Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Le Montagne Combattenti

Nel mondo di GoblinPunch tutto è pericoloso, anche cose che potremmo reputare immutabili e stazionarie come le montagne.

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design #10: 'Old School' nei GdR e in Altri Giochi: Parte 2 e Parte 3

Eccoci con la seconda e terza parte della disamina che Lew Pulshiper propone delle differenze tra Old School e Nuova Scuola. Il punto di vista dell'autore è chiaro e a tratti estremo, voi come la pensate?

Read more...

Con Me nella Tomba: Il Gioco di Taffo

La Taffo e MS Edizioni hanno realizzato un Gioco da Tavolo con un'unica Regola: dovrai giurare di portare quel Segreto Con Te nella Tomba!

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: Red Giant e Thurian Adventures

Andiamo a scoprire assieme le novità in campo GdR attive in questi giorni su Kickstarter.

Read more...

Avventure Investigative #8: Un Tocco di Spoiler

D&D può essere usato per creare delle avventure investigative interessanti? Eccovi l'ottavo articolo di una serie in cui espongo le mie idee in merito.

Read more...

[Cybio Wars] Avventura - Il Gioco Degli Specchi


Nickleby
 Share

Recommended Posts

Cari amici,

come promesso nelle volte precedenti, procediamo a rilasciare una nuova avventura gratis, per il gioco di ruolo futuristico Cybio Wars.

In "Il gioco degli specchi" i personaggi sono dei consulenti dell'organizzazione segreta Kopernik, società da decenni intenta a raccogliere artefatti di pericolosi poteri e a rinchiudere individui provvisti di doti decisamente straordinarie. Il Re degli specchi, uno dei personaggi più potenti e misteriosi dell'ambientazione, è stato catturato da Kopernik, ma non potrebbe ciò essere una trappola elaborata dall'astuto illusionista?

Solo giocatori che sanno usare forza e intelligenza potranno svelare il complesso intrigo!

Naturalmente ogni commento è bene accetto, cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Similar Content

    • By Nickleby
      Da poche settimane è cominciata T-Revolution - Metatron, una inedita campagna GdR ambientata nella fantastica ambientazione T-Revolution, che unisce space-opera, fantascienza weird e ti permette di ambientare avventure in ogni angolo dello spazio- tempo.

      In Metatron interpreti un umano o alieno che, avendo partecipato all'uccisione del demoniaco leader della Luce Universale, si ritrova imprigionato sul pianeta-prigione adamantino Ill29, popolato da creature pericolose e in cui la sopravvivenza deve essere duramente guadagnata...naturalmente questo è soltanto l'incipit, ti aspettano molti viaggi verso pianeti strani e fantastici allo scopo di vendicarti della Squadra degli Assassini che ti ha tradito e di interrompere l'ascesa del...Metatron!

      Per aiutarti a entrare meglio nell'ambientazione, ogni settimana troverai sul sito il resoconto di una partita, che ti permetterà di approfondire i misteri di T-Revolution e scoprire come altri amici come te se la sono cavata a risolvere sfide ed enigmi....cosa ne pensi?
    • By Nickleby
      Nell'ambientazione T-Revolution ti trovi spesso e volentieri ad affrontare gli eserciti di oscuri culti in grado di miscelare sapienze esoteriche con avanzate conoscenze tecnologiche, per dare vita a creature raccapriccianti in grado di incutere terrore anche nel cuore dei più coraggiosi nemici.

      Per le tue avventure gdr horror puoi utilizzare i Protoangeli, degli esseri alati che da un lato suscitano un rispetto religioso, ma che d'altro canto sono potenti strumenti di distruzione per il demone Darkes, signore della Luce Universale.

      Cosa ne pensi? Trovi utili queste necromacchine per le tue avventure gdr?
    • By Nickleby
      ...non materialmente, ovvio, ma sempre di un assaggio si tratta XD

      In vista dell'uscita del prossimo manuale gdr action-futuristico-supereroistico-weird, puoi fin da ora rifarti gli occhi con la bellissima copertina di Filippo Curzi, che ben rappresenta i contenuti dell'ambientazione: tecnologie avanzate, mostri, misteri arcani, spionaggio, poteri superlativi e tanto altro ancora!

      In Cybio troverai ben 17 schieramenti giocabili, ognuno con i propri Poteri e interpretabili in maniera leale, opportunista e traditore, oltre a dosser sulla storia segreta del mondo, png carismatici e tanti fonti di avventure.

      Cosa ne pensi?
    • By Nickleby
      Nella vasta ambientazione gdr T-Revolution, la Terra del futuro si caratterizza per ospitare due schieramenti alquanto potenti: i Mister 51, agenti segreti che da tempo immemore occultano artefatti e conoscenze per i propri scopri, e i Taylormen, gli psionici mutati dal genio perverso del professor Taylor, in realtà un ospite del supercomputer Evento.

      In questo racconto scopri come le due Fazioni, seppure nemiche, possano collaborare per portare tanti guai per tutti.... cosa ne pensi?
    • By Nickleby
      Ciao a tutti,
      i Viruvians sul loro sito presentano diverse ambientazioni gdr free:Creepy Doctors, in cui una Londra del Novecento è invasa da vampiri, robot, insetti giganti (!) e altri mostri del cinema classico; Hostiles, in cui dovete combattere contro un'infinità di zombie in una Terra distrutta, e Prismville, dove USA e URSS hanno demolito la Terra con i loro bombardamenti atomici, creando mutati e città di disperati.

      Cosa ne pensate? Quali sono gli altri generi gdr che vorreste vedere come ambientazioni?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.