Vai al contenuto

Breaking Bad


Artù

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

speravo di non essere l'unico, anche perché è un vero capolavoro.

la cosa che trovo strana è che sia poco conosciuto, tranne me nessuno dei miei amici l'ha mai sentito nominare.

sto guardando in questi giorni la quinta stagione e devo dire che ogni puntata riesce a mantenere livelli altissimi e non finisce mai per annoiarti

voi quale personaggio preferite?

giustificate se volete, ma senza spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che se uno è abituato a seguire serie TV, o quanto meno a tenersi informato sulle programmazioni,

penso sia praticamente impossibile non conoscere BB (non per forza seguirlo, ma almeno conoscerlo intendo),

visto che a riguardo penso di non aver mai sentito un giudizio negativo e tutti i fan ne sono letteralmente entusiasti.

Io in primis ammetto che non ho mai seguito BB, tuttavia vista l'enorme apprezzamento dei fan mi ha sempre incuirosito

e ho spesso seguito recensioni e commenti vari, su siti che trattano di serie tv.

Ora come ora mi chiedo in effetti perché non mi sia mai deciso a guardarlo. Forse solo questione di tempo.

Forse temo di rimanere deluso a causa dell'altissima aspettativa che ora ho da questo telefilm. Boh.

Comunque, visto che ormai è giusto alla fine, penso proprio che tra un mesetto inizierò a dedicarmici, avendo più tempo da investirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...