Vai al contenuto

Gerofante Arcano, suggerimento per i talenti


Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Premetto che ho ampliamente letto la Guida al Gerofante Arcano di Wazabo (a proposito, grazie), come anche le Guide al Druido e al Mago.

Sto creando un elfo (ok, come razza di certo non è la migliore per l'ottimizzazione, ma in questo caso ho preferito così) Gerofante Arcano, e mi servono dei consigli per i talenti da scegliere.

Considerando che intendo fare Druido3/Mago3/Teurgo Mistigo2/Gerofante Arcano10/Teurgo Mistico2, per ora avevo pensato a questo

1 Evoca Servitore Arboreo + Practiced Spellcaster (se e solo se mi accetta il difetto, cosa non sicura. In caso non lo accetti, come faccio? :cry:)

3 Incantesimi Potenziati/Incatesimi Veloci/Incantesimi Estesi (Qual è il migliore?)

6 Creare oggetti meravigliosi

9 Sudden Maximize (Oppure un altro dei tre del 3°? Conviene effettivamente il Sudden?)

12 Incantesimi Naturali (Se non sbaglio non posso prenderlo prima)

15 Incantesimi Rapidi

18 Residual Magic

20 ?

Voi cosa ne pensate? Considerate anche che sto pensando seriamente di assumere il ruolo di buffer. Con i poteri da druido evoco arborei e con quelli da mago buffo.

Grazie a tutti per le risposte! ;-)

P.s. secondo voi conviene specializzarsi in trasmutazione o fare il generalista con la variante dell'elfo mago?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...