l'osso e permetterle di camminare senza un bastone.

Aravashnial risponde alla proposta di Anevia. "Sì, ha senso. Non potremo seguirvi a passo di marcia, ma vi staremo dietro al meglio delle nostre possibilità. Grazie comunque della vostra offerta, molto apprezzata, lady..." e attende che l'incantatrice riveli il suo nome.

Purtroppo sembra che nessuno abbia delle bende o altro materiale, quindi è necessario usare un pezzo di stoffa o fazzoletto stracciato per fasciare gli occhi del mago. Le bruciature sul suo volto sono evidenti, e geme di dolore quando la stoffa gli tocca la carne ustionata, ma almeno il suo volto è ora coperto.

@Tutti

Spoiler:  
133 punti esperienza a tutti per l'interazione con Anevia, Aravashnial e Horgus fino a questo momento. Anevia e Aravashnial sono amichevoli, Horgus è premuroso, almeno nei confronti di Kayla.
Link al commento
Condividi su altri siti

Faranthir.

Il cerchio è completo e la mia amica si manifesta. Sorrido,perchè è sempre bello vederla. Alta poco più di me,pelle rosa chiara,lunghi capelli scuri e occhi marroni. Coperta solo di placche ossee che non la fanno rimanere nuda. Le sorrido e chino il capo in segno di saluto facendo un cenno poi alla lancia,in modo che la prenda e sia pronta a combattere. <Per piacere,va più in la e controlla che nessuno ci attacchi mentre siamo distratti>. Una volta che obbedisce,in silenzio mi dirigo verso il luccichio argentato per prendere in mano quelle che mi sembrano scaglie di drago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...