Vai al contenuto

MAD MAX : Videogioco


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Aspetto di vederlo meglio prima di pronunciarmi (sperando in un buon gameplay su youtube). Il postapocalittico è uno dei miei generi preferiti, starò a vedere cosa ne esce (sia come film che come videogioco).

Certo Mad Max è sempre un po' esagerato e per certi versi ha dettato delle linee guida per l'immaginario postapocalittico, dopo quei film tutti pensano che una guerra nucleare trasformi la Terra nel deserto australiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer di presentazione dell'E3 m'ha fregato, ero convinto facessero Fallout 4, invece...

Per il resto, Mad Max non è uno dei titoli che sto aspettando con ansia, nè un'ambientazione che mi interessa particolarmente... Boh, per me è molto "meh" (a pelle).

Scusa ma questo devo dirlo...

Ti piace fallout (che è cosa buona e giusta) ma non ti piace Mad Max?... mi sembra strano visto che fallout è nato come gioco nel' ambientazione di Max

Hai mai visto fallout 1.... è IDENTICO!, stesso tipo di pazzoidi stesse armi stessi vestiti, L'unica differenza erano più mutanti e meno auto

poi con il due si è un po sballato e con il tre è uscito completamente dallo standard...ma la base resta la stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero Fallout è derivato da un gioco postapocalittico chiamato Wasteland, un gioco molto vecchio di cui a breve dovrebbe uscire il seguito, creato sempre secondo lo stile dei vecchi Wasteland e Fallout :sbav2: (e fra parentesi pare che debba uscire ad ottobre, finalmente, era un'eternità che aspettavo notizie)

Comunque fuor di dubbio che entrambi siano profondamente collegati a Mad Max, anche se in effetti ormai anch'io li preferisco "all'originale". Più mutanti, più tecnologia strana, e molta ironia sulle paranoie ed i luoghi comuni della società occidentale (americana in primo luogo).

EDIT: Sulle influenze del primo Wasteland sulla serie di Fallout potrebbe essere interessante anche questo articolo:

http://fallout.wikia.com/wiki/Wasteland_(game)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piace fallout (che è cosa buona e giusta) ma non ti piace Mad Max?... mi sembra strano visto che fallout è nato come gioco nel' ambientazione di Max

Hai mai visto fallout 1.... è IDENTICO!, stesso tipo di pazzoidi stesse armi stessi vestiti, L'unica differenza erano più mutanti e meno auto

Mah, ti dirò, io non li ho mai visti così simili.

Di mio non sono un amante del postapocalittico, Fallout è un'eccezione in questo caso, come non sono un esperto di ciò che riguarda Mad Max... Tuttavia se penso a Mad Max mi vengono in mente solo dei deserti di sabbia infiniti con corse di macchine rattoppate e gente vestita da motociclista (tutta roba non di mio gusto), mentre per Fallout ho un'idea un pò più ricca ed articolata.

Non mi piace più per un problema di sensazioni mie, che altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...