Vai al contenuto

Build ladro-mago e come sopravvivere all'inizio


aedan

Messaggio consigliato

Buonasera a tutti!

Io e un mio amico stiamo per iniziare una nuova avventura, partendo dal lv 1.

Il master ci fa usare qualsiasi manuale, basta che sia italiano e della 3.5

Entrambi vogliamo pg furtivi: il mio amico sarà un ninja, specializzato negli assassini, io però voglio cercare di evitare quanto più possibile i combattimenti (ne ho fatti troppi nelle precedenti avventure, sono stufo!); non so se mi sono spiegato, ma diciamo che voglio specializzarmi nel raggirare le persone e nel rubare senza farmi scoprire!

Volevo dunque chiedervi un paio di cose:

1) Io pensavo ovviamente di fare il ladro, però volevo aggiungere qualche livello da mago (o stregone) per avere qualche magia utile! Detto questo quale progressione mi consigliate, quale cdp?

2) Che attività possiamo fare a livelli bassi? Oltre a qualche furtarello, cosa possiamo fare per salire abbastanza in fretta?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ops...sì, in effetti sì...peccato, perchè faceva proprio al caso tuo..

Beh in tal caso più che Ladro/Stregone ti consiglio Ladro/Mago ...come CdP c'è il più classico dei Mistificatori Arcani :P

Sulla guida al Ladro dovrebbe esserci una build da cui prendere spunto.

(se non è lì è in quella del Mago)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai 2 possibili vie da seguire :

- Se vuoi ancora dire la tua in combattimento con 2 armi + furtivo + wraithstrike fai Umano Ladro1/Mago1/Ladro2/Mago4/Mistificatore arcano X con abile allievo(Razze del destino, le abilità di classe incrociata costano 1) per i livelli da mago.

- Se vuoi puntare su abilità e incantesimi fai Ladro1/Mago19, il trucco è che grazie ad abile allievo puoi prendere le abilità da ladro senza pagare doppio, quindi supponendo 18 di int avrai la bellezza di 7 pa a livello, che sommati agli incantesimi ti aprono ottime possibilità.

Ovviamente il mago fallo specializzato in Illusione o Ammaliamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai 2 possibili vie da seguire :

- Se vuoi ancora dire la tua in combattimento con 2 armi + furtivo + wraithstrike fai Umano Ladro1/Mago1/Ladro2/Mago4/Mistificatore arcano X con abile allievo(Razze del destino, le abilità di classe incrociata costano 1) per i livelli da mago.

Ma razze del destino non è solo in inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...