Vai al contenuto

Pugno sacro


Messaggio consigliato

Gioco da molto a D&D versione 3.5 e non sono amante del PP ma vediamo cosa esce fuori :rolleyes:.

vorrei qualche consiglio per creare un pg siccome il mio vecchio barbarone è deceduto :cry: ...

questi sono i manuali permessi:

manuale dei mostri I-II-III

manuale del giocatore I

manuale del dungeon master

specie selvagge

perfetto combattente

perfetto arcanista

perfetto sacerdote

perfetto avventuriero

atlante planare

dei e semidei

manuale dei livelli epici

Io stavo pensando ad un chierico 1°/monaco 4°/pugno sacro 2° :cool: con sbilanciare migliorato bersaglio sfuggente e atterramento difensivo voglio qualcosa che sia piuttosto difficile da buttar giu e farla pagare al master :D sbizzarritevi la mia preferenza è quella ma prenderò in considerazione qualunque classe.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Meno livelli da monaco fai, meglio è. Direi monaco 2/chierico x/pugno sacro 10. Se vuoi evitare metamagia divina, prendi incantatore provetto per recuperare i LI persi, qualche talento per il combattimento (tipo i tattici del perfetto combattente, su tutti truppa d'assalto, bersaglio sfuggente e combattimento brutale), incantesimi estesi (per avere arma magica e veste magica all day long) e volendo qualche talento divino, su tutti dominio spontaneo, specie se hai buoni domini.

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento ho 7 livelli a disposizione metamagia divina ci sta se faccio più chierico che monaco ma se la prendo probabilmente la userei con incantesimi persistenti, 7 tentativi di scacciare e dura 24 ore qualunque incantesimo e ci metterei non appena possibile Potere divino: +6 for BAB del guerriero e 1pf temporaneo per livello incantatore. mentre per ora mi accontenterei di Favore divino e Scudo della fede. il problema è che così mi conviene più un chierico puro no? sono indeciso ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ti consiglio di puntare sempre è comunque sul pugno sacro perché che i tuoi livelli da monaco più quelli da chierico ben armonizzati in lotta ed simili chi ti ferma?Nessuno:lol:Poi te ci devi entrare per forza con il chierico non ci potresti entrare con l'archivista o con il druido di arcani rivelati che da anche l'ira ed un'altra variante dello stesso manuale ti da la CA ed il movimento rapido del monaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si parla strettamente di ottimizzazione, non è che sia proprio il meglio, però non è una classe malvagia (specie perché la progressione degli incantesimi è piena, dato che vige la regola text over table). Diciamo che è un buon compromesso, l'unica pecca è la mancanza della raffica. Ovvio che un chierico con arma a due mani in legno bronzeo + spine è superiore rispetto ad uno che picchia a mani nude, ma con una cintura del monaco, incremento di taglia (giusto potere o un ingrandire persone) e magari mighty wallop (e versione greater) puoi davvero dire la tua a livello di danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...