Vai al contenuto

Pastore Planare a affini


Krynor

Messaggio consigliato

Salve gente, volevo un chiarimento riguardo l'abilità Planar Bubble. Per tenerla attiva devo fare delle prove in concentrazione, ma ogni turno? Perché se dovessi farlo ogni turno non posso attaccare giusto?

Il secondo quesito riguarda i Quori. Se dovessi scegliere Dal Quor come piano (gh!) io posso trasformarmi solo in un quoro (è questo il singolare?!), ma l'unico manuale che tratta questa razza è l'Eberron Campaign Setting? Perché c'è poco o nulla, solo lo Tsucora Quori.

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Per tenerla attiva devo fare delle prove in concentrazione, ma ogni turno?

Citando il manuale:

This area has a 20-foot radius and lasts as long as you concentrate (up to a maximum of 1 hour perlevel) plus 1d10 rounds.

Quindi, finchè ti concentri (fino al cap dell'ora per livello) più 1d10 rounds.

Perché se dovessi farlo ogni turno non posso attaccare giusto?

Citando il manuale:

Concentrating to maintain a spell is a standard action that doesn’t provoke an attack of opportunity.

Concentrarsi su un'incantesimo mangia un'azione standard per quel turno.

Se dovessi scegliere Dal Quor come piano (gh!) io posso trasformarmi solo in un quoro (è questo il singolare?!), ma l'unico manuale che tratta questa razza è l'Eberron Campaign Setting?

Credo che "quori" non abbia singolare :|

Un quori, due quori... Io l'ho sempre inteso così.

Per quanto riguarda i tipi di quori mi ricordo di avere visto tre o quattro pagine consecutive con illustrazioni di quori diversi, quindi immagino che ne esistano altri tipi... Però ora non ricordo su che manuale.

Butta un occhio alla serie di titoli riguardanti Eberron e dovresti saltarci fuori (ora non ho i manuali con me per verificare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...