Vai al contenuto

aiuto per Dread Necromancer


Messaggio consigliato

vorrei creare un Dread Necromancer e capire come ottimizzare al meglio il personaggio per poter raggiungere il massimo di dv di non morti da avere sotto controllo.

mi interesserebbe capire i talenti, eventuali cdp, incantesimi, peculiarita' e razze di un personaggio di 20 livello e avere un'idea di quanti dv sarebbe in grado di comandare.

grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

si ma nella parte della descrizione del dead necromancer sostiene che al livello 20 il personaggio e' in grado di controllare oltre 2.000 dv di non morti, quando stando ai miei calcoli sare gia' molto ad arrivare a circa 800. sicuramente c'e' qualcosa che mi sfugge ma non riesco a capire cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sembrano già abbastanza 800dv di nonmorti?

Sinceramente... Che te ne fai di 2000!?

A meno di cose particolari, come comandare un intero esercito in un assalto a un forte/città io come dm non farei mai trovare 2000dv di creature a un dread necromancer... Cioè non farei mai capitare il mio pg in un cimitero di mostri ._.

Comunque che costruzione hai fatto fino ad ora? Talenti? Classi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse raggiungeva i 2000dv perché aveva livelli incantatore da divino e arcani e quando lanciava la spell che determina quanti di puoi comandare sommando i livelli lui sommava arcani+divini in questo modo raddoppiava di fatto i dv...

Mi pare di aver letto poco fa nella guida su cui tu chiedi spiegazioni che però non poteva farlo perché i livelli da incantatore presi non sono tutti e due ma quelli relativi alla magia che usi... Però la magia che hai per crearti non morti c'è l'ha sia il divini che l'arcano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...