Vai al contenuto

Chierico The Cheater of Mystra PROBLEMA


Noba

Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi. Da qualche tempo ho ricominciato a giocare in una campagna di d&D e ho avuto un brutto risveglio parlando con il master. Vi premetto che siamo livello 5 , ambientazione Forgotten.

Attualmente la mia build è questa:

Manuali utilizzati: Quasi tutti.

Razza: Umano

1°->5° livello Chierico (Domini:Magia/Incantesimi).

Talenti: Incantesimi Estesi,Incantesimi Persistenti, Metamagia Divina,

Iniziato di Mystra al 6°.

Ora vi spiego per benino i miei dilemmi. Ricordo che sono un nabbacci, quindi se dico cavolate portate pazienza.

Arrivato al 6° livello volevo diventare Dweomerkeeper, per poi alternare la build con Discepolo Divino. Il mio master mi ha ovviamente risposto che avrei dovuto chiederglielo prima, e mi ha negato la possibilità di procedere come volevo. Ora mi ritrovo molto spaesato. Non so come sostituire questo maledettissimo Dwk. Tutte le build che trovo sono centralizzate su di lui e mi è crollata la build dopo quasi due mesi di gioco. Dovevo sicuramente svegliarmi prima ma potete aiutarmi?

La seconda domanda riguarda gli incantesimi da persistere. Oltre a Campo Anti Magia cosa consigliate? Ogni volta che giochiamo passo ore a studiarmi le spell. Quali sono le migliori?

In fine ultima domandina semplice semplice. Quale è la stat priority? Io sto facendo attualmente Car - Sag - Cos - For - Int - Des. E' giusta?

Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...