Vai al contenuto

Un ritorno nel mondo magic


aqswdefr

Messaggio consigliato

Salve a tutti!! Sono nuovo di questo forum il mio nome è aqswdefr piacere di conoscervi.

Avevo abbandonato Magic 2 anni fa dopo che qualcuno dei miei amici mi aveva rubato il mio mazzo (inutile dire che non è stato mai ritrovato o restituito), qualche settimana fa ho rivisto il vecchio programma di mws che avevo installato sul computer dove avevo ricostruito il mio mazzo elfo oramai perduto per giocare online contro qualcuno, in poco tempo ho iniziato a cercare nuove carte e strategie che potessero modificarlo, cambiarlo in qualcosa di migliore.

Dopo una settimana ho ottenuto il risultato tanto atteso e in due settimane sono riuscito ad assemblare un mazzo elfo che sembrerebbe un T1 in una settimana.

Sono soddisfatto del risultato, ma penso che questo mazzo possa migliorare ancora di più!! In fin dei conti sono stato fuori dal giro per 2 anni!!

Questo è il motivo che mi ha spinto a segnarmi a questo forum, chiedere un consiglio a voi.(So benissimo che questo forum non è solo dedicato all'indirizzo magic, perciò ringrazio anche quelli non interessati a questo, per aver letto la mia presentazione)

Ciao. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...